PDA

View Full Version : HELP: Problema critico con CASIO Exilim EX-Z55


N!coz
15-10-2007, 10:39
Ciao a tutti!!
Nonostante sia iscritto da molto e leggo spesso questo forum e il sito, non ho mai avuto occasione di postare qualcosa..
Mi trovo a postare per la prima volta a riguardo di un bel problemone che mi "affligge"

Vi spiego subito..

Stavo facendo delle foto con la Casio exilim ex-z55 quando (unica ipotesi plausibile), penso di aver spinto 2 o 3 tasti insieme per 2 o 3 secondi in modo continuo. Quello che ho notato poco dopo (senza ricollegarlo ai tasti spinti poco prima), era che l'obbiettivo era fuori mentre la macchina sembrava spenta.
Al chè premo il pulsante di accensione spegnimento nell'intento di spegnerla. Ma l'obbiettivo rimane fuori, allora tento di riaccenderla premendo il pulsante "disp" per provare a far si che l'immagine sullo schermo apparisse. Poichè sia che accendessi o spegnessi, in sostanza non cambiava nulla e cioè nello schermo non si vede nulla e se la spengo l'obbiettivo rimane fuori.
Ho provato a estrarre la batteria e rimetterla dentro , ho provato a ricaricare il tutto ma niente, quando la provo ad accenndere si accende la lucina verde per pochi secondi, lo schermo si "illumina" di nero, poi fà come se si spegnesse in automatico e non succecede più nulla!!

Sperando di esser stato discretamente chiaro nelle spiegazioni, qualcuno è così gentile da potermi aiutare per piacere !!

GRazie in anticipo per le eventuali risposte!
Saluti a tutti!:D