View Full Version : CZ+sped.)EVGA 8800 GTX
sto smembrando il mio pc vendo a malincuore questa stupenda scheda di cui a richiesta allego foto ,fatturata da negozio online e garanzia residua di oltre un anno ,inoltre garanzia di 10 anni presso EVGA con numero seriale( non sono al corrente delle condizioni di garanzia di evga a me è stata venduta cosi),funziona perfettamente, scatola,accessori ,driver,tutto come nuovo
400 € spese di spedizione escluse
precedenza al mio prezzo e a mano
perfetta
non limo e non scambio
code brevi massimo 24 h allo scadere passo al prossimo in coda
PREZZO RIBASSATO
http://www.pctuner.info/up/results/_200710/20071016114332_8800002.jpg
http://www.pctuner.info/up/results/_200710/20071016115851_8800005.jpg
ok siete in due in coda per adesso,la coda scade domani a quest'ora ...
dal pomeriggio code libere...se interessa mandate pvt con i dati:)
coda, si puo' avere foto?
si certo te la posso mandare anche via email che faccio prima
ops la scheda è ancora sul pc,pensavo di avere un'altra foto ,ti metto questa sul pc
il primo che accetta il mio prezzo(ritoccato 425 € spedita) si aggiudica la scheda,le code sono scadute.:rolleyes:
anche la mia? :| devo sentire un mio amico che e' molto interessato e arriva nel pomeriggio.
no! la tua no fino a domani puoi darmi conferma senza problemi,anche per il secondo vale la stessa cosa perchè mi ha contattato ciao
pausa di riflessione sul prezzo:muro: IN fin dei conti se la garantiscono 10 anni sara' perche' e' fatta per durare tanto ...o no?a meno che all'evga non siano impazziti..ma non credo la scheda e' perfetta si potrebbe vendere in un negozio per nuova
ciao LUka :) quando vuoi mandami i tuoi dati che concludiamo,degli altri non ho notizie e la loro coda per me e' scaduta dopo 24 h
io lascio, l'amico non e' piu interessato :)
Eye of the tiger
18-10-2007, 16:07
coda
Scambi con un'HD2900XT da 1 GB?
ciao ,non scambio devo monetizzare!,per il resto lEVGA è una delle marche piu' di qualita' che esista, non svendo perchè ho 2 pc,la tengo sul muletto,se volete prenderla nuova okk
ciao LUka :) quando vuoi mandami i tuoi dati che concludiamo,degli altri non ho notizie e la loro coda per me e' scaduta dopo 24 h
Lascio scusa il ritardo.
per stasera vorrei concludere chi è interessato si metta in coda e concludiamo velocemente,lo dico percheì mi eì arrivato qualche pvt la scheda e' ancora disponibile e perfetta,l'ho imballata avendo quest'altra in firma.Se mi accettano la postacelere spedizione in 1 giorno.
code azzerate l primo che mi contatta è suo
Snowfortrick
21-10-2007, 12:45
Ok che è una evga,ma il prezzo non è da regolamento...una pow costa 25 euro in più del tuo prezzo nuova...se fai una ricerca su trovaprezzi.Se mi offri la scehda a prezzo di regolamento e spedita ci potrei pensare,fa sapere,ciao;)
il prezzo è da regalamento ,non paragonare una marca con un'altra,non c'entra niente,la cura e la garanzia costruttiva della evga non e' paragonabile alla POW
Snowfortrick
21-10-2007, 12:55
il prezzo è da regalamento ,non paragonare una marca con un'altra,non c'entra niente,la cura e la garanzia costruttiva della evga non e' paragonabile alla POW
Ok,lascio,buona vendita;)
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=evga+8800+gtx&prezzomin=-1&prezzomax=-1 ecco il link
ciao dovrei monetiyyare mi dispiace comunque ho ritoccato il prezzo
ciao, ti offro 350, e ti faccio il bonifico subito, è il prezzo giusto, per quella scheda, non dimenticare che ci sono alle porte le nuove g92, tra qualche giorno non la venderai piu' a questo prezzo. (naturalmente se ce l'hai ancora).
ciao accetto bonifco ma non a quel prezzo!fino ad ieri hanno venduto 8800 inferiori alla mia a 395 +spedizione a quel prezzo che dci tu la tengo io,non mi interessano le g92,perchè poi le regalano?
nON SCENDO AL DI SOTTO DELLE 400 € nota bene:rolleyes:
scheda in trattativa con teosc ,diciamo venduta al 90%..diciamo:D
ancora non e' venduta per cui c'e' la disponibilita al momento
Confermo, per correttezza fin quando non effettuo il pagamento consideratela ancora in vendita.
Per correttezza nei confronti del venditore e degli altri interessati;)
Confermo, per correttezza fin quando non effettuo il pagamento consideratela ancora in vendita.
Per correttezza nei confronti del venditore e degli altri interessati;)
Come volevasi dimostrare!!!:p
Lascio poichè ho risolto diversamente.
Un up all'ottimo venditore e all'ottima scheda.;)
:rolleyes: ... coda libera
Bellissima scheda.
Peccato che non si possa scambiare con la mia in firma. ;_;
Hai ragione tonys, scusami ancora, ho provveduto diversamente poichè è anche più comodo per me a livello logistico.
Per questo ho subito specificato a tutto il thread che fin quando non effettuavo il pagamento la scheda si poteva considerare ancora in vendita;)
Pardon...senza rancore;)
ok dai normali trattative:) stamattina sono caduto dal letto;) ! ciauz
edit: scusa ho letto male.
DeStRo-W
24-10-2007, 19:14
Coda con riserva
Domani sciolgo le riserve
DeStRo-W
25-10-2007, 16:42
Riserva sciolta. La prendo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.