View Full Version : un alimentatore sottodimensionato può comportare il malfunzioamento dela scheda video
chiccolinodr
15-10-2007, 10:06
ciao ragazzi come da titolo Un alimentatore sottodimensionato può comportare il malfunzionamento della scheda video???? vi spiego io ho un pc composto così con alimentatore tech solo da 420 watt e praticamente dopo 4 giorni di vita la scheda video mi ha incominciato a dare numeri tutte righe sul desktop il pc mi rimane bloccato spesso e devo riavviarlo.. secondo voi??? devo provare a cambiare alimentatore o farmi sostituire la scheda video????
QuadCore Intel Core 2 Quad Q6600
Asus p5k
Radeon X1950 Pro (512 MB) pci-e
WDC WD4000KS-00MNB0 (372 GB)
e due lettori dvd (una mesterizzatore e un lettore)
ciao ragazzi come da titolo Un alimentatore sottodimensionato può comportare il malfunzionamento della scheda video???? vi spiego io ho un pc composto così con alimentatore tech solo da 420 watt e praticamente dopo 4 giorni di vita la scheda video mi ha incominciato a dare numeri tutte righe sul desktop il pc mi rimane bloccato spesso e devo riavviarlo.. secondo voi??? devo provare a cambiare alimentatore o farmi sostituire la scheda video????
QuadCore Intel Core 2 Quad Q6600
Asus p5k
Radeon X1950 Pro (512 MB) pci-e
WDC WD4000KS-00MNB0 (372 GB)
e due lettori dvd (una mesterizzatore e un lettore)
cambialo con uno di marca decente....
chiccolinodr
15-10-2007, 10:41
grazie pr la risposta quindi il problema potrebbe essere l'almentatore o dovrò sostituire la scheda video???
grazie pr la risposta quindi il problema potrebbe essere l'almentatore o dovrò sostituire la scheda video???
l'ali è sicuramente una sola... un 400wattt di marca dovresti portarlo a casa con circa 50 euro o meno..
chiccolinodr
15-10-2007, 10:55
capisco speriamo allora non sia difettosa la scheda video.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.