View Full Version : [To+sped] Cerco Nokia N93i
Cerco Nokia N93i, buono stato, possibilmente con scatola e garanzia
prezzo ragionevole, possibilità di scambio anche con console e componenti pc (se interessati)+cospiquo conguaglio oppure solo moneta.:)
preferita consegna a mano
:cool:
guarda in firma! :)
grazie per la risp, ma nn è il modello che cerco
poi senza offesa ma tutti quei euri per un cellulare nn li spenderei mai:O
anche perchè nn li ho:( :( purtroppo:cry:
se sei interessato a scambio+conguagliozzo se ne può parlare:cool:
cos'hai da scambiare?
hai PM:flower:.
-edit-
sbagliato invoco scuse
ciao io vendo un nokia n93i e' nuovo con scatola e accessori, volevo un nokia n95 ma mi e' stato regalato un n93i
alphacentauri87
10-02-2008, 11:30
ho un Nokia N93 ancora in garanzia con la sua scatola e tutti gli accessori più memoria mini sd da 2 gb!!
guarda qui se sei interessato ;) :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1612728
ho un Nokia N93 ancora in garanzia con la sua scatola e tutti gli accessori più memoria mini sd da 2 gb!!
guarda qui se sei interessato ;) :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1612728
No grazie solo N93i;)
Ciao,
se ti può interessare, io ho un N93i che non uso più causa acquisto iPhone, ho pure il modulo gps da associare, adattatore per le cuffie, 2 custodie, minisd da 2 gb + quella originale Nokia inclusa nella scatola da 64 mb mi pare. Ha un graffio più evidente sotto il display nella parte di plastica della cover e manca un gommino in fondo al cellulare nella parte interna sotto la tastiera, il joystick laterale si è sciupato un po', in quanto non fa bene quando si preme per confermare, per il resto, il telefono ha un anno di vita e ci sono altri piccoli segni di usura, ma funziona benissimo. Scatola, caricabatterie da auto, ed è ancora in garanzia per circa un anno.
Saluti
Osvaldo
Ciao,
se ti può interessare, io ho un N93i che non uso più causa acquisto iPhone, ho pure il modulo gps da associare, adattatore per le cuffie, 2 custodie, minisd da 2 gb + quella originale Nokia inclusa nella scatola da 64 mb mi pare. Ha un graffio più evidente sotto il display nella parte di plastica della cover e manca un gommino in fondo al cellulare nella parte interna sotto la tastiera, il joystick laterale si è sciupato un po', in quanto non fa bene quando si preme per confermare, per il resto, il telefono ha un anno di vita e ci sono altri piccoli segni di usura, ma funziona benissimo. Scatola, caricabatterie da auto, ed è ancora in garanzia per circa un anno.
Saluti
Osvaldo
ciao, no grazie sistemato per i prossimi 5anni con un N95 già da tempo :yeah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.