PDA

View Full Version : Compaq C500EA!!!Che danno il S-ATA!

slayergarry
15-10-2007, 11:16
Salve raga!!!Da ormai una settimana stò combattendo contro questo portatile per installarci xp.
Il problema è che ancora non sono riuscito a risolvere il problema e visto che i tempi stringono e purtroppo in settimana dovrei usarlo per lavoro allora vi chiedo scusa se apro un'altro post con lo stesso argomento!!
Il problema è che ho letto di tutto e di più su di un'argomento di cui non ero molto pratico ed ho imparato di tutto e di più ma stà di fatto che non sono riuscito ancora a trovare i driver giusti per creare il cd di windows xp con integrazione con n-lite.
Ho scaricato una utility della Intel giungendo al risultato che il detected chipset è il MOBILE INTEL 945GN/GMS/940GML EXPRESS CHIPSET OR INTEL 945GT EXPRESS CHIPSET ma le famiglie sono tante e i driver diversi e sinceramente non sò quali scaricare perchè non riesco a trovarli in modalità testuale per integrarli con n-lite!!
Potete aiutarmi??chiedo consiglio a voi perchè questa volta sono proprio senza idee!!!
Grazie a tutti sin da ora ed ovviamente grazie a tutti coloro che con le loro guide mi hanno tolto parecchi dubbi!!!

P.S:tra i chipset components mi trova:
MEMORY CONTROLLER:82945GM/GMS/82940GML or 82945GT
I/O CONTROLLER:Intel 82801GBM I/O controller hub (ICH7M)
INTEGRATED GRAPHICS:Not Detected or Disabled