PDA

View Full Version : Case esterno per HD IDE da 3,5 pollici

Prodeguerriero
14-10-2007, 23:52
Ciao a tutti,
sto cercando un case esterno che mi permetta di cambiare velocemente l'HD da usarci assieme. Non voglio prendere un case per ogni HD. Esiste qualcosa che abbia uno sgancio e aggancio rapido?

Aiace
15-10-2007, 10:24
Io, con le stesse esigenze, ho preso un box normale... ma di quelli facilmente apribili (non un Lacie :D ). Lo tengo aperto e cambio l'HD staccando il cavetto eide e l'alimentazione. Non so se è quello che intendevi tu... ma mi sa che non c'è altro modo.

Prodeguerriero
15-10-2007, 13:35
Io, con le stesse esigenze, ho preso un box normale... ma di quelli facilmente apribili (non un Lacie :D ). Lo tengo aperto e cambio l'HD staccando il cavetto eide e l'alimentazione. Non so se è quello che intendevi tu... ma mi sa che non c'è altro modo.

Potrebbe andare. Mi mandi un PM con marca e modello? almeno mi faccio un'idea. Magari una foto :-D

----------------
Now playing: Elisa - Gli Ostacoli Del Cuore (http://www.foxytunes.com/artist/elisa/track/gli+ostacoli+del+cuore)
via FoxyTunes (http://www.foxytunes.com/signatunes/)

Aiace
15-10-2007, 13:39
Boh! Il mio è un QTEC preso tre anni fa... quando ancore i box per HD esterni erano una rarità.

Credo non sia più in commercio... :)

Comunque, se prendi un BOX di quelli vuoti, senza HD dentro, sono tutti abbastanza accessibili (d'altra parte uno, l'HD, deve pur metterlo dentro!).

Prodeguerriero
15-10-2007, 23:40
Boh! Il mio è un QTEC preso tre anni fa... quando ancore i box per HD esterni erano una rarità.

Credo non sia più in commercio... :)

Comunque, se prendi un BOX di quelli vuoti, senza HD dentro, sono tutti abbastanza accessibili (d'altra parte uno, l'HD, deve pur metterlo dentro!).

Vero. la questione è che speravo ce ne fosse uno che avesse sul fondo del box già gli attacchi fissi in posizione, in modo da poter sfilare e reinfilare velocemente. Ma non credo sia possibile!

Grazie dell'aiuto cmq!