PDA

View Full Version : Monito Acer Aspire 1700

twins81
14-10-2007, 22:22
Salva regazzi, complimenti per il sostegno che date attraverso il forum ... mi sono appena registrato su questo sito perche spesso mi è capitato di trovare soluzioni a problemi formulati dagli altri utenti.

Il mio problema è il seguente:
da un momento all'altro, senza che facessi nessuna operazione fuori dal normale, il monitor del mio portatile in oggetto non si vede piu, o meglio, si vede ma devo forzare gli occhi ... e nn vedo il cursore del mouse; praticamente è come se il monitor fosse impostato a una luminosità praticante a zero :muro: .

Non riesco ad accedere alle proprietà del monitor perche come dicevo nn si vede praticamente niente.

Cosa pensate sia successo? Spero di nn dover comprare il monitor nuovo che ho appena visto in rete ... costa 100 euro.

Grazie a presto.

Abilmen
15-10-2007, 00:45
Prova a collegare l'uscita vga ad un monitor esterno (altro lcd od anche crt) se si vede regolarmente, significa che c'è un problema di elettronica nel display dell'Acer. In tal caso prova a mandare un'info sul problema all'Acer. Se non è in garanzia contatta un laboratorio specializzato.
Benvenuto sul forum!

twins81
15-10-2007, 14:29
Ho appena provato a fare il test che mi consigliavi, il problema nn si presenta se faccio uscire il video su un altro monitor;
adesso nn mi resta che portarlo in assistenza ... tu pensi che sia costoso ripararlo? sul mercato ho visto portatili a buon prezzo, nn vorrei che mi chiedessero piu di quanto costa uno nuovo

Grazie ancora