View Full Version : Disdire fastweb per passare a?
River Phoenix
15-10-2007, 10:16
Come da titolo sono intenzionato a disdire la mia connessione fw 6mb teorici in ull(2 effettivi) per passare a qualche altro operatore.
Vorrei sapere:
-perderei il numero di telefono?
-ero indeciso sul tutto incluso di libero 4mb e quello di tiscali 10mb,sono entrambi in fast?
-Quale consigliate?
-Qual'è la procedura che devo seguire?
Grazie
Come da titolo sono intenzionato a disdire la mia connessione fw 6mb teorici in ull(2 effettivi) per passare a qualche altro operatore.
Vorrei sapere:
-perderei il numero di telefono?
-ero indeciso sul tutto incluso di libero 4mb e quello di tiscali 10mb,sono entrambi in fast?
-Quale consigliate?
-Qual'è la procedura che devo seguire?
Grazie
IL mio consiglio è di passare ad altre adsl solo se coperto in ULL cioè su linee propie del provider:
Tiscali adsl 10megabit,12megabit,24megabit
Libero adsl absolute 4megabit,20megabit
La procedura lascia Fastweb e metti tutto a consumo dopo fai attivazione con libero adsl absolute senno Tiscali adsl da 10megabit in su ovvio solo in ULL
Dopo attivazione manda la raccomandata a Fastweb per disdire cosi non rimani senza telefono
Si perdi il numero di telefono;)
River Phoenix
15-10-2007, 18:43
ho telefonato al cc di libero e mi han detto che non perderei il numero di telefono...quindi non è vero?
Attaccabrighe
15-10-2007, 19:05
ho telefonato al cc di libero e mi han detto che non perderei il numero di telefono...quindi non è vero?
Falso :rolleyes:
E' previsto in futuro, probabilmente nel 2008 la portabilità fra gli OLO.
River Phoenix
16-10-2007, 12:23
Falso :rolleyes:
E' previsto in futuro, probabilmente nel 2008 la portabilità fra gli OLO.
Incredibile...ma a chi posso rivolgermi in concreto per avere informazioni veritiere?:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.