View Full Version : collegare con dvi... help please!
Nessuno '85
14-10-2007, 22:41
Aiuto, ho appena comprato una bella 8800gts e ho comprato un bel cavo dvi per collegare finalmente il mio monitor 20.1" hp2025 con il cavo digitale visto che ha anche l'ingresso dvi usiamolo no? ecco, ho collegato il cavo al pc e al monitor e niente da fare, non si vede niente, se lo collego con adattatore analogico funziona, il che č stupido. Mi han detto che devo attivare l'opzione uscita digitale, ma come diavolo si fa? quando collego il monitor col dvi fa il rumore come quando si collega un usb ma non fa niente. help me!
Nessuno '85
15-10-2007, 17:50
up
Falla pių semplice, anche perchč nn c'č da attivare nulla.
DIsinstalla i driver della vga con il collegamento in vga, poi polisci il registro di win e riavvia il pc con il monitor in dvi, poi installa gli ultimi driver nvidia
Commander
15-10-2007, 17:54
Sicuro che il monitor abbia il riconoscimento automatico della fonte video ?
Magari ,se ha 2 entrate , non commuta correttamente sul digitale.
ciao :)
Nessuno '85
18-10-2007, 12:39
funziona in digitale solo all'avvio poi non si vede pių niente!
Commander
18-10-2007, 12:50
Sembra un problema di driver che non gestisce , oltre il boot, l'uso sotto Windows.
Proverei a partire in modalita' provvisoria, disinstallarlo e ripurlire con driver cleaner.
Poi riavviare, dopo aver scaricato i driver aggiornati, e installarli.
Ciao
Falla pių semplice, anche perchč nn c'č da attivare nulla.
DIsinstalla i driver della vga con il collegamento in vga, poi polisci il registro di win e riavvia il pc con il monitor in dvi, poi installa gli ultimi driver nvidia
Sembra un problema di driver che non gestisce , oltre il boot, l'uso sotto Windows.
Proverei a partire in modalita' provvisoria, disinstallarlo e ripurlire con driver cleaner.
Poi riavviare, dopo aver scaricato i driver aggiornati, e installarli.
Ciao
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.