View Full Version : [Auto] Prodotti per la pulizia degli interni...
ShadowX84
15-10-2007, 09:47
Salve,
generalmente ero abituato a pulire gli interni della mia auto con il canonico aspirapolvere e qualche prodotto adatto alla pulizzia del cruscotto e cmq della plancia comadi, da qualche giorno però ho l'esigenza di pulire (o meglio lavare o smacchiare) tutto il sedile lato passeggero in quanto quella santa donna della mia mamma ci ha appoggiato la borsa della spesa e qualcosa ha versato. :doh:
Consigli?
Prodotti specifici?
Il sedile in quelle condizioni fa discretamente schifo.
P.s.: ho provato con uno smacchiatore per auto ma non ha risolto, gli aloni sono rimasti, forse perchè quando ce l'ho messo la macchia si era già seccata.. :cry:
DarkSiDE
15-10-2007, 09:58
Salve,
generalmente ero abituato a pulire gli interni della mia auto con il canonico aspirapolvere e qualche prodotto adatto alla pulizzia del cruscotto e cmq della plancia comadi, da qualche giorno però ho l'esigenza di pulire (o meglio lavare o smacchiare) tutto il sedile lato passeggero in quanto quella santa donna della mia mamma ci ha appoggiato la borsa della spesa e qualcosa ha versato. :doh:
Consigli?
Prodotti specifici?
Il sedile in quelle condizioni fa discretamente schifo.
P.s.: ho provato con uno smacchiatore per auto ma non ha risolto, gli aloni sono rimasti, forse perchè quando ce l'ho messo la macchia si era già seccata.. :cry:
in un ipermercato/negozio di accessori auto trovi i prodotti adatti per pulire con facilità il tuo sedile :)
ShadowX84
15-10-2007, 10:20
Grazie,
lo immaginavo, o meglio..ci speravo.
Indicazioni specifiche?
non so...meglio un qualcosa per lavare a secco....uno smacchiatore particolare??
-dieguz-
15-10-2007, 11:42
pulizia degli interni? eh? io ho ancora le foglie dell'autunno passato :asd:
ShadowX84
15-10-2007, 12:06
pulizia degli interni? eh? io ho ancora le foglie dell'autunno passato :asd:
:rotfl:
Tranquillo anch'io non sono il tipo che la lucida ogni settimana...però adesso mi trovo con un sedile devastato e quindi vorrei rimediare...visto che ho un'auto relativamente nuova :)
DarkSiDE
15-10-2007, 15:16
:rotfl:
Tranquillo anch'io non sono il tipo che la lucida ogni settimana...però adesso mi trovo con un sedile devastato e quindi vorrei rimediare...visto che ho un'auto relativamente nuova :)
arexon produce uno spray che costa 5/6€, dà ottimi risultati :)
cmq già spugna umida e sapone neutro+olio di gomito non è male
ShadowX84
15-10-2007, 15:22
arexon produce uno spray che costa 5/6€, dà ottimi risultati :)
cmq già spugna umida e sapone neutro+olio di gomito non è male
Grazie per il consiglio. ;)
Ma...non è che se utilizzo il sapone, questo a sua volta lascia un'alone sul sedile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.