View Full Version : [PS3 HWU Club]
Nerocielo
14-10-2007, 23:09
PS3 HWU CLUB
http://www.play-gadgets.com/wp-content/uploads/2006/05/ps3-sony-playstation3-prices-details.bmp
Apro questo "Club" per tutti quegli utenti che han voglia di ridere e scherzare e stare assieme, fare battute senza flame o insulti di sottofondo, e sopratutto che abbiano una PS3 di cui parlare, e non denigrare. Detto onestamente, papale papale, mi sono stufato di sentire le solite "critiche" (per non dire di peggio) su PS3 da parte di utenti che neanche la possiedono. Questa tipologia di utenti QUI NON E' GRADITA!!
REGOLE:
- CHI NON HA PS3 SI ASTENGA DA QUESTA DISCUSSIONE. REGOLA IMPRESCINDIBILE PER TUTTI!!!
- E' necessario avere una PS3 per entrare nel Club e fornire il relativo PSN ID. Chi la vuole/deve criticare, lo faccia in modo costruttivo, grazie.
- NO FLAME, NO CONSOLE WAR, etc etc: il primo che entra e flamma verrà segnalato al moderatore. Gli utenti iscritti al Club "devono" ignorare&segnalare i troll/flammer, non rispondere altrimenti non si fa altro che alimentare il flame.
- Sono bene accette battute, scherzi, OT etc etc, sempre che si rimanga nei "limiti" dovuti (no maleducazione, no insulti, NO IPOCRISIA etc etc). Insomma, regole che definirei BASE per poter avere un 3D dove trovarci e poter "trovare utenti con cui SI SA CHE SI AVRA' UNA PIACEVOLE DISCUSSIONE", di qualunque genere.
- Mandare pvt A ME per APPROVAZIONE ISCRIZIONE e inserimento nick nella lista degli utenti iscritti.
ENJOY!
http://www.generationmp3.com/generationpsp/images/Tigrou/PS3/Tig_PS3_05092006.jpg
Utenti iscritti e relativo NICK PSN:
Nerocielo ---> Nerocielo
MarcoM ----> MarcoM
Linus -------> Navian
zatoichi77 --> Sch77
jonny 5 -----> nemesis84
iltommyz ----> iltommyz
LELEK68 ----> lelek68
kimahry -----> xavi_rx7
RedSky ------> RedSky
Sgt. Bozzer --> Sgt_Bozzer
slump72 -----> PIEZZO
danilo982 ----> danilo982
Alex-RM -----> GEO-ITA
SilverLizard --> ShinnokDrako
Luca T ------> TLuke
Aluc1 -------> Alucc
JackNapier --- JackNapier_87
blindzoom ---> Blindzoom
bagnino89 ---> bagnino89
Lord_Eriol ----> Lord_Eriol
Utenti Ospiti (in attesa di ps3 a breve):
BTInside
sub(0)
Nerocielo
14-10-2007, 23:10
post di servizio :O
quindi io non posso postare ?
Nerocielo
14-10-2007, 23:13
ma le hai lette le regole? :mbe:
solo chi ha la ps3 può partecipare alla discussione. Tu ce l'hai?
ma le hai lette le regole? :mbe:
solo chi ha la ps3 può partecipare alla discussione. Tu ce l'hai?
no, ma curioso che utenti possano creare regole per un forum pubblico...
Come è curioso che in un forum pubblico si vada contro la stessa essenza di un forum. Quella di permettere a chiunque di postare, di esprimere la propria opinione.
Vediamo se capisco. Hai più diritti di me perchè hai una console, o una console piuttosto che un altra ?
Alquanto discriminante, per essere un forum pubblico, non trovi Nero ?;)
Nerocielo
14-10-2007, 23:23
no, ma curioso che utenti possano creare regole per un forum pubblico...
Come è curioso che in un forum pubblico si vada contro la stessa essenza di un forum. Quella di permettere a chiunque di postare, di esprimere la propria opinione.
Vediamo se capisco. Hai più diritti di me perchè hai una console, o una console piuttosto che un altra ?
Alquanto discriminante, per essere un forum pubblico, non trovi Nero ?;)
senti peddu, come ti hanno già detto, mod compreso, smettila di prendere in giro la gente ok? visto che anche nel 3D ufficiale hai ben 90 post senza avere la ps3 (e mi sembrano veramente tanti sai? ) e sono praticamente tutti denigratori o di flame, fammi il favore di sceglierti gli altri 1000mila 3D esistenti per flammare ok? IN QUESTO CLUB SE NON HAI LA PS3 ASTIENITI DAL POSTARE, GRAZIE.
Inoltre questo non è un 3D, ma un CLUB, molto differente.
come regola generale chi non è iscritto verrà ignorato, sopratutto quelli che vogliono solo flammare ;)
con questo chiudo, se hai altro da dire passa ai pvt grazie.
mt_iceman
14-10-2007, 23:24
scusa nero, senza offesa. ma a me questa sembra una gran sciocchezza.
per ridere e scherzare c'è già la piazzetta che basta e avanza (e nel tuo caso come nel mio, i thrad delle rispettive squadre di calcio). per parlare della ps3 c'è il thread ufficiale.
questo che utilità avrebbe?
direi che c'è già parecchio bordello in questa sezione. fra millemila post aperti sugli stessi argomenti su 3 console, i flame assurdi e le lotte disgustose fra fanboy non c'era certo bisogno di un altro 3ad.
al massimo, ma questa è una mia personale idea, sarebbe necessario dividere la sezione in tre sottosezioni dedicate alle 3 case. magari non si ridurrebbero gli inutili flame, ma la confusione si.
Nerocielo
14-10-2007, 23:26
scusa nero, senza offesa. ma a me questa sembra una gran sciocchezza.
per ridere e scherzare c'è già la piazzetta che basta e avanza (e nel tuo caso come nel mio, i thrad delle rispettive squadre di calcio). per parlare della ps3 c'è il thread ufficiale.
questo che utilità avrebbe?
direi che c'è già parecchio bordello in questa sezione. fra millemila post aperti sugli stessi argomenti su 3 console, i flame assurdi e le lotte disgustose fra fanboy non c'era certo bisogno di un altro 3ad.
al massimo, ma questa è una mia personale idea, sarebbe necessario dividere la sezione in tre sottosezioni dedicate alle 3 case. magari non si ridurrebbero gli inutili flame, ma la confusione si.
sulla divisione della sezione concordo, sull'utilità invece ti potrei dire il contrario: invece che lasciare "liberi i fanboy, li raggruppo qua" così non vanno in giro a flammare ;) (proprio come nei 3D di calcio si cerca di "rimanere ognuno a casa sua per il bene di tutti" come sai bene)
e inoltre ti assicuro che tanti utenti "seri" e di certo non definibili "fanboy" mi han dato l'ok, e con grande entusiasmo. Cosa che mi ha fatto capire che effettivamente c'è qualcosa che non va a livello generale, come dici tu. Io credo che se ci sarà il dovuto rispetto, non ci saranno problemi ;)
certo se iniziamo così.... :rolleyes:
piuttosto deduco che tu non voglia unirti al club :stordita: :fagiano:
mt_iceman
14-10-2007, 23:26
senti peddu, come ti hanno già detto, mod compreso, smettila di prendere in giro la gente ok? visto che anche nel 3D ufficiale hai ben 90 post senza avere la ps3 (e mi sembrano veramente tanti sai? ) e sono praticamente tutti denigratori o di flame, fammi il favore di sceglierti gli altri 1000mila 3D esistenti per flammare ok? IN QUESTO CLUB SE NON HAI LA PS3 NON POSTI, GRAZIE.
Inoltre questo non è un 3D, ma un CLUB, molto differente.
come regola generale chi non è iscritto verrà ignorato, sopratutto quelli che vogliono solo flammare ;)
con questo chiudo, se hai altro da dire passa ai pvt grazie.
finoa prova contraria non sei a casa tua e non sei tu a dover dettare le regole.
"se non hai la ps3 non posti".....ma siamo alle elementari??:rolleyes:
mt_iceman
14-10-2007, 23:30
sulla divisione della sezione concordo, sull'utilità invece ti potrei dire il contrario: invece che lasciare "liberi i fanboy, li raggruppo qua" così non vanno in giro a flammare ;) (proprio come nei 3D di calcio si cerca di "rimanere ognuno a casa sua per il bene di tutti" come sai bene)
e inoltre ti assicuro che tanti utenti "seri" e di certo non definibili "fanboy" mi han dato l'ok, e con grande entusiasmo. Cosa che mi ha fatto capire che effettivamente c'è qualcosa che non va a livello generale, come dici tu. Io credo che se ci sarà il dovuto rispetto, non ci saranno problemi ;)
certo se iniziamo così.... :rolleyes:
piuttosto deduco che tu non voglia unirti al club :stordita: :fagiano:
ultimo post poi vi lascio in pace perchè come non sei tu a dettare le regole, nemmeno io posso decidere cosa sia giusto e cosa no.
questa è una sezione fatta per informare e discutere delle tematiche dei videogiochi e delle console. ciò non vuol dire che nons i possa fare un po' di svacco pur nel rispetto degli altri, cosa che spesso non avviene. ma essendoci già un thread ufficiale della ps3, mi spighi a cosa dovrebbe servire questo?
te lo chiedo.
Nerocielo
14-10-2007, 23:32
ultimo post poi vi lascio in pace perchè come non sei tu a dettare le regole, nemmeno io posso decidere cosa sia giusto e cosa no.
questa è una sezione fatta per informare e discutere delle tematiche dei videogiochi e delle console. ciò non vuol dire che nons i possa fare un po' di svacco pur nel rispetto degli altri, cosa che spesso non avviene. ma essendoci già un thread ufficiale della ps3, mi spighi a cosa dovrebbe servire questo?
te lo chiedo.
ti rispondo con piacere: il 3D ufficiale è un 3D bellissimo per me in quanto 3D tecnico, e già si va molte volte OT e io per primo cerco di "mettere ordine" anche con i vari link dei 3D ufficiali (monitor-tv-linux-connessione...): perchè così come ho detto ci sono le giuste informazioni nei giusti 3D e non vanno perse o sparpagliate. Qui invece se hai voglia di svaccare un pò, come dici tu, non ci sono problemi :) sempre rimanendo in tema ps3 con tutti gli OT del caso, dal parlare "un pò" di tv e "un pò" di connessione e hd e film e telefilm etc etc...stasera sul 3D ufficiale ho fatto un piccolo OT su heroes e marcom l'ha proseguito: avrei voluto continuarlo, e l'avrei fatto con piacere parlando sia della serie sia del formato file che uso per vederlo, ma non l'ho fatto perchè appunto OT.
BTinside
14-10-2007, 23:33
Non può fare certo le regole ma diciamo che tentano di trovare all'interno dell'hw upgrade forum un angolino dove un possessore ps3 può discutere in santa pace senza fare sangue amaro con i soliti boxari. Il chè sembra impossibile.
Imho si poteva usare il thread ufficiale di PS3.
mt_iceman
14-10-2007, 23:35
Non può fare certo le regole ma diciamo che tentano di trovare all'interno dell'hw upgrade forum un angolino dove un possessore ps3 può discutere in santa pace senza fare sangue amaro con i soliti boxari. Il chè sembra impossibile.
Imho si poteva usare il thread ufficiale di PS3.
tu credi che un thread come questo risolverà la faccenda? ha delle particolari "schermature" rispetto all'altro che non permetterà di creare flames?
non è aprendo un nuovo thread che si risolvono i problemi. ;)
Nerocielo
14-10-2007, 23:38
tu credi che un thread come questo risolverà la faccenda? ha delle particolari "schermature" rispetto all'altro che non permetterà di creare flames?
proviamoci però. mi sembra che ci sia un titolo chiaro e chiare regole in prima pagina, primo post, prima riga. Io sono sicuro che dei problemi possono essere risolti se le regole si rispettano :)
BTinside
14-10-2007, 23:38
>>>
Imho si poteva usare il thread ufficiale di PS3
Comunque assolutamente no, e infatti ha preso la solita piega già all'inizio :D
Poi anche se si segnala tra flame vari verrebbe chiuso ugualmente prima o poi. Più prima che poi.
mt_iceman
14-10-2007, 23:40
ti rispondo con piacere: il 3D ufficiale è un 3D bellissimo per me in quanto 3D tecnico, e già si va molte volte OT e io per primo cerco di "mettere ordine" anche con i vari link dei 3D ufficiali (monitor-tv-linux-connessione...): perchè così come ho detto ci sono le giuste informazioni nei giusti 3D e non vanno perse o sparpagliate. Qui invece se hai voglia di svaccare un pò, come dici tu, non ci sono problemi :) sempre rimanendo in tema ps3 con tutti gli OT del caso, dal parlare "un pò" di tv e "un pò" di connessione e hd e film e telefilm etc etc...stasera sul 3D ufficiale ho fatto un piccolo OT su heroes e marcom l'ha proseguito: avrei voluto continuarlo, e l'avrei fatto con piacere parlando sia della serie sia del formato file che uso per vederlo, ma non l'ho fatto perchè appunto OT.
c'è un problema di fondo.
per parlare di heroes c'è un thread apposito in piazzetta nella sottosezione. così come per parlare di milan o inter c'è il thread nella sezione sport.
cosa aggiunge nell'ambito di una discussione su (esempio) heroes o lost, la figa o l'automobile, il fatto che sia in possesso di una ps3 o meno?
L'idea del thread è appunto quella di avere un posto finalmente libero dai soliti ignoti (mica tanto) che non fanno altro che postare discorsi inutili contro la PS3 pur senza possederla o addirrittura averla nemmeno mai vista, solo per scatenare flames. Vogliamo solo un po' di tranquillità e poter parlare del nostro comune interesse senza dover sopportare trollaggi continui. Se certi utenti fossero più educati, non ci sarebbe bisogno di ricorrere a questi mezzi.
Nerocielo
14-10-2007, 23:42
ma infatti io non ho segnalato nessuno ci manca altro :mbe:
ho detto come stanno le cose, non mi sembra di aver fatto "nulla di male", anzi di aver dato una possibilità a chi ha ps3 di avere un posto dove svaccare e stare tranquilla (visto che sappiamo tutti benissimo com'è la realtà di questo forum, quindi per piacere no ipocrisia :) ) e sopratutto di contenere i flammer. basta rispettare le regole e in teoria qui non ci sono boxari a flammare e (si spera) i sonari stiano qui a esaltare ps3 invece che andare in giro a flammare :)
Andre106
14-10-2007, 23:43
immagino che questo thread avrà vita breve...
Nerocielo
14-10-2007, 23:44
L'idea del thread è appunto quella di avere un posto finalmente libero dai soliti ignoti (mica tanto) che non fanno altro che postare discorsi inutili contro la PS3 pur senza possederla o addirrittura averla nemmeno mai vista, solo per scatenare flames. Vogliamo solo un po' di tranquillità e poter parlare del nostro comune interesse senza dover sopportare trollaggi continui. Se certi utenti fossero più educati, non ci sarebbe bisogno di ricorrere a questi mezzi.
ti ringrazio marcom, hai espresso benissimo il senso di questo 3D. Una "piccola oasi di pace", per poter discutere di ps3 con annessi e connessi, con i vari ot e battute senza doversi "porre il problema che si sta andando troppo OT" e in tranquillità:
poter avere un 3D dove trovarci e poter "trovare utenti con cui SI SA CHE SI AVRA' UNA PIACEVOLE DISCUSSIONE", di qualunque genere.
io dico che ce la possiamo fare :)
Nerocielo
14-10-2007, 23:46
c'è un problema di fondo.
per parlare di heroes c'è un thread apposito in piazzetta nella sottosezione. così come per parlare di milan o inter c'è il thread nella sezione sport.
cosa aggiunge nell'ambito di una discussione su (esempio) heroes o lost, la figa o l'automobile, il fatto che sia in possesso di una ps3 o meno?
che io lo vedo in streaming tramite ps3, per esempio :)
che ci sono vari formati e che devo capire se per ps3 è meglio un HQ o un 720p, visto che di ste cose so quasi nulla. E dove lo posto, in piazzetta? :D
ice, ho capito non ti piace l'idea, e vedo non solo a te, ma è "ovvio" me l'aspettavo e sarebbe stato strano il contrario :D
PERO' ci sono altri che invece apprezzano, quindi rispetto per me e per loro per favore ;)
mt_iceman
14-10-2007, 23:47
è inutile aprire un thread "anti soliti ingnoti" di cui parli, quando alcuni di quelli iscritti qua dentro fanno poi lo stesso a parti invertite.
un po' di coerenza, please. ;)
BTinside
14-10-2007, 23:49
Il problema è che ci sarà sempre chi verrà ugualmente a stuzzicarti, anzi, domattina troverai 50 pagine di insulti in questo thread.
E il regolamento non ti tutela, perchè lo stai creando te.
E' come se ti stessi creando una mini sotto-sezione autonomamente, e questo forum non ha sottosezioni console (purtroppo) perchè si ritiene sia dispersivo crearle.
Avresti (dico avresti pechè comunque è fantasia questa ) prima dovuto parlarne a un mod e metterti d'accordo con lui, ed avere la sicurezza che quando tu o qaulcun altro segnala un tentativo di flame "contro ps3" , lui sospenda. Quindi che lui ti dia questa garanzia e questo supporto ufficialmente. E poi dovresti essere sicuro che tutti i partecipanti di questo thread siano rigidi nel limitarsi a segnalare e non rispondere a tono, pena chiusura del thread, e ti assicuro che non è facile.
Anche quando sarebbe un lavoro in più per il mod, e poi non penso proprio che acconsentirebbe. Ti direbbe che c'è il thread ufficiale e che se insultano segnali a prescindere, chiunque sia.
E in effetti...:)
E' inoltre una forma di discriminazione...non è vietato a chi non possiede ps3 postare in un thread ps3, magari per chiedere info. Non è corretto. E' utopia diciamo quel che tenti di realizzare :D
Io appoggio la tua idea in sè e il suo scopo, ma non la tua azione.
Andre106
14-10-2007, 23:49
Il problema è che ci sarà sempre chi verrà ugualmente a stuzzicarti, anzi, domattina troverai 50 pagine di insulti in questo thread.
E' come se ti stessi creando una mini sotto-sezione, e questo forum non ha sottosezioni console (purtroppo) perchè si ritiene sia dispersivo crearle.
Avresti prima dovuto parlarne a un mod e metterti d'accordo con lui, ed avere la sicurezza che quando tu o qaulcun altro segnala un tentativo di flame , lui sospenda. E poi dovresti essere sicuro che tutti i partecipanti di questo thread siano rigidi nel limitarsi a segnalare e non rispondere a tono, pena chiusura del thread, e ti assicuro che non è facile.
Anche quando sarebbe un lavoro in più per il mod, e poi non penso proprio che acconsentirebbe. Ti direbbe che c'è il thread ufficiale e che se insultano segnali a prescindere, chiunque sia.
ti quoto (sry, prima mi ha disconnesso)
è inutile aprire un thread "anti soliti ingnoti" di cui parli, quando alcuni di quelli iscritti qua dentro fanno poi lo stesso a parti invertite.
un po' di coerenza, please. ;)
Non troverai un mio solo post in nessuna discussione riguardante xbox che non possiedo e quindi non guidico (anzi, me la comprerei pure a dire la verità...), quindi a me questa cosa non la puoi proprio dire.
mt_iceman
14-10-2007, 23:54
Non troverai un mio solo post in nessuna discussione riguardante xbox che non possiedo e quindi non guidico (anzi, me la comprerei pure a dire la verità...), quindi a me questa cosa non la puoi proprio dire.
non era un atto d'accusa a te. ma generale.
Nerocielo
14-10-2007, 23:56
non era un atto d'accusa a te. ma generale.
bene, speriamo che quegli elementi da te citati trovino in questo Club un posto dove stare a esaltare ps3, invece che andare in giro a flammare :)
ripeto sottolineo e ribadisco: se si rispettano le regole non ci sono problemi.
mt_iceman
14-10-2007, 23:57
E' come se ti stessi creando una mini sotto-sezione autonomamente, e questo forum non ha sottosezioni console (purtroppo) perchè si ritiene sia dispersivo crearle.
Avresti (dico avresti pechè comunque è fantasia questa ) prima dovuto parlarne a un mod e metterti d'accordo con lui, ed avere la sicurezza che quando tu o qaulcun altro segnala un tentativo di flame "contro ps3" , lui sospenda. Quindi che lui ti dia questa garanzia e questo supporto ufficialmente. E poi dovresti essere sicuro che tutti i partecipanti di questo thread siano rigidi nel limitarsi a segnalare e non rispondere a tono, pena chiusura del thread, e ti assicuro che non è facile.
E' inoltre una forma di discriminazione...non è vietato a chi non possiede ps3 postare in un thread ps3, magari per chiedere info. Non è corretto. E' utopia diciamo quel che tenti di realizzare :D
Io appoggio la tua idea, ma non la tua azione.
senza contare che spesso, comportamento dovuto in parte al continuo proliferare di fanboy e console war, se da una parte si esagera coi flames, dall'altra si esagera poi a scambiare per flame ciò che magari risultano solo essere critiche legittime alla ps3/xbox/wii/console Tizia e Caia senza nessuna intenzione polemizzare gratuitamente.
Nerocielo
14-10-2007, 23:59
gentilmente, la potreste smettere di polemizzare/discutere?
assurdo, neanche il tempo di aprire :rolleyes:
MarcoM, visto heroes? :D
io però ti assicuro che dovresti vederlo in eng, magari con i sub ita perchè la traduzione con l'italiano perde sempre qualcosa :(
in più, il dtt della mia tv non va benissimo, a volte scatta. invece in streaming con ps3 era perfetto :cry:
ripeto sottolineo e ribadisco: se si rispettano le regole non ci sono problemi.
A me sembrano proprio le regole a essere una cazzata. Se non hai una PS3 non puoi postare...
E' come dire NO PS3 NO PARTY :D.
Nerocielo
15-10-2007, 00:22
A me sembrano proprio le regole a essere una cazzata. Se non hai una PS3 non puoi postare...
E' come dire NO PS3 NO PARTY :D.
il senso è proprio quello. voglio vedere chi riesce a non rispettare una regola così semplice.
tu ce l'hai la ps3 denfox? vuoi unirti al Club? :)
il senso è proprio quello. voglio vedere chi riesce a non rispettare una regola così semplice.
tu ce l'hai la ps3 denfox? vuoi unirti al Club? :)
Purtroppo no, ho solo la X360... ma ultimamente ci sto facendo un pensierino alla PS3.
Comunque, dopo questo post non posterò più. Buona fortuna con l'esperimento :D.
Bye Bye :)
Nerocielo
15-10-2007, 00:28
Purtroppo no, ho solo la X360... ma ultimamente ci sto facendo un pensierino alla PS3.
Comunque, dopo questo post non posterò più. Buona fortuna con l'esperimento :D.
Bye Bye :)
ti ringrazio, e se e quando avrai la ps3 vorrai venire qui, sarai bene accetto :)
ma anche con le sottosezioni (e ci sono molti forum che frequento che sono impostati così), una cosa del genere non ha a mio avviso senso.
Anche con le sottosezioni non cè alcun presupposto per vietare a alcuni utenti di postare mentre altri sono liberi di farlo.
Non tollerare post di natura tecnica del tutto corrette e il post di notizie senza commento alcuno è a mio avviso al limite del ridicolo.
Come cercare di censurarlo lo è ancora di più...
Per quanto siate liberi di essere irritati del fatto che si intervenga in thread only playstation, non avete a mio avviso alcun diritto di censurare e negare ad altri utenti di commentare e postare in discussioni a patto di rimanere IT (o di intervenire in piccoli OT che mi sembra siano comunque tollerati, purchè circoscritti).
parliamoci schietto Nerocielo. Hai una concezione di flame e provocazione tutta tua. E lo dico perchè valuti fame post di utenti che di altri valuteresti come normale conversazione...
Tornando alla discussione... che motivo avrebbe di esistere ?
Per le discussioni ci sono i thread ufficiali e il resto del forum... per i presunti comportamenti irregolari le segnalazioni....
La vera domanda è :
la discussione è nata per discutere di qualcosa, o per impedire a qualcuno di farlo ?
Vegita.ssj
15-10-2007, 00:39
Certo che su questo forum certe cose non cambieranno mai, sarei curioso di conoscere l'età media dei partecipanti alle discussioni...
Mi chiedo come sia possibile che sovente si alzino quest discussioni che non hanno il minimo senso costruttivo...
-non si può criticare una console
-non si possono esaltare le caratteristiche di una determinata console
-stessa cosa dicasi per un videogame appartenente all'una o all'altra
-chi usa toni infantili e/o polemici
-chi (assolutamente non da meno) si offende per la minima stupidaggine (ma che siamo all'asilo)
Io ho sempre pensato che fondamentalmente quello che ci accomuna è la passione per i videogame...quindi sono sicuro che il più fanboy qui in mezzo se ne avesse la possiblità si comprerebbe ps3/xbox360 e wii perchè è il VIDEOGAME la cosa importante...
Da poco ho una xbox 360 e per adesso ne sono pienamente soddisfatto, addirittura qualche mese fa non avrei mai pensato di comprare una console di casa Microsoft eppure mi son dovuto ricredere, è una gran bella console e per ora ci sono dei giochi che mi stanno piacendo moltissimo, sostengo ancora che la ps3 per me adesso è limitata dal sw ma ciò non toglie che, ad esempio, all'uscita di Killzone 2 o del prossimo titolo di Ueda, di God of War 3 con altissima probabilità la prenderò dato che ho amato la ps2 e sicuramente sulla 3 si ripresenteranno dei capolavori...per adesso però mi godo ciò che di ottimo offre e offrirà la 360 senza troppi scazzi...
Vogliamo parlare di Nintendo?
Durante il periodo ps2 a scacchio mi comprai un cubo e, non l'avessi mai fatto, mi si apri un mondo altrettanto bellissimo: Metroid Prime, Pikmin, Mario Sunshine, ZELDA....ZELDA.....che gioco...mi son appassionato anche a quella console e per molto tempo sono andato a ritroso giocandomi tutti i metroid possibili, tutti i zelda e via discorrendo....
Quindi già adesso mi duole non poter prendere il wii perchè è uscito Metroid Prime 3...
Dopo tutto questo peregrinare mi son accorto che patteggiare per una console ha senso quanto vedersi solo i Film di De Niro e non quelli di Al Pacino...
...p.s. - lo so che questo post non servirà a niente ma poco importa -
...p.s.2. - chi è quella topa nel primo post?
Nerocielo
15-10-2007, 00:40
parliamoci schietti peddu: che il tuo post sia il terzo di questo club è assurdo ok? ora fammi una cortesia come ti ho chiesto più e più volte: usa pvt o meglio msn ok? e ancora per favore, basta postare qui, oltre a non avere ps3 flammi e la denigri, non mi sembra proprio il posto adatto a te no? :mbe:
vuoi postare? non riesci proprio a non postare? fallo che ti devo dire...ALMENO QUI verrai ignorato da tutti, e più ONESTO E SINCERO di così non posso essere.
Nerocielo
15-10-2007, 00:47
Certo che su questo forum certe cose non cambieranno mai, sarei curioso di conoscere l'età media dei partecipanti alle discussioni...
Mi chiedo come sia possibile che sovente si alzino quest discussioni che non hanno il minimo senso costruttivo...
-non si può criticare una console
-non si possono esaltare le caratteristiche di una determinata console
-stessa cosa dicasi per un videogame appartenente all'una o all'altra
-chi usa toni infantili e/o polemici
-chi (assolutamente non da meno) si offende per la minima stupidaggine (ma che siamo all'asilo)
Io ho sempre pensato che fondamentalmente quello che ci accomuna è la passione per i videogame...quindi sono sicuro che il più fanboy qui in mezzo se ne avesse la possiblità si comprerebbe ps3/xbox360 e wii perchè è il VIDEOGAME la cosa importante...
Da poco ho una xbox 360 e per adesso ne sono pienamente soddisfatto, addirittura qualche mese fa non avrei mai pensato di comprare una console di casa Microsoft eppure mi son dovuto ricredere, è una gran bella console e per ora ci sono dei giochi che mi stanno piacendo moltissimo, sostengo ancora che la ps3 per me adesso è limitata dal sw ma ciò non toglie che, ad esempio, all'uscita di Killzone 2 o del prossimo titolo di Ueda, di God of War 3 con altissima probabilità la prenderò dato che ho amato la ps2 e sicuramente sulla 3 si ripresenteranno dei capolavori...per adesso però mi godo ciò che di ottimo offre e offrirà la 360 senza troppi scazzi...
Vogliamo parlare di Nintendo?
Durante il periodo ps2 a scacchio mi comprai un cubo e, non l'avessi mai fatto, mi si apri un mondo altrettanto bellissimo: Metroid Prime, Pikmin, Mario Sunshine, ZELDA....ZELDA.....che gioco...mi son appassionato anche a quella console e per molto tempo sono andato a ritroso giocandomi tutti i metroid possibili, tutti i zelda e via discorrendo....
Quindi già adesso mi duole non poter prendere il wii perchè è uscito Metroid Prime 3...
Dopo tutto questo peregrinare mi son accorto che patteggiare per una console ha senso quanto vedersi solo i Film di De Niro e non quelli di Al Pacino...
...p.s. - lo so che questo post non servirà a niente ma poco importa -
...p.s.2. - chi è quella topa nel primo post?
ho 24 anni lo vedi nel profilo pubblico :) (e tra poco vado che domani lavoro)
post interessante, potresti aprire una discussione. Non si impedisce nulla a nessuno qui, interessante vedere come ce la si prende se viene chiesto di non postare in determinate situazioni (come se io interista andassi a flammare nel 3D del milan: che simpatico che sono :asd: :asd:
)
IO sono senza parole ormai..... ehehehe......
ps2---> rulez ---> topa japan targata ps3 :D :cool: :oink: :oink:
Vegita.ssj
15-10-2007, 00:50
Bhe, come dire, nonostante a me non interessi denigrare una o l'altra console, il semplice fatto che mi venga chiesto di non postare se non posseggo una ps3, sinceramente me le fa girare un pò...e penso sia normale:)
Nerocielo
15-10-2007, 00:53
Bhe, come dire, nonostante a me non interessi denigrare una o l'altra console, il semplice fatto che mi venga chiesto di non postare se non posseggo una ps3, sinceramente me le fa girare un pò...e penso sia normale:)
beh non ne vedo il motivo onestamente: per le console che possiedi ci sono i relativi 3D ufficiali per parlarne, per discutere di ps3 tecnicamente ci sono anche in questo caso i 3D ufficiali. Questo è un Club dove posta chi ha la ps3 e vuole poter parlare senza problemi e poter dire che ps3 è il meglio che esista senza che arrivino i soliti a dire che in confronto x360 è meglio e blablabla. Non mi sembra così strano onestamente, visto proprio l'andazzo del forum. ;)
Nerocielo
15-10-2007, 00:57
l'unica cosa che noto è che avete portato avanti 2 pagine di discussione: grazie per la maturità dimostrata e sopratutto per aver rispettato una, sola, semplicissima regola che vi era stato chiesto di rispettare.
Certo che su questo forum certe cose non cambieranno mai, sarei curioso di conoscere l'età media dei partecipanti alle discussioni..
anche io :rolleyes:
Vegita.ssj
15-10-2007, 00:58
Secondo me allora la soluzione doveva essere un'altra, ovvero quella di continuare a postare nel thread ufficiale della ps3 semplicemente "sorvolando" su inutili flammatori etc...
Imho con questo topic non fai altro che "provocare" chi non aspetta altro che essere provocato...Poi su questo forum la ps3 non avrà vita facile fin quanto non si imporrà per bene sul mercato...
Cmq nessuno ti vieta di provarci, a buon rendere:)
parliamoci schietti peddu: che il tuo post sia il terzo di questo club è assurdo ok? ora fammi una cortesia come ti ho chiesto più e più volte: usa pvt o meglio msn ok? e ancora per favore, basta postare qui, oltre a non avere ps3 flammi e la denigri, non mi sembra proprio il posto adatto a te no? :mbe:
vuoi postare? non riesci proprio a non postare? fallo che ti devo dire...ALMENO QUI verrai ignorato da tutti, e più ONESTO E SINCERO di così non posso essere.
il fatto è che la stessa leggittimità delle regole che hai impostato è ancora in discussione.
Non credo che puoi alzarti la mattina e dire:
"quì non puoi postare, non tanto per quello che scrivi ma per chi sei o cosa possiedi."
Vorrei farti notare che non è esattamente casa tua.
Ti sei iscritto a un forum pubblico e il buon senso detterebbe il fatto che necessariamente in una discussione pubblica devi essere in grado di tollerale che tutti gli altri utenti possano conversare.
Trovo questo comportamento piuttosto arrogante, forse nato dal fatto che ti senti in diritto di rivendicare come "territorio tuo" una cosa che in realtà è di dominio pubblico...
Vegita.ssj
15-10-2007, 00:59
il fatto è che la stessa leggittimità delle regole che hai impostato è ancora in discussione.
Non credo che puoi alzarti la mattina e dire:
"quì non puoi postare, non tanto per quello che scrivi ma per chi sei o cosa possiedi."
Vorrei farti notare che non è esattamente casa tua.
Ti sei iscritto a un forum pubblico e il buon senso detterebbe il fatto che necessariamente in una discussione pubblica devi essere in grado di tollerale che tutti gli altri utenti possano conversare.
Trovo questo comportamento piuttosto arrogante, forse nato dal fatto che ti senti in diritto di rivendicare come "territorio tuo" una cosa che in realtà è di dominio pubblico...
C'è poco da fare, anche se potrei risparmiarmelo per evitare polemiche, non posso non quotare questo post:)
ma anche con le sottosezioni (e ci sono molti forum che frequento che sono impostati così), una cosa del genere non ha a mio avviso senso.
Anche con le sottosezioni non cè alcun presupposto per vietare a alcuni utenti di postare mentre altri sono liberi di farlo.
Non tollerare post di natura tecnica del tutto corrette e il post di notizie senza commento alcuno è a mio avviso al limite del ridicolo.
Come cercare di censurarlo lo è ancora di più...
Per quanto siate liberi di essere irritati del fatto che si intervenga in thread only playstation, non avete a mio avviso alcun diritto di censurare e negare ad altri utenti di commentare e postare in discussioni a patto di rimanere IT (o di intervenire in piccoli OT che mi sembra siano comunque tollerati, purchè circoscritti).
parliamoci schietto Nerocielo. Hai una concezione di flame e provocazione tutta tua. E lo dico perchè valuti fame post di utenti che di altri valuteresti come normale conversazione...
Tornando alla discussione... che motivo avrebbe di esistere ?
Per le discussioni ci sono i thread ufficiali e il resto del forum... per i presunti comportamenti irregolari le segnalazioni....
La vera domanda è :
la discussione è nata per discutere di qualcosa, o per impedire a qualcuno di farlo ?
A me sembra che stai puntualizzando solo per il gusto di farlo. E' un thread solo per possessori di ps3, io credo che tu stia qui solo x infastidire Nerocielo. Addirittura parlare di censura, di andare contro l'essenza di un forum pubblico. Cosa ti costa leggere e non postare? Anzi se proprio questo thread ti da così tanto fastidio non leggerlo proprio, io non vedo il problema.
Cmq la prossima volta che sentirò le parole "i videogiochi sono cose per bambini" non potrò fare altro che dare ragione a chi le pronuncerà, basterebbe leggere questo forum (e tutti gli altri forum che riguardano le console in giro per il mondo) per rendersene conto.
beh non ne vedo il motivo onestamente: per le console che possiedi ci sono i relativi 3D ufficiali per parlarne, per discutere di ps3 tecnicamente ci sono anche in questo caso i 3D ufficiali. Questo è un Club dove posta chi ha la ps3 e vuole poter parlare senza problemi e poter dire che ps3 è il meglio che esista senza che arrivino i soliti a dire che in confronto x360 è meglio e blablabla. Non mi sembra così strano onestamente, visto proprio l'andazzo del forum. ;)
non potevo sinceramente aspettarmi nulla di diverso.
Vorrei solo conoscere i principi secondo cui ti senti in diritto di esprimere un opinione e negare questo diritto ad altri utenti.
Questa Nerocielo penso si possa chiamare "censura"
Nerocielo
15-10-2007, 01:07
Vorrei solo conoscere i principi secondo cui ti senti in diritto di esprimere un opinione e negare questo diritto ad altri utenti.
o forse libera espressione senza rompiballe in giro ? io la chiamerei così peddu :)
peddu stai solo alimentando flame, oltre a ignorarti dal prossimo post ti segnalo. tu qui, come già detto più che esplicitamente, non dovresti neanche postare.
vuoi postare? sappi che sarai ignorato
flammerai? sarai segnalato
più chiaro, onesto e trasparente di così non potrei essere, e come vedi non vieto nulla e sto nel regolamento. La censura le vedi solo tu ;)
notte
A me sembra che stai puntualizzando solo per il gusto di farlo. E' un thread solo per possessori di ps3, io credo che tu stia qui solo x infastidire Nerocielo. Addirittura parlare di censura, di andare contro l'essenza di un forum pubblico. Cosa ti costa leggere e non postare? Anzi se proprio questo thread ti da così tanto fastidio non leggerlo proprio, io non vedo il problema.
Cmq la prossima volta che sentirò le parole "i videogiochi sono cose per bambini" non potrò fare altro che dare ragione a chi le pronuncerà, basterebbe leggere questo forum (e tutti gli altri forum che riguardano le console in giro per il mondo) per rendersene conto.
non mi dà fastidio il thread in sè. E' possibilissimo aprire una discussione più leggera e meno impostata su un argomento preciso.
Ma trovo lesivo e offensivo il fatto che si cerchi di negare un diritto che ad altri utenti è concesso.
E non è un concetto che si sposa solo a un forum con temi leggeri, ma a qualsiasi contesto della vita...
BTinside
15-10-2007, 01:08
Anche fare buona informazione su una sola console e postare solo cattive notizie sull'altra, nonchè fare cover up delle belle notizie su quell'altra, nonchè tentare di sminuire a tutti i costi la fonte e la veridicità della buona notizia sulla console di cui posti sempre brutte notizie non è corretto peddu.
Equivarrebbe a una sorta di pubblicità occulta.
Anche te fai censura in qualche modo. A modo tuo! Se proprio vuoi fare il pignolo.:)
Se parli di censura, di essenza di forum, di lesivo e offensivo, di diritti dell'umanità, di bei moralismi, sei così preciso , avresti dovuto segnalare e basta non postare e mandare in rovina il thread ancor prima che possa essere chiuso.
In questo rientro anche io che non avrei dovuto risponderti ma...:rolleyes:
Nerocielo
15-10-2007, 01:10
una cosa e poi io vado che domani lavoro: mi dite dove ho scritto che non si può postare se non si ha ps3? :)
ASTENERSI lo sapete cosa vuol dire? che si può fare o non fare qualcosa, è consigliato non fare in questo caso. liberi tutti ci manca altro!
buonanotte a tutti ;)
Anche fare buona informazione su una sola console e postare solo cattive notizie sull'altra, nonchè fare cover up delle belle notizie su quell'altra, nonchè tentare di sminuire a tutti i costi la fonte e la veridicità della buona notizia sulla console di cui posti sempre brutte notizie è corretto peddu.
Anche ti fai censura in qualche modo. A modo tuo! Se proprio vuoi fare il pignolo.:)
Se parli di censura, di essenza di forum, sei così preciso , avresti dovuto segnalare e basta non postare e mandare in rovina il thread ancor prima che possa essere chiuso.
In questo rientro anche io che non avrei dovuto risponderti ma...:rolleyes:
ho mai tentato di impedire di postare notizie di qualche genere ?
Ho mai segnalato utenti perchè riportavano notizie di qualche genere ?
Non penso si possa dire altrettanto di altri utenti...
BTinside
15-10-2007, 01:14
si ma segnala e bon, se è lesivo verrà chiuso vedrai, inutile riempirlo di flame e peggiorare.Tanto se è così scorretto viene chiuso il prima possibile.
Nerocielo
15-10-2007, 07:00
aggiunto raffa(ati) :O
che mi ha dato questo link, molto carino, molto interessante, molto malato :D
http://it.youtube.com/watch?v=wWjSJ0PHqf8
buona settimana a tutti :)
http://www.electricsistahood.com/gallery/images/ps3/71af_3.JPG
:D :sbav: :cool:
zatoichi77
15-10-2007, 07:38
Buongiorno a tutti e grazie a nerocielo per l'invito.
Per il resto condivido quello detto dagli utenti "incazzati". Mettere sta' regola in un forum pubblico suona un po' strano.
Forse si poteva semplicemente chiedere a quelli che continuano con "no giochi" "costa troppo" etc etc.. di postarle nel thread ufficiale della ps3 senza inzozzare questo,senza mettere una regola vera e propria che resta comunque fastidiosa. ;)
Speriamo in meglio :) perche' visto la partenza nn mi sembra questa grande oasi felice... :doh:
Questo lo trovo molto sensato,ma nn penso che basti la buona volonta' di nerocielo per farlo.
Nerocielo
15-10-2007, 07:47
Buongiorno a tutti e grazie a nerocielo per l'invito.
Per il resto condivido quello detto dagli utenti "incazzati". Mettere sta' regola in un forum pubblico suona un po' strano.
Forse si poteva semplicemente chiedere a quelli che continuano con "no giochi" "costa troppo" etc etc.. di postarle nel thread ufficiale della ps3 senza inzozzare questo,senza mettere una regola vera e propria che resta comunque fastidiosa. ;)
Speriamo in meglio :) perche' visto la partenza nn mi sembra questa grande oasi felice... :doh:
Questo lo trovavo molto sensato,ma nn penso che basti la buona volonta' di nerocielo per farlo.
grazie zato :)
come detto, hanno interpretato male, addirittura letto male la regola iniziale: CHI NON HA PS3 SI ASTENGA DA QUESTA DISCUSSIONE.
Ovvio che essendo un forum libero (:rotfl: ) tutti hanno "diritto di postare", ci manca altro (:asd:)
Ovvio anche che la partenza non sia stata delle migliori, basta vedere chi ha postato appena dopo l'apertura....:rolleyes:
mettiamola così però: gli iscritti ignoreranno i non-iscritti, sopratutto i troll e i flammer, e nel caso segnaleranno. Mai rispondere, mai quotare, mai dare corda ai flammer.
cosa ne dici? meglio? ;)
Nerocielo
15-10-2007, 08:29
non siamo gli unici ad avere un Club :D :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1429417
:cool: me ne ero dimenticato, quindi non è una cosa nuova :cool:
iltommyz
15-10-2007, 08:34
grande nerocielo, a me piace la tua idea di aprire qst thread!ti appoggio e sn con te!:D
Nerocielo
15-10-2007, 08:39
grande nerocielo, a me piace la tua idea di aprire qst thread!ti appoggio e sn con te!:D
ti ringrazio, ho ricevuto il tuo pvt, ora ti aggiungo in prima pagina :)
benvenuto :D :cool:
edit: come sto dicendo in pvt a zatoichi, se ci sono migliorie, cambi, qualunque cosa che possa migliorare questo Club, siete PREGATI di comunicarmela (in pvt): come detto deve essere un posto piacevole per tutti i frequentatori, non solo per me ;)
Ok gente ci sono anch'io! :)
l'idea mi piace :read:
Una cosa soltanto ho notato leggendo la discussione, qualcuno ha fatto subito notare che questo nuovo 3d è , chiamiamolo, fuorilegge, lesivo dei diritti altrui, inconcepibile e chi piu' ne ha piu' ne metta!
Ora io ho solo una considerazione da fare, qui si cerca di stare in compagnia parlando di console e specificatamente PS3, quindi possessori di questa console, niente di piu'.
Io non ho xbox360, leggo a volte le discussioni ma non troverete mai nessun post o discussione aperta contro questa console. In parole povere non rompo le scatole a nessuno, vivo e lascio vivere, questo dovrebbe essere il motto di ogni forum. :)
ora ci sono pure io....e sono contento di questo club perche almeno si potra parlare tranquillamente senza fare flame...cosa che mi infastidiva assai parecchio.......:D :D :D :D
e un salutone a tutti
Nerocielo
15-10-2007, 09:27
ciao lelek e kimahry, benvenuti :D :cool: :mano:
vi ho aggiunto in prima pagina e confermo la vostra iscrizione ;)
lasciamo stare gli altri e pensiamo a noi, che è la cosa migliore: spero che questo Club sortista gli effetti sperati. Cmq la penso come Lelek, "ognuno a casa sua" e non ci sono problemi ;)
e ricordate.....
NARIKO & KRATOS VEGLIANO SU DI NOI :O
http://pub.tv2.no/multimedia/TV2/archive/00304/Heavenly_Sword_250_304039s.jpg http://www.dxgaming.com/images/news/kratos.jpg
Ci sono.
/OT
Esistono tantissimi HWU clan..team..micio micio e bau bau su questo forum..e da lettore negli altri club/team etc.. elementi come l'utente qui che non ha perso tempo a guastare la festa con tanta insistenza, non ne ho mai visti. Mi chiedo perchè qui dobbiamo sempre, comunque e costantemente avere processi alle idee/gusti. Easy.
/Fine OT
Ma avete visto i wallpaper di Folklore da mettere nella dash PS3 sono troppo belli, io poi che amo il fantasy e il genere sbav; li uppo per coloro che non hanno iscrizioni ad altri PSN:
PRIMO Wallpaper (http://xs320.xs.to/xs320/07421/Folklore_Wallpaper-1080.jpg)
SECONDO Wallpaper (http://xs320.xs.to/xs320/07421/Folklore_Wallpaper2-1080.jpg)
have fun
Andre106
15-10-2007, 09:46
belli!
cmq sullo store americano ce ne sono tantissimi gratis
Nerocielo
15-10-2007, 09:47
Ci sono.
/OT
Esistono tantissimi HWU clan..team..micio micio e bau bau su questo forum..e da lettore negli altri club/team etc.. elementi come l'utente qui che non ha perso tempo a guastare la festa con tanta insistenza, non ne ho mai visti. Mi chiedo perchè qui dobbiamo sempre, comunque e costantemente avere processi alle idee/gusti. Easy.
/Fine OT
Ma avete visto i wallpaper di Folklore da mettere nella dash PS3 sono troppo belli, io poi che amo il fantasy e il genere sbav; li uppo per coloro che non hanno iscrizioni ad altri PSN:
PRIMO Wallpaper (http://xs320.xs.to/xs320/07421/Folklore_Wallpaper-1080.jpg)
SECONDO Wallpaper (http://xs320.xs.to/xs320/07421/Folklore_Wallpaper2-1080.jpg)
have fun
QHUOTOS :O alla stragrande :O
ma tant'è, andiamo avanti, anche se la voglia di riaprire è tanta ;)
ti ringrazio Red per avere cambiato pagina (finalmente) :D
e benvenuto, ho aggiunto il tuo nick in prima pagina :) :mano: :cool:
sfondi carini, ma non mi ispirano più di tanto onestamente :stordita:
Ci sono.
/OT
/Fine OT
red non facciamo i finti tonti và...
Mi sembre chiaro che l'unica cosa contestata, è l'arroganza del primo post chi può postare in una discussione e chi no.
Non lanciate il sasso per poi nascondere la mano...
Nerocielo
15-10-2007, 10:00
per favore, ignorate&segnalate(se credete sia opportuno). NON RISPONDETE, NON QUOTATE! altrimenti non ci si "sblocca" più ;) se proprio volete usate i pvt.
grazie, confido sul vostro aiuto e buonsenso ;)
Nerocielo
15-10-2007, 10:13
lo ridico visto che non alcuni non capiscono :asd: :asd:
CHI NON HA PS3 SI ASTENGA DA QUESTA DISCUSSIONE. REGOLA IMPRESCINDIBILE PER TUTTI!!!
c'è scritto che non si può postare? NO! Postate tutti quanti, sarebbe meglio se non lo faceste se non avete ps3, ma nessuno (io tantomeno!) vi limito.
ASTENERSI---> non ho voglia di spiegarvelo, aprite un dizionario e cercate il significato di questa parola che comunque, ve lo dico io, non ha senso di divieto :)
spero sia chiaro, anche perchè mi sono stufato dopo 4 pagine di dare ancora spiegazioni. E' tutto sin troppo chiaro, se non lo si capisce.....non è colpa mia :)
ulteriori post saranno segnalati, mò mi sono stufato anche io eh :)
Nerocielo
15-10-2007, 10:31
andando avanti con il 3D, vorrei farvi partecipi di questo:
http://www.youtube.com/watch?v=m1hWPZGNbec
:eek: :eek:
e a seguire, PRISON BREAK, HEROES :D
Eccomi qua...ci sono pure io :)
Possessore di ps3 versione 60 Gb da 9 giorni :O
Bella l'idea di questo thread, Nerocielo ti appoggio completamente :)
Nerocielo
15-10-2007, 10:52
Eccomi qua...ci sono pure io :)
Possessore di ps3 versione 60 Gb da 9 giorni :O
Bella l'idea di questo thread, Nerocielo ti appoggio completamente :)
grazie mille alex! :D
il tuo nick PSN ce l'ho, quindi sei iscritto :)
benvenuto, e buona discussione :mano:
Ah! Dimenticavo, Nerocielo si è dimenticato di mettere in prima pagina che non possono postare neanche i milanisti! :asd:
Ah! Dimenticavo, Nerocielo si è dimenticato di mettere in prima pagina che non possono postare neanche i milanisti! :asd:
Eheh, purtroppo non sono perfetto... ma meglio milanista che interista... :D
Comunque, Nero, mi spiegheresti come fai a vedere Heroes in straming dalla PS3?
Immagino che in ingua originale sia ancora meglio, ma mi accontento anche delle puntate italiane.
BTinside
15-10-2007, 11:04
Io non ho la PS3 ma l'ho avuta e la riprendo a Natale, quindi ho già un PSN Id, posso partecipare se il thread va in porto?:stordita:
id : marcovtr
.
Va beh! Visto che sei tu, per questa volta soprassediamo! :D
Sgt. Bozzer
15-10-2007, 11:09
eccomi.. :D
TAG PSN: Sgt_Bozzer
Io non ho la PS3 ma l'ho avuta e la riprendo a Natale, quindi ho già un PSN Id, posso partecipare se il thread va in porto?:stordita:
Benvenuto!
eccomi.. :D
TAG PSN: Sgt_Bozzer
:doh: Un altro milanista!
Scherzo! :D
Sei dei nostri! ;)
Nerocielo
15-10-2007, 11:14
non vedo motivi perchè questo 3D non debba andare in porto :)
certo BT, e appena riprendi la ps3 sarò lieto di aggiungerti al club :)
aggiunto bozzer, con molto piacere :)
Sgt. Bozzer
15-10-2007, 11:16
:doh: Un altro milanista!
Scherzo! :D
Sei dei nostri! ;)
:asd: :asd:
grazie..;)
Nerocielo
15-10-2007, 11:17
Comunque, Nero, mi spiegheresti come fai a vedere Heroes in straming dalla PS3?
Immagino che in ingua originale sia ancora meglio, ma mi accontento anche delle puntate italiane.
eccomi, oggi giornata di super-lavoro :(
dunque, io li vedo in streaming con nero ovviamente, puntate USA con sub ita. Sono perfette, a volte meglio di come le danno in tv, perchè esistono varie versioni: il classico divx, ma anche versioni HQ e sopratutto 720p!! Che sono da 1gb e passa, rispetto ai 350mb canonici :D :sofico:
riuscire a recuperarle è lunga e difficile, infatti di solito mi vedolo quelle "solo" in HQ, ma un paio che ho visto in 720 mi hanno lasciato così :sbav: :sbav: :sbav:
dunque, io li vedo in streaming con nero ovviamente, puntate USA con sub ita. Sono perfette, a volte meglio di come le danno in tv, perchè esistono varie versioni: il classico divx, ma anche versioni HQ e sopratutto 720p!! Che sono da 1gb e passa, rispetto ai 350mb canonici :D :sofico:
riuscire a recuperarle è lunga e difficile, infatti di solito mi vedolo quelle "solo" in HQ, ma un paio che ho visto in 720 mi hanno lasciato così :sbav: :sbav: :sbav:
Versione 8?
Nerocielo
15-10-2007, 11:21
Versione 8?
mi sembra di si ma ora non so dirtelo, stasera a casa controllo...cmq una delle ultime
va beh! sono iscritto da tutte le parti, una più una meno...
TAG: PIEZZO
E che Dio ce la mandi buona (e senza mutande)
Nerocielo
15-10-2007, 11:37
va beh! sono iscritto da tutte le parti, una più una meno...
TAG: PIEZZO
E che Dio ce la mandi buona (e senza mutande)
ottimo, questo è lo spirito che cerco :D
benvenuto slump :mano:
Ah, ho capito. Le scarichi come faccio io con Naruto ;)
Purtroppo attualmente non posso usare lo streaming perchè sono dietro al router di Fastweb e non posso aprire nessuna porta atta allo scopo :mad:
Nerocielo
15-10-2007, 11:50
Ah, ho capito. Le scarichi come faccio io con Naruto ;)
Purtroppo attualmente non posso usare lo streaming perchè sono dietro al router di Fastweb e non posso aprire nessuna porta atta allo scopo :mad:
prova a vedere qui se trovi qualcosa, sopratutto in firma di Devil! che ieri mi ha aiutato tantissimo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1577150
guarda dopo aver avuto mille dubbi, se aspettare o no il nuovo hag con wifi integrato, ho optato per questo router wireless (preso in ufficio :stordita: :stordita: ) che è fantastico. L'unica cosa è che il mio notebook ha wifi a 54mbps quindi è "un pò lento" :fagiano:
per il resto devo dire che è fantastico: al massimo per scaricare uso il cavo che cmq ho mantenuto (va bene tutto ma una volta abituato a fibra "pura" è difficile cambiare :D :cool: :cool: )
lo streaming devo dire però che ieri sulle puntate di heroes era perfetto, mentre invece mi sembrava un pò "lento" su alcuni film....devo controllare però perchè ero in wifi con tutto aperto, anche emule.
ah ovviamente ho tutto in wifi, sia pc che ps3.
Domanda: nel caso è meglio attaccare il cavo della fibra al pc o alla ps3 per avere uno streaming migliore?
BTinside
15-10-2007, 11:54
non vedo motivi perchè questo 3D non debba andare in porto :)
certo BT, e appena riprendi la ps3 sarò lieto di aggiungerti al club :)
aggiunto bozzer, con molto piacere :)
Come appena riprendo?:asd: Mazza che regime.
Io l'ho avuta quindi la conosco bene e posso parlarne. Ho anche un PSN id, ho più di 18 anni, perchè non posso entrare? :asd:
Sgt. Bozzer
15-10-2007, 11:57
Io l'ho avuta quindi la conosco bene e posso parlarne. Ho anche un PSN id, ho più di 18 anni, perchè non posso entrare? :asd:
:rotfl: :rotfl:
Nerocielo
15-10-2007, 12:02
:rotfl: :rotfl:
:D
ok direi che per BT possiamo fare una eccezione ;)
benvenuto caro, ti aggiungo alla lista come "ospite" :D :D
iltommyz
15-10-2007, 12:06
heroes spacca di brutto!nn mi perdo una puntata..:cool:
hiro è un personaggio:D
Nerocielo
15-10-2007, 12:07
heroes spacca di brutto!nn mi perdo una puntata..:cool:
hiro è un personaggio:D
io sono alla 4 puntata della seconda serie :cool: :cool:
Andre106
15-10-2007, 12:08
sei un soggetto potenzialmente a rischio :asd:
BTinside
15-10-2007, 12:11
benvenuto caro, ti aggiungo alla lista come "ospite" :D :D
Se me lo dici così non voglio partecipare più :asd:
ok, cmq marcovtr
Ho portato carta d'identità, patente, documento che attesta che ho un psn id e due fototessere. E' sufficiente all'iscrizione?:D
Nerocielo
15-10-2007, 12:14
ok, cmq marcovtr
Ho portato carta d'identità, patente, documento che attesta che ho un psn id e due fototessere. E' sufficiente all'iscrizione?:D
PER TE si :O :Perfido:
BTinside
15-10-2007, 12:17
Ok, bene...
Posso cominciare allora a scatenrarmi?:stordita:
PS3 oro, 360 cacca!!
Ciao mondo!:fuck:
ok, cmq marcovtr
hai dimentica il certificato medico attestante la buona salute e di costituzione sana! :asd:
Nerocielo
15-10-2007, 12:24
beh vedervi scherzare così è un toccasana :)
vado a pranzo, fate i bravi :D :O
hai dimentica il certificato medico attestante la buona salute e di costituzione sana! :asd:
il certificato è ovvio che si riferisca alla salute mentale :asd: :sofico:
aggiunto raffa(ati) :O
che mi ha dato questo link, molto carino, molto interessante, molto malato :D
http://it.youtube.com/watch?v=wWjSJ0PHqf8
buona settimana a tutti :)
http://www.electricsistahood.com/gallery/images/ps3/71af_3.JPG
:D :sbav: :cool:
Ma questa con la topa in Bundle era un'altra offerta limitata di MW?:D
Probabilmente l'hanno finita subito! Peccato!
PS: Mi sono scordato di mettere il mio id PSN: TLuke!
SilverLizard
15-10-2007, 13:01
Posso aggiungermi anche io? Ho una PS3, ho un PSN ID, ho più di 18, ho una vita segreta, ho una base nascosta, ho le chiavi di accesso a Zyon, ho le 7 stelle di Hokuto. Se serve altro ditemi, che me lo procuro senza problemi, ho anche la piantina dei desideri :O
PSN ID: SilverLiz (ID personale, ma questo lo uso poco perchè....)
PSN ID2: ShinnokDrako (principale, uso praticamente solo questo, che tra l'altro non è mio e molti di voi immagino l'abbiano già, era di un utente qui del forum... vado avanti con le sue partite e i suoi salvataggi :D ovviamente ho il suo permesso e immagino sia felice di avere altri contatti, visto che non fa altro che lamentarsi che ne ha pochi... )
zatoichi77
15-10-2007, 13:11
Posso aggiungermi anche io? Ho una PS3, ho un PSN ID, ho più di 18, ho una vita segreta, ho una base nascosta, ho le chiavi di accesso a Zyon, ho le 7 stelle di Hokuto. Se serve altro ditemi, che me lo procuro senza problemi, ho anche la piantina dei desideri :O
:D :D :D
Ciao shinnok,non sapevo che usassi anche quest'altro nick.
Mi son chiesto parecchie volte perche' nn ti vedevo piu' postare.
Mi sembra di ricordare che al pari di red e altri sei uno da "esperimenti". (Sbaglio od eri tu che gia' all'inizio vedevi la tv in streaming?).
Hai gia' fatto qualche esperimento con winamp?
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
non è che per caso hai anche la piantina di qualche tesoro che avanza? :stordita:
dopo che Andre106 mi ha fatto notare che ci sono tanti altri wallpaper (che da bravo ciecato non ho notato :sofico: ), son andato a dare un occhiata :eek:
Ci sono sfondi di Super Puzzle Fighter 2 :ave::ave::ave:
Ce n'è uno con tutti i beniamini del gioco...il gioco in sè non mi piace, ma i personaggi li ho sempre adorati :ave:
Walll Street (http://xs320.xs.to/xs320/07421/SuperPuzzleFighterII_Wallpaper4-1080.jpg)
e uno spettacolo di blastfactor :cool:
Wall Blast (http://xs320.xs.to/xs320/07421/BlastFactorAdvancedResearch_Wallpaper2-HD.jpg)
Nerocielo
15-10-2007, 13:24
Ma questa con la topa in Bundle era un'altra offerta limitata di MW?:D
Probabilmente l'hanno finita subito! Peccato!
PS: Mi sono scordato di mettere il mio id PSN: TLuke!
ciao luca, ti aggiungo alla lista, benvenuto (ti aspettavo :D )
si la jappo era in bundle al posto dei due giochi...manette comprese :sbav: :oink:
PSN ID2: ShinnokDrako (principale, uso praticamente solo questo, che tra l'altro non è mio e molti di voi immagino l'abbiano già, era di un utente qui del forum... vado avanti con le sue partite e i suoi salvataggi :D ovviamente ho il suo permesso e immagino sia felice di avere altri contatti, visto che non fa altro che lamentarsi che ne ha pochi... )
ciao silver, bentrovato :)
[QUOTE=Nerocielo;19159020]
si la jappo era in bundle al posto dei due giochi...manette comprese :sbav: :oink:
QUOTE]
Ecco lo sapevo ho preso l'fferta sbagliata!:muro:
Ciao nerocielo, ti dispiace se mi aggiungo anche io a questo club?
Come sai gia sono PSN: Alucc
ehm forse è meglio di no...ho paura che ci mitragli tutti e parlo per esperienza :O :O :O :O :O :O
scherzo :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ehm forse è meglio di no...ho paura che ci mitragli tutti e parlo per esperienza :O :O :O :O :O :O
scherzo :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Già il nipotino è assai pericoloso... :Perfido:
Mi raccomando questa sera fatevi valere a Warhawk...:winner:
Spiega bene sto passaggio che non l'ho capito! :confused:
Mi raccomando questa sera fatevi valere a Warhawk...:winner:
Vorrei comprarlo anch'io warhack! Ma non so se con la mia connessione puo andare ad un livello accettabile!
Io ho un' ADSL di Tele2 a 4Mega ma ultimamente non va una mazza!
A quanto pare tramite un BUCO linux.....attenzione attenzione...potrebbe essere possibile l'accesso FULL all'RSX!
POST del Forum di ps2dev (http://forums.ps2dev.org/viewtopic.php?p=59485#59485)
queste notizie mi devastano la fantasia :sofico: :sofico: :sofico: son già lì che immagini linux girare a paletta con tutto l'hw che spinge :O
Nerocielo
15-10-2007, 13:57
con piacere aluc :D
Edit: Ho detto una cazzata
Edit 2: Ho detto una cazzata nel dire "ho detto una cazzata"
Nerocielo
15-10-2007, 14:02
Dico....."non ci siamo dimenticati di aggiungere qualcuno in prima pagina" :O
:cry: chiedo venia
siete tanti, e io sto (anche :D :sofico: ) provando a lavorare :D
grazie per l'adesione, a tutti :)
aggiunto alex-rm sorry :cry:
:cry: chiedo venia
siete tanti, e io sto (anche :D :sofico: ) provando a lavorare :D
grazie per l'adesione, a tutti :)
aggiunto alex-rm sorry :cry:
Ha ma allora mancava??, non avevo visto male??.......no perchè per scrupolo sono riandato a controllare e ho visto che ci stava (nel frattempo lo avevi aggiunto)....ho pure editato il msg sopra :D
Bene bene, dopo un inizio un po' in salita :asd: il 3d sta navigando bene, manteniamoci a vista... ed eventualmente pronti ad affondare i nemici...:rotfl:
Nerocielo
15-10-2007, 14:08
Ha ma allora mancava??, non avevo visto male??.......no perchè per scrupolo sono riandato a controllare e ho visto che ci stava (nel frattempo lo avevi aggiunto)....ho pure editato il msg sopra :D
si ho aggiunto e poi risposto :D
bellissimo l'edit dell'edit :sofico: :sofico:
Bene bene, dopo un inizio un po' in salita :asd: il 3d sta navigando bene, manteniamoci a vista... ed eventualmente pronti ad affondare i nemici...:rotfl:
si ma chiariamo io sto dietro :O mi sento a disagio se qualcuno è dietro di me a guardarmi le spalle :Prrr:
blindzoom
15-10-2007, 14:14
uhuh che bello tred:D:D:D:
Nick PSN: blindzoom
maggiorenne
maggiorato:D:D
storicamente interista, storicamente disinteressato al calcio:)
Grazie a chi ha postato il wallpaper di blastfactor.Stupendo.la cosa migliore di quel gioco è sto wallpaper:D:D
Ho trovato anche un ottimo spunto per immettermi nella discussione.Lost:the game.
Ma se manco si sa come va a finire la storia (devo finire di vedere la 3 stagione) come cacchio lo faranno finire il gioco?
P.S.:sony rulezz:D:D
Nerocielo
15-10-2007, 14:23
uhuh che bello tred:D:D:D:
Nick PSN: blindzoom
maggiorenne
maggiorato:D:D
storicamente interista, storicamente disinteressato al calcio:)
Grazie a chi ha postato il wallpaper di blastfactor.Stupendo.la cosa migliore di quel gioco è sto wallpaper:D:D
Ho trovato anche un ottimo spunto per immettermi nella discussione.Lost:the game.
Ma se manco si sa come va a finire la storia (devo finire di vedere la 3 stagione) come cacchio lo faranno finire il gioco?
P.S.:sony rulezz:D:D
wow utente doc allora :D :D
benvenuto :)
Lost ti dico solo che IO so come finisce la terza stagione, così----> :eek: :eek: :eek: :eek:
sto aspettando febbraio che inizi la quarta :cry: :cry:
[Utenti iscritti:
Nerocielo
MarcoM
Linus
zatoichi77
jonny 5
iltommyz
raffa(ati)
LELEK68
kimahry
RedSky
Sgt. Bozzer
slump72
danilo982
Alex-RM
SilverLizard
Luca T
Aluc1
JackNapier
Utenti Ospiti:
BTInside
Tanto per ricapitolare! :)
blindzoom
15-10-2007, 14:34
a dire il vero manca il più meglio utente(:D:D:) cioè io
@nerocielo:chissà perchè mi aspettavo che la terza serie finisse così : :confused:
Nerocielo
15-10-2007, 14:34
Tanto per ricapitolare! :)
si ecco se mi sono dimenticato di qualcuno scusatemi innanzitutto, e mandatemi pvt :)
scusate ma sono presissimo dal lavoro ora :(
Nerocielo
15-10-2007, 14:35
a dire il vero manca il più meglio utente(:D:D:) cioè io
@nerocielo:chissà perchè mi aspettavo che la terza serie finisse così : :confused:
ci sei tranquillo ;)
eh no, finisce proprio così -----> :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
e aggiungo: MA NOOOOOOOOOOOOOO!!!! :eek: :eek: :eek:
A quanto pare tramite un BUCO linux.....attenzione attenzione...potrebbe essere possibile l'accesso FULL all'RSX!
POST del Forum di ps2dev (http://forums.ps2dev.org/viewtopic.php?p=59485#59485)
queste notizie mi devastano la fantasia :sofico: :sofico: :sofico: son già lì che immagini linux girare a paletta con tutto l'hw che spinge :O
Da quello che ho letto però il bug è stato fixato nella release 1.93 del firmware, purtroppo... :cry:
Da quello che ho letto però il bug è stato fixato nella release 1.93 del firmware, purtroppo... :cry:
porca vacca non lo dire a me che ho aggiornato dalla 1.80 alla 1.93 proprio ieri :muro: :muro: :muro: :muro:
eccomi qua pure io.... :)
Beh, avrei alcune cose da dire per quello che ho letto nelle prime pagine ma preferisco sorvolare, avrei da dire alcune cose riguardo questo thread, anche all'amico Nerocielo che già sa, ma sorvolo anche su queste...:)
Fatta questa banalissima premessa, consiglierei al buon Nerocielo di inserire anche i PSN ID in prima pagina degli utenti vicino al loro nick del forum.
ciao ciao
L.
porca vacca non lo dire a me che ho aggiornato dalla 1.80 alla 1.93 proprio ieri :muro: :muro: :muro: :muro:
Però, tranquillo, qualche altro utente di quel forum (molto tecnico, tutti sviluppatori a quanto pare) diceva che di bugs ce ne sono a bezzeffe, quindi mai dire mai... ;)
eccomi qua pure io.... :)
Beh, avrei alcune cose da dire per quello che ho letto nelle prime pagine ma preferisco sorvolare, avrei da dire alcune cose riguardo questo thread, anche all'amico Nerocielo che già sa, ma sorvolo anche su queste...:)
Fatta questa banalissima premessa, consiglierei al buon Nerocielo di inserire anche i PSN ID in prima pagina degli utenti vicino al loro nick del forum.
ciao ciao
L.
Linus il personaggio del tuo avatar è Andy Cap o sbaglio?
Linus il personaggio del tuo avatar è Andy Cap o sbaglio?
esatto, proprio lui :)
Nerocielo
15-10-2007, 15:04
consiglierei al buon Nerocielo di inserire anche i PSN ID in prima pagina degli utenti vicino al loro nick del forum.
ciao ciao
L.
stasera se riesco li metto tutti :O
E chi da il diritto ai possessori di halo3 di dire "il parere di jonny5 non conta"?...frase che mi sono sentito dire(nn faccio nomi)...ho giocato x 1 oretta dai miei cugini, ma secondo alcuni nn avevo voce sull argomento....cmq peddu, cosa t costa lasciare stare nero,cn il quale mi complimento x il 3d,e gli altri utenti che postano qui? vai a flammare da qualche altra parte...anzi, cerca qlche news e apri i tuoi soliti 3d spazzatura. grazie ciao:)
Grande! Lo guardavo sulle pagine finali del 'Monello' o 'Intrepido', non ricordo quale e sulla settimana enigmistica insieme all'altro fumetto 'Teo'! Fortissimi!:D
ottimo :)
...omissis....anzi, cerca qlche news e apri i tuoi soliti ....omissis..
caro jonny, posso anche appoggiare quello che dici come sai, ma amichevolmente ti consiglio di non esagerare per non passare dalla parte del torto...
cmq sia, forse ti sei dimenticato che peddu non può più aprire thread riguardanti notizie su PS3.
Grande! Lo guardavo sulle pagine finali del 'Monello' o 'Intrepido', non ricordo quale e sulla settimana enigmistica insieme all'altro fumetto 'Teo'! Fortissimi!:D
:D anche io Lele; Andy Cap, purtroppo è quasi sconosciuto ai più giovani...
Nerocielo
15-10-2007, 15:23
jonny per favore edita, so come la pensi e sai come la penso, ma così come dice giustamente Linus rischi di passare dalla parte del torto ;)
edita e fai come noi: Ignora&Segnala (nel caso opportuno), e pensa a divertirti ;)
:D anche io Lele; Andy Cap, purtroppo è quasi sconosciuto ai più giovani...
Sigh! Comunque mi piacerebbe sapere qui chi lo ha mai sentito nominare! :D
Nerocielo
15-10-2007, 15:31
io no mai
sono COSI giovane? :stordita: :D :cool:
bagnino89
15-10-2007, 15:32
Nero, io posso postare? :D
Nerocielo
15-10-2007, 15:36
Nero, io posso postare? :D
no :D
benvenuto ;)
già aggiunto, non rispondo a pvt perchè ultrapreso (-30 e si va a casa!!)
oggi giocherò alla demo di folklore con l'uomo :O
Andre106
15-10-2007, 16:06
E chi da il diritto ai possessori di halo3 di dire "il parere di jonny5 non conta"?...frase che mi sono sentito dire(nn faccio nomi)...ho giocato x 1 oretta dai miei cugini, ma secondo alcuni nn avevo voce sull argomento....cmq peddu, cosa t costa lasciare stare nero,cn il quale mi complimento x il 3d,e gli altri utenti che postano qui? vai a flammare da qualche altra parte...anzi, cerca qlche news e apri i tuoi soliti 3d spazzatura. grazie ciao:)
capisci vero che con una firma come la tua, degna dell'asilo, tutto ciò che dici ha credibilità = zero o no?? :asd:
Se iniziamo con questo tipo di firme non ne usciamo più, ti posso sotterrare di firme e gif che sbeffeggiano il tuo pezzo di plastica nera lucida che tanto ami ;)
Andre106
15-10-2007, 16:07
io, ho a casa una 40ina buona di albi, ma vado peri 32, temo che i ragazzini non sappiano nemmeno chi è :(
ti hanno beccato l'avatar dopo anni di scelta ardita :O :stordita: :O
Io ti posso perfino dire che la moglie si chiama Flo (anche se il nome completo sarebbe Florrie). Leggevo sempre le strisce sulla Settimana Egnigmistica (tradotto in Carlo e Alice se non ricordo male) quando ero piccolo. La striscia è di Reg Smythe ed ebbe inizio nel 1957.
Eriol the real
15-10-2007, 16:15
no... ti mancano le 7 sfere del drago :D
scherzi a parte, ho già mandato il pm a nerocielo (cmq il mio è nick Lord_Eriol) , però ci terrei a dire un mio pensiero sul 3d
secondo me, cosi come nel PSP "club", credo l'intento sia offrire un area per chi ha già la console ne fa un uso abbastanza intenso e cerca contatti, esperienze e informazioni "evolute", mentre il 3d generico su PS3 resta per chi non ha la console e cerca info generali, di approccio e conoscenza base.
In quest'ottica, perdonami Nerocielo, ma forse l'esplicito richiamo ad astenersi dal postare, mi sembra un po eccessivo, magari era meglio un "invito", ovvio che leggendo il primo post, uno senza console capisce che centra poco... ma dovrebbe capirlo da solo (si spera), certo che poi c'è chi potrebbe insistere, e a seconda del caso lo si dirotterà sul post generico e/o lo si inviterà caldamente a non farlo.. e poi si vedrà, certo chi senza console pretende di "offrire informazioni" qui, sarebbe totalmente fuori luogo, e dovrebbe arrivarci da solo.
Insomma secondo me una certa elasticità è necessaria, sennò nemmeno le "eccezioni" poi quadrano...
Andre106
15-10-2007, 16:17
Io ti posso perfino dire che la moglie si chiama Flo (anche se il nome completo sarebbe Florrie). Leggevo sempre le strisce sulla Settimana Egnigmistica (tradotto in Carlo e Alice se non ricordo male) quando ero piccolo. La striscia è di Reg Smythe ed ebbe inizio nel 1957.
e l'amica di Flo??
forse Betty?? non mi ricordo...quella col caschetto nero..
JackNapier
15-10-2007, 16:20
Sono JackNapier, ho una ps3 60GB e triccheballacche e il mio psn tag è JackNapier_87
Nerocielo
15-10-2007, 16:36
Sono JackNapier, ho una ps3 60GB e triccheballacche e il mio psn tag è JackNapier_87
Andre tu vuoi unirti al club? :)
Nerocielo
15-10-2007, 17:26
fatto :O
controllate :)
danilo982
15-10-2007, 18:10
Buonasera giovini!!!
da stasera mi aggrego anche io alla cricca di possessori di PS3!!!
:sofico: :sofico:
se ritenevi scorrette queste frasi bastava che argomentavi, sostenevi le tue tesi su basi valide e in estremis segnalavi.
Non sò a chi tu riferisci, ma su questo sono tranquillo. Non ho mai fatto affermazioni del genere.
A me non costa nulla lasciare il thread o Nerocielo in pace (come vedi nelle ultime pagine così ho fatto), basta che non si cerchi di intaccare le libertà degli utenti (in particolare ovviamente mi interessa la mia), sull'onda della sua sensazione di "onnipotenza", come fosse casa sua.
Nerocielo
15-10-2007, 18:31
Buonasera giovini!!!
da stasera mi aggrego anche io alla cricca di possessori di PS3!!!
:sofico: :sofico:
ciao danilo, benvenuto :)
ragazzi se ho fatto errori con i nick ditemelo per favore :p
Nerocielo
15-10-2007, 18:40
a chi ha fame, visto che è ora di cena, consiglio questa funzione di ps3:
http://www.tecnocino.it/img/playstation-3-grill_12.jpeg
come si suol dire: "ci manca solo che faccia il caffè" :O :D :D
ciao danilo, benvenuto :)
ragazzi se ho fatto errori con i nick ditemelo per favore :p
Ciao Nero se ti ricordi aggiungimi negli ospiti del Club;) Thanks:cool:
Nerocielo
15-10-2007, 18:46
Ciao Nero se ti ricordi aggiungimi negli ospiti del Club;) Thanks:cool:
giusto, il qui presente sub(0) prenderà una ps3 a novembre :O
se non sarà così verrà fustigato pubblicamente, e poi sodomizzato :O
aggiunto alla lista :D
mi raccomando il rispetto delle regole ;) come ti ho detto in pvt questo 3D è stato creato per stare bene insieme ;)
Io spero solo sia una fake clamorosa... :eek:
http://www.televisionando.it/articolo/i-coronas-il-videogioco-di-fabrizio-corona/2326/
Nerocielo
15-10-2007, 18:51
Io spero solo sia una fake clamorosa... :eek:
http://www.televisionando.it/articolo/i-coronas-il-videogioco-di-fabrizio-corona/2326/
uh mamma :eek:
cos'è la versione HD next-gen di "tabboz simulator"? :rotfl:
la cosa allucinante è che ci sarà chi lo comprerà!! :doh:
Sgt. Bozzer
15-10-2007, 18:53
cos'è la versione HD next-gen di "tabboz simulator"? :rotfl:
oddio:eek: .. mi ero dimenticato di questa perla videoludica...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Considerando che :
Non ho visto pvt per la richiesta di apertura del thread ...
Il thread sembra si voglia porre sopra il regolamento del forum, nonchè quello di sezione (visibile a tutti in quanto messo in sticky) ...
Non mi piace questa ghettizzazione ...
Chiudo per rifletterci su e discuterne con gli altri moderatori.
Considerando che :
Non ho visto pvt per la richiesta di apertura del thread ...
Il thread sembra si voglia porre sopra il regolamento del forum, nonchè quello di sezione (visibile a tutti in quanto messo in sticky) ...
Non mi piace questa ghettizzazione ...
Chiudo per rifletterci su e discuterne con gli altri moderatori.
preciso solo che il pvt era arrivato a me, ma non avevo trovato il tempo di rispondere. comunque la risposta sarebbe stata in senso negativo, per le palesi ragioni illustrate da Lins, quindi la chiusura rimane tale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.