View Full Version : [sa+sped] mediacenter p4 3,2Ghz
Link al modello: http://www.tci.no/aspx/loginVnet.aspx?ReturnUrl=%2faspx%2fprdinfo.aspx%3fplid%3d4497&plid=4497
Il pc è basato sul chipset Intel 915, monta un processore 3,2Ghz sk775, un hd da 160Gb Sata, 1Gb ram ddr2, masterizzatore Dvd, lettore di card 7in1, display, firewire, usb 2.0, lan 10/100, scheda tv e radio FM, telecomando originale Microsoft, tastiera e mouse wireless
Sezione audio 7.1: surround/spdif/line-in/line-out/Surround/Center/Back/Front/Mic-in
Tutto originale, compreso il software Microsoft Windows XP Media Center Edition 2005 e Microsoft Works Suite 2005
Precedenza consegna a mano, non smembro alcun componente!
PREZZO ABBASSATO A 300€ inclue SPESE DI SPEDIZIONE!!!!!
CorsaroXxX
21-10-2007, 08:20
ciao...mi potresti mandare qualche foto del mediacenter??
sono molto interessato ;)
eventualmente sono vicino salerno...possiamo fare lo scambio a mano
lasciami mail e ti mando foto
grazie
yurassik
21-10-2007, 15:25
Interessato, mi dici se ha uscita VGA o DVI? Manderesti le foto anche a me? L'indirizzo è il mio nick @tiscali.it
Interessato, mi dici se ha uscita VGA o DVI? Manderesti le foto anche a me? L'indirizzo è il mio nick @tiscali.it
te le sto inviando, ha uscita vga
yurassik
21-10-2007, 21:14
non è arrivato niente
non è arrivato niente
le ho reinviate... vedi ora! :)
ciao
yurassik
22-10-2007, 22:37
Viste. Pensavo fosse più curato. Buona vendita
Viste. Pensavo fosse più curato. Buona vendita
in che senso? il mediacenter è perfetto esteticamente e in funzionalità!
bello davvero... della CDC.... immagina la scheda Video X300 sia PCI-E? ha uno slot PCI-E x16? la scheda video è low-profile?
ciao
bello davvero... della CDC.... immagina la scheda Video X300 sia PCI-E? ha uno slot PCI-E x16? la scheda video è low-profile?
ciao
ciao, si la x300 è pci-e x16.
la scheda è anche low profile...
ti interessa il mediacenter? :)
ciao, si la x300 è pci-e x16.
la scheda è anche low profile...
ti interessa il mediacenter? :)
ammetto ce è veramente bellino ... ma per adesso passo... non ho liquidità...
ma per curiosità... puoi montarci SOLO le schede LOW-profile o anche le normali VGA... questo i cambierebbe un po' le cose...
ciao
ammetto ce è veramente bellino ... ma per adesso passo... non ho liquidità...
ma per curiosità... puoi montarci SOLO le schede LOW-profile o anche le normali VGA... questo i cambierebbe un po' le cose...
ciao
ovviamente solo low profile sull'agp... però sugli slot pci ci puoi montare anche schede normali! :)
ma possibile che non interessa a nessuno questa bestia!?!!? :sofico:
dai... il prezzo E' TRATTABILE!!! ;)
scendo a 350,00€ + spese! :)
nickarter
07-11-2007, 07:51
Ciao
sono interessato solo x consegna a mano a 300.
Sono di Napoli contattami e vediamo se possiamo organizzarci che sia comodo x entrambi.
Bye
Ciao
sono interessato solo x consegna a mano a 300.
Sono di Napoli contattami e vediamo se possiamo organizzarci che sia comodo x entrambi.
Bye
ciao, possiamo fare senza problemi una consegna a napoli anche a metà strada... l'unico problema resta il prezzo, per 300€ no, guarda le caratteristiche è una BESTIA!
ciao
PREZZO ABBASSATO A 310€!!!!!
Nabeshin
10-02-2008, 17:12
Ciao, sarei interessato ma mi servono le misure esatte.
Bye
Ciao, sarei interessato ma mi servono le misure esatte.
Bye
ciao, guarda... domani mattina ti dico le misure precise, ok? :)
ciao, guarda... domani mattina ti dico le misure precise, ok? :)
ciao, ecco le misure esatte:
40X8,5X43cm
grazie, ciao! :)
Nabeshin
11-02-2008, 18:32
Ciao e grazie per le misure rimango interessato ma con un consistente abbassamento di prezzo.
Bye
coda
vuoi qualche info? :)
Ciao e grazie per le misure rimango interessato ma con un consistente abbassamento di prezzo.
Bye
considera che è un computer completo e di una certa potenza... quanto vorresti trattare scusami?!!?!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.