PDA

View Full Version : Consiglio : Print Server , Modem , Wireless , QOS

elcachondosupersonico
15-10-2007, 09:46
Salve a tutti ,
fino ad un mese fa utilizzavo un Router Wireless Netgear DG834PN , ma un bel giorno ho comperato l'Asus wl600g . Questo cambiamento č stato fatto in quanto avevo bisogno di mettere in linea una stampante di rete e di gestire l'utilizzo della banda su determinate porte e su determinati pc.

Il problema č che questo router Asus non va per niente bene , devo riavviarlo abbastanza di frequente , il print server non mi funziona e il quality of service neanche. Non so se sono "deficente io " ma ho provato in tutti i modi e non mi funzica. Cosė ho deciso di passarlo ad un amico e reiniziare il mio progetto da capo. Chiedo consiglio a voi per quanto riguarda l'acquisto di un o pių apparati per arrivare ad avere un sistema di questo tipo. Router con modem collegato alla mia Adsl con access point print server e naturalmente il QOS (quality of service).
Sul web avevo addocchiato un prodotto come il FRITZ 7140 , ma queste cose tutto il blocco non mi ispirano troppo perchč va a finire che se si rompe non hai pių niente.
Attendo consigli.

Grazie

pegasolabs
15-10-2007, 13:21
Per il router con modem non wifi e con QoS leggi (ed eventualmente posta) qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900

AccessPoint D-link 2100AP

Print server non so consigliarti.

Alfonso78
15-10-2007, 23:06
Per il router con modem non wifi e con QoS leggi (ed eventualmente posta) qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900

AccessPoint D-link 2100AP

Print server non so consigliarti.

quoto l'access point 2100 della d-link....

come printer server ho utilizzato quelli della serie netgear e mi sono piaciuti...

kingcanapino
04-01-2008, 10:17
Cosė ho deciso di passarlo ad un amico e reiniziare il mio progetto da capo.

Scusa, temo di aver i medesimi problemi con il print server, immagino che avendo dato via il router tu non ne sappia pių niente ma a scanso di equivoci chiedo aiuto anche da queste parti.

kc

Alfonso78
04-01-2008, 13:52
chiedo aiuto anche da queste parti.

:nonsifa: :banned:

kingcanapino
04-01-2008, 14:15
Scusa ma temo di non aver capito... in merito al problema del router wireless Asus ho aperto al un thread in questa area, poi visto che elcachondosupersonico sembrava aver avuto il medesimo problema gli chiedevo se avesse individuato delle soluzioni, visto che l'assistenza della asus non č stata per niente di aiuto.

Molto laicamente chiedo... ho sbagliato la destinazione o il sistema di posting?

kc

Alfonso78
04-01-2008, 22:33
hai effettuato crossposting...:rolleyes:

per regolamento č vietato...