PDA

View Full Version : PRIMARIE: Vince Veltroni << Risposta all'Antipolitica>>

Ser21
14-10-2007, 22:08
22:57 Veltroni: "Una risposta all'antipolitica"

Per il segretario in pectore del Pd, Walter Veltroni, il risultato delle primarie e i tre milioni e 300 mila che sono andati a votare sono "anche una risposta all'antipolitica". Veltroni ha aggiunto che "il Pd non dovrà essere un partito di correnti, ma di tante culture e tante sensibilità. Nessuno venga da me per parlare in nome di..., da oggi si parla solo nel nome delle donne e degli uomini dei democratici". Il Pd, ha aggiunto, sarà composto per "metà di donne, ragazze e ragazzi, e puntare a rappresentare il grande del centrosinistra".

Bravo Walter,dopo esserti autofinanziato ed auto eletto,vai subito all'attacco...vedo sempre di più uno stile,non tanto democratico,quanto fasci....ops....forzista.

fluke81
14-10-2007, 22:10
ha vinto veltroni?:O
ma che sorpresona,e chi se l'aspettava:eek:

FastFreddy
14-10-2007, 22:11
Noooo, ma dai!?!?!?! :eek: :eek: :eek:

Bastian UMTS
14-10-2007, 22:13
Incredibbbile :sofico:

Ser21
14-10-2007, 22:14

Sorpresi anche voi ? :eek: :eek: NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO VELOGIURRRRO!

DVD_QTDVS
14-10-2007, 22:16
si faccia una domanda e si dia una risposta ... :D
ma cosa domanda lei a se stesso ?

http://data2.blog.de/media/232/1251232_de622f8898_m.jpeg

Pancho Villa
14-10-2007, 22:18
Spero che la piantino con le primarie all'italiana d'ora in poi...

Bastian UMTS
14-10-2007, 22:19
Spero che la piantino con le primarie all'italiana d'ora in poi...

E perdere un euro a voto? Naaaaaaaaaa :asd:

subvertigo
14-10-2007, 22:20
Il principe della retorica e della demagogia pura è riuscito pure a dire questa frase:
22:54 Veltroni: "Oggi pagina più bella del nostro continente"

"Oggi, 14 ottobre, è stata scritta una delle pagine più belle del nostro continente". Così il segretario in pectore del Pd, Walter Veltroni. "Per Romano Prodi e per me oggi si realizza un sogno". Quindi da oggi "comincia una storia nuova". Veltroni torna a garantire "pieno appoggio al governo" da parte del Partito Democratico.
Leader peggiore di quello non lo potevano scegliere le alte gerarchie del PD...tra l'altro da segretario dei DS era già riuscito a portarli al minimo storico.
Vedere poi i banchieri in fila con le mogli candidate... non ha prezzo... banchieri che continuano a rovinare l'italia (appena finito di vedere report). E poi i soliti candidati triti e ritriti... solita casta di spreco di denaro (seconda parte di report!).
E il Veltroncino se ne frega, come mi aspettavo.

Da Ex-ulivista.

greasedman
14-10-2007, 22:24
Beh considerando che il leader dell'opposizione con la consueta sagacia aveva tuonato che «il 14 ottobre ci sarà defaillance maggioranza in Senato»... :ciapet: :ciapet: :ciapet:

IpseDixit
14-10-2007, 22:27

:D

zuper
14-10-2007, 22:30

:sofico: :sofico: :sofico:

Ser21
14-10-2007, 22:35
Il principe della retorica e della demagogia pura è riuscito pure a dire questa frase:

Leader peggiore di quello non lo potevano scegliere le alte gerarchie del PD...tra l'altro da segretario dei DS era già riuscito a portarli al minimo storico.
Vedere poi i banchieri in fila con le mogli candidate... non ha prezzo... banchieri che continuano a rovinare l'italia (appena finito di vedere report). E poi i soliti candidati triti e ritriti... solita casta di spreco di denaro (seconda parte di report!).

Da Ex-ulivista.
Veltroni assomiglia sempre di più a Silvio.Attacca senza ritegno.Vuole rivoluzionare a parole la politica.Fa dichiarazioni da megalomane.Fa le primarie che sono una farsa per autoeleggersi e raccattare denaro.

IlCarletto
14-10-2007, 22:37
dichiarazioni a caldo:
onorevole Bindi, un commento alle elezioni "è tutto un gomblotto!"

:D :D

greasedman
14-10-2007, 22:45
Bravo Walter,dopo esserti autofinanziato ed auto eletto,vai subito all'attacco...vedo sempre di più uno stile,non tanto democratico,quanto fasci....ops....forzista.Sono spesso in accordo con te, ma stavolta trovo che non ci hai riflettuto adeguatamente. :)

Innanzitutto non si è finanziato niente: l'euro è solo un deterrente per far desistere i motorini dal parteciparvi, con un euro a testa, dopo che hai pagato l'organizzazione per un'elezione che coinvolge 8000 seggi non ti avanza granchè, ammesso che ti avanzi (ne dubito molto).

Poi non confonderei quelle che sono primarie di partito con le primarie di una coalizione: che Veltroni sia il candidato ideale per un nuovo partito dei DS l'opinione pubblica, e in primis i propri elettori, lo dicono da sempre. Questa scelta ricalca il volere degli elettori, non è un trabocchetto; è inutile girarci attorno.

Pannella e Dipietro invece (2 politici che stimo), sono leader di altri partiti che esistono ed esisteranno comunque anche quando si presenterà il PD, e non trovo giusto che si "imbuchino" in questa lotta che è interna al partito. La scelta di escluderli a mio avviso è lecita.
Alle primarie di coalizione, invece, esattamente come 2 anni fa, avranno tutto il modo di candidarsi e competere con Veltroni, come tu stesso ti sei augurato. :)

.

Hitman04
14-10-2007, 22:48
Walter è persona carismatica, ma tiene i piedi da troppe parti per cercare di fare tutti contenti, spesso dice tutto e il contrario di tutto (o quasi), e non mi piace la sua investitura già decisa in anticipo e ufficializzata oggi.
Per questo avrei voluto che fosse designata Rosy Bindi, che oltre ad essere veramente una persona capace ed intelligente (nel senso di avere un po' di buonsenso, non di essere furbetta..), riesce a tenere distinte fede e politica, interessi privati e interessi pubblici.
Peccato per l'occasione persa.;)

natural
14-10-2007, 22:59
Che buffonata...

... sono al livello del sor silvio, ma forse anche peggio perchè non se sa manco che vole fa sto partito ...almeno quell'altro se sapeva che voleva solo fa i suoi comodi...questi? ennesimo partito senza senso.

FabioGreggio
14-10-2007, 22:59
Walter è persona carismatica, ma tiene i piedi da troppe parti per cercare di fare tutti contenti, spesso dice tutto e il contrario di tutto (o quasi), e non mi piace la sua investitura già decisa in anticipo e ufficializzata oggi.
Per questo avrei voluto che fosse designata Rosy Bindi, che oltre ad essere veramente una persona capace ed intelligente (nel senso di avere un po' di buonsenso, non di essere furbetta..), riesce a tenere distinte fede e politica, interessi privati e interessi pubblici.
Peccato per l'occasione persa.;)

Anche io avrei votato la Bindi.

A giudicare dalle sconnesse reazioni dei destri, le primarie sono state un successo di stile, di numero e di democrazia.

Rosicare è sempre un pò meschino.

Ora tocca alla destra farle.

Le Secondarie naturalmente...:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D

fg

plut0ne
14-10-2007, 23:01
non sono riuscito a fermare mia madre...ma mio padre e mia sorella SI...solo lei è andata a votare..mentre alle precendenti primarie eravamo andati TUTTI..

ormai ho un disgusto totale verso la sin e la dx... :Puke:

s83m
14-10-2007, 23:15
Anche io avrei votato la Bindi.

A giudicare dalle sconnesse reazioni dei destri, le primarie sono state un successo di stile, di numero e di democrazia.

Rosicare è sempre un pò meschino.

Ora tocca alla destra farle.

Le Secondarie naturalmente...:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D

fg

Sono d'accordo su tutto...peccato che queste primarie sono una bella buffonata!Come quando si doveva scegliere il leader del cdx...ed ha vinto nostro caro cavaliere mascarato.Cmq bel teatrino!

FabioGreggio
14-10-2007, 23:30
Sono d'accordo su tutto...peccato che queste primarie sono una bella buffonata!Come quando si doveva scegliere il leader del cdx...ed ha vinto nostro caro cavaliere mascarato.Cmq bel teatrino!

Questo è altro argomento.
D'altronde però io sono fra i pochissimi che credono, pur non ammirandolo, che Veltroni abbia la seria possibilità di inkiappettare Berlusconi alle prox elezioni.

fg

s83m
14-10-2007, 23:34
D'altronde però io sono fra i pochissimi che credono, pur non ammirandolo, che Veltroni abbia la seria possibilità di inkiappettare Berlusconi alle prox elezioni.

fg

Hai fatto un sondaggio? :fagiano:

Hitman04
15-10-2007, 00:23

Si, ad una società americana, e non riesco più a tenerlo dentro: "siamo in testa"!!! :asd::asd:

subvertigo
15-10-2007, 00:27
Si, ad una società americana, e non riesco più a tenerlo dentro: "siamo in testa"!!! :asd::asd:
:rotfl:
Ed ho da fare un ultimo annuncio... si cara casalinga, stai sentendo bene... toglieremo l'ICI! Hai capito bene amica telespettatrice, via l'ICI! :D

PS: Prodi l'ha praticamente dimezzata se non azzerata sulla prima casa senza neanche averlo promesso in campagna elettorale...

Northern Antarctica
15-10-2007, 04:28
Ed ho da fare un ultimo annuncio... si cara casalinga, stai sentendo bene... toglieremo l'ICI! Hai capito bene amica telespettatrice, via l'ICI! :D

PS: Prodi l'ha praticamente dimezzata se non azzerata sulla prima casa senza neanche averlo promesso in campagna elettorale...

:confused: ma da quando??

s83m
15-10-2007, 07:49
Quando meno te l'aspetti

pierpo
15-10-2007, 08:19
Mi spiegate perche' il nuovo PD si e' arrogato il titolo di NON essere antipolitica?
Ci sono personaggi diversi? Veltroni e' un volto nuovo?
La Bindi e' un volto nuovo? e E. Letta?

Fil9998
15-10-2007, 09:00
vogliamo continuare a chiamare "antipolitica" 350.000 cittadini APARTITICI che chiedono "fuori i delinquenti condannati dal parlamento" ??

se questa richiesta è antipolitica... allora politica = illegalità e dispregio della democrazia istituzionalizzate.

Deuced
15-10-2007, 09:04

Quando è accaduto?Confondi le proposte con la realtà.Il sindaco della mia città ha già detto,sul solco segnato da Chiamparino,che se ridurranno l'ici aumenteranno l'aliquota regionale irpef.Per la serie prima pagavo ici 50 e irpef 50,ora pagherò ici 10 e irpef 90.Dalle mie parti il risultato rimane sempre 100.Chi é che fa demagogia?

Ps: Ovviamente penso che anche con Berlusconi sarebbe accaduto lo stesso,nessuno rinuncerebbe alle cifre dell'ici,devono pur sempre mandare avanti il carrozzone,mica possono fare tagli agli stipendi o ai consulenti,no no,non sia mai

Mi spiegate perche' il nuovo PD si e' arrogato il titolo di NON essere antipolitica?

Come sei disfattista :O Veltroni ha 52 anni,è giovane!Ha almeno altri 40 anni di carriera politica davanti a sé,migliorerà

:muro:

FabioGreggio
15-10-2007, 09:14

assolutamente no. E' una mia considerazione.
I sondaggi sono ormai una cosa ridicola.
Per 3 anni la scorsa legislatura si dava il csx in netta vittoria.
Balle.

Ora il teatrino è lo stesso, ma ribaltato.
La variante Veltroni invece.......

fg

FabioGreggio
15-10-2007, 09:15
vogliamo continuare a chiamare "antipolitica" 350.000 cittadini APARTITICI che chiedono "fuori i delinquenti condannati dal parlamento" ??

se questa richiesta è antipolitica... allora politica = illegalità e dispregio della democrazia istituzionalizzate.

Assolutamente no.
ma proprio per questo 3 milioni e mezzo, cioè dieci volte di più, hanno votyato per un leader di partito.
Vogliamo continuare a riderci sopra?

fg

FabioGreggio
15-10-2007, 09:17

E' un nuovo leader, non un volto nuovo.
Meglio del cdx che propone da 15 anni un 70enne e non è finita qui.

fg

LUVІ
15-10-2007, 09:19
Sono spesso in accordo con te, ma stavolta trovo che non ci hai riflettuto adeguatamente. :)

Innanzitutto non si è finanziato niente: l'euro è solo un deterrente per far desistere i motorini dal parteciparvi, con un euro a testa, dopo che hai pagato l'organizzazione per un'elezione che coinvolge 8000 seggi non ti avanza granchè, ammesso che ti avanzi (ne dubito molto).

Poi non confonderei quelle che sono primarie di partito con le primarie di una coalizione: che Veltroni sia il candidato ideale per un nuovo partito dei DS l'opinione pubblica, e in primis i propri elettori, lo dicono da sempre. Questa scelta ricalca il volere degli elettori, non è un trabocchetto; è inutile girarci attorno.

Pannella e Dipietro invece (2 politici che stimo), sono leader di altri partiti che esistono ed esisteranno comunque anche quando si presenterà il PD, e non trovo giusto che si "imbuchino" in questa lotta che è interna al partito. La scelta di escluderli a mio avviso è lecita.
Alle primarie di coalizione, invece, esattamente come 2 anni fa, avranno tutto il modo di candidarsi e competere con Veltroni, come tu stesso ti sei augurato. :)

.

57 minuti di applausi :D

Queste 3.5 milioni di persone, lungi dal vanificare gli sforzi dei Grillini, danno comunque una patente di credibilità e un mandato serio e potente e WV.
E' ovvio che molti ci vadano in puzza, anzi, era auspicabile :D

LuVi

bluelake
15-10-2007, 09:22
premesso che non sono andato a votare alle primarie perché non sarò un elettore del PD (a meno che Urano non si scambi di posto con Plutone), una delle poche cose sagge IMHO della sua vita l'ha detta ierisera Buttiglione quando su SkyTg24 ha detto a Giordano "a 41 anni si può essere direttore di un settimanale tra i più venduti, in politica a 41 anni si può essere ben poco"... e in effetti è vero, se pensiamo che tra Prodi e Berlusconi fanno quasi 160 anni in due (cioè come Veltroni, Bindi e Letta messi insieme), non sono volti nuovi nessuno dei tre, ma perlomeno sono più giovani :fagiano:

Fil9998
15-10-2007, 09:41
Assolutamente no.
ma proprio per questo 3 milioni e mezzo, cioè dieci volte di più, hanno votyato per un leader di partito.
Vogliamo continuare a riderci sopra?

fg

bhè, si.

era iper super scontato ceh avrebbero votato lui.

3.000.000 di persone che comunque vadano le cose qualsiasi accrocchio i loro capi gli propongono loro lo digeriscono, direi che non son proprio una novità in un a politica italiana dove l'80% degli elettori ha continuato a votare pedissequamente gli stessi partiti per 40 anni più per "fede religiosa" nei confronti del partito che per partecipazione reale fattiva.

a tanti basta sventolargli anche solo una bandiera rossa o uno scudo crociato, anche solo fittizi per fargli scattare l'istinto riflesso di approvazione.

così come di à basta dire "legalità, ordine, disciplicna" e quegli altri si uniscono e si ringalluzziscono.

onestamente son movimenti muscolari riflessi dei quali son capaci pure le persone in coma.

di "nuovo" nel PD c'è solo il nome e il reimpasto...

'na mano di calce sopra alle solitre persone di sempre, ai soliti giochi di sempre.

e il 40% dell'elettorato che ancora una volta ci casca.
il gregge segue il pastore, sempre e comunque, qualunque cosa il pastore faccia, proponga, chiunque esso sia.

Deuced
15-10-2007, 09:59
bhè, si.

era iper super scontato ceh avrebbero votato lui.

3.000.000 di persone che comunque vadano le cose qualsiasi accrocchio i loro capi gli propongono loro lo digeriscono, direi che non son proprio una novità in un a politica italiana dove l'80% degli elettori ha continuato a votare pedissequamente gli stessi partiti per 40 anni più per "fede religiosa" nei confronti del partito che per partecipazione reale fattiva.

a tanti basta sventolargli anche solo una bandiera rossa o uno scudo crociato, anche solo fittizi per fargli scattare l'istinto riflesso di approvazione.

così come di à basta dire "legalità, ordine, disciplicna" e quegli altri si uniscono e si ringalluzziscono.

onestamente son movimenti muscolari riflessi dei quali son capaci pure le persone in coma.

'na mano di calce sopra alle solitre persone di sempre, ai soliti giochi di sempre.

il gregge segue il pastore, sempre e comunque, qualunque cosa il pastore faccia, proponga, chiunque esso sia.

sì,ma aspetta;condivido la tua opinione,ma solo perchè Veltroni ha vinto le primarie non capisco come ciò dia per scontato la sua vittoria alle prossime elezioni.Solo perchè ha vinto lui non vuol dire che sarà il futuro premier,la scelta era fra il non votare,votare lui o la Bindi,gli altri erano messi lì a contorno,si sapeva che non avrebbero mai vinto.Del resto nonostante 4 milioni abbiano scelto Prodi alle primarie di 2 anni fa la maggioranza è stata comunque risicata.Io credo che obiettivamente alle prossime elezioni vincerà Berlusconi,ogni fine legislatura è così,si manda a casa chi sta in carica e poi ricominciamo daccapo,è il cane che si morde la coda,poichè nessuno ha le palle di rivoluzionare la cosa.Infatti sto già cercando lavoro all'estero

Kars
15-10-2007, 10:00
22:57 Veltroni: "Una risposta all'antipolitica"

Bravo Walter,dopo esserti autofinanziato ed auto eletto,vai subito all'attacco...vedo sempre di più uno stile,non tanto democratico,quanto fasci....ops....forzista.

no aspetta.. lo abbiamo finanziato noi cittadini romani con le multe! visto che negli ultimi mesi i vigili e vigilini erano ovunque! addirittura alcune strade dall' giorno alla notte sono diventate preferenziali con tanto di vigilini nascosti a riempire blocchetti di multe!
A proposito prendono ancora la provvigione per le multe fatte?

zuper
15-10-2007, 10:15
57 minuti di applausi :D

Queste 3.5 milioni di persone, lungi dal vanificare gli sforzi dei Grillini, danno comunque una patente di credibilità e un mandato serio e potente e WV.
E' ovvio che molti ci vadano in puzza, anzi, era auspicabile :D

LuVi

guarda un mandato serio e potente lo si avrebbe solo con nuove elezioni..

che può fare wolksvagen adesso??

recoil
15-10-2007, 10:23
ma sto quote è autentico?

22:54 Veltroni: "Oggi pagina più bella del nostro continente"

"Oggi, 14 ottobre, è stata scritta una delle pagine più belle del nostro continente". Così il segretario in pectore del Pd, Walter Veltroni. "Per Romano Prodi e per me oggi si realizza un sogno". Quindi da oggi "comincia una storia nuova". Veltroni torna a garantire "pieno appoggio al governo" da parte del Partito Democratico.

:confused: :confused: :confused:
cioè, delirante... :rotfl:

le primarie andrebbero fatte seriamente, con candidati credibili che possano giocarsela. non con uno che vince al 75% con il secondo al 10... che senso ha?

sider
15-10-2007, 10:25
Che ignobile teatrino

Silver_1982
15-10-2007, 10:29
ma sto quote è autentico?

:confused: :confused: :confused:
cioè, delirante... :rotfl:

le primarie andrebbero fatte seriamente, con candidati credibili che possano giocarsela. non con uno che vince al 75% con il secondo al 10... che senso ha?

...come dicono gli slogan sui cartelloni pubblicitari, "sono democratici, dunque decidono loro" ;)

marlin
15-10-2007, 11:40
http://www.la7.it/intrattenimento/dettaglio.asp?prop=crozza

:ciapet:

luigiaratamigi
15-10-2007, 11:47
Questi vedono i brogli pure alle elezioni condominiali....

Cicchitto: voti lievitati. "La nascita di un nuovo partito - ha detto il vice coordinatore di Forza Italia, Fabrizio Cicchitto - è sempre una cosa seria. Meno seria è però questa sorta di lievitazione di voti, che si è verificata dalle 17 alle 18.30, come se Veltroni avesse anche il potere di moltiplicare i pani e i pesci". Sul nuovo partito ha poi aggiunto: "C'è da chiedersi se il PD manterrà le stesse alleanze con i partiti dell'estrema sinistra, oppure se intende introdurre elementi di novità".

Sotto, un'immagine di Cicchitto mentre commenta i risultati delle Primarie del PD:

http://img401.imageshack.us/img401/4620/dagariker6kn4zx0.jpg

Beelzebub
15-10-2007, 13:15

fg
Ma l'obiettivo non dovrebbe essere inchiappettare il Berlusca... se mai dovrebbe preoccuparsi di non inchiappettare i cittadini... :stordita:

Comunque, per come la penso io, la soluzione ai problemi della politica italiana non può essere un altro partito con la stessa gente... a prescindere da chi ne sia alla testa.

FabioGreggio
15-10-2007, 13:20
Ma l'obiettivo non dovrebbe essere inchiappettare il Berlusca... se mai dovrebbe preoccuparsi di non inchiappettare i cittadini... :stordita:

Comunque, per come la penso io, la soluzione ai problemi della politica italiana non può essere un altro partito con la stessa gente... a prescindere da chi ne sia alla testa.

Se mi dici che questo vale anche e soprattutto a destra dove tutto è immobile, ti do ragione.

fg

Tefnut
15-10-2007, 13:26
prima berlusconi, poi antiberlusconismo a portato a vincere la sinistra
poi l'antipolitica

ora cercano di pararsi

Beelzebub
15-10-2007, 13:29
Se mi dici che questo vale anche e soprattutto a destra dove tutto è immobile, ti do ragione.

fg

Sì sì, assolutamente. Ormai non critico più una singola fazione, ma l'intera classe politica. Mi dispiace solo per le persone oneste che ne fanno parte (se ci sono... cosa di cui inizio a dubitare...) e per gli elettori che ancora credono in ideologie che non hanno più riscontro nella realtà.

FabioGreggio
15-10-2007, 13:30
Sì sì, assolutamente. Ormai non critico più una singola fazione, ma l'intera classe politica. Mi dispiace solo per le persone oneste che ne fanno parte (se ci sono... cosa di cui inizio a dubitare...) e per gli elettori che ancora credono in ideologie che non hanno più riscontro nella realtà.

Ho la setssa opinione.

fg

Beelzebub
15-10-2007, 13:38
Ho la setssa opinione.

fg

:eek: http://img215.imageshack.us/img215/8961/afraidgv8.gif

Scherzo... :D Anzi, credo che anche una piccola cosa come il fatto che due utenti con idee diametralmente opposte in ambito politico siano giunti ad avere un sentimento comune nei confronti della politica stessa, possa essere, in qualche modo e con le dovute proporzioni, un indicatore della direzione che sta prendendo il nostro Paese...

Se sto delirando, scusatemi, potrebbe essere il panino con la provola... :fagiano:

FabioGreggio
15-10-2007, 13:41
:eek: http://img215.imageshack.us/img215/8961/afraidgv8.gif

Scherzo... :D Anzi, credo che anche una piccola cosa come il fatto che due utenti con idee diametralmente opposte in ambito politico siano giunti ad avere un sentimento comune nei confronti della politica stessa, possa essere, in qualche modo e con le dovute proporzioni, un indicatore della direzione che sta prendendo il nostro Paese...

Se sto delirando, scusatemi, potrebbe essere il panino con la provola... :fagiano:

Io non ho mai fatto distinzioni ideologiche. Non mi interessano.
Non avrei fondato un Movimento con altri pazzi, equidistante da tutto il sinsitrume.

Semplicemente noto una certa incapacità altrettanto critica e propositiva negli utenti di destra che la buttano quasi sempre sulla partita di calcio.

E questo è molto deprimente.
Infatti faccio delle interessantissime discussioni con gente di AN.
E ho amici che stimo in AN.

Ma mai con uno di Forza Italia.
Non c'è base comune di discussione.

fg

s83m
15-10-2007, 14:06
Che ignobile teatrino

yesssssssssssssssssssssssssssss

generals
15-10-2007, 14:11
Che ignobile teatrino

quoto, che pagliacciata, prima il referendum dei confederali poi questo, spero si fermino quì con la propaganda e il tam tam dei mass-media da loro controllati, sono veramente nauseato....:rolleyes:

FabioGreggio
15-10-2007, 14:13
quoto, che pagliacciata, prima il referendum dei confederali poi questo, spero si fermino quì con la propaganda e il tam tam dei mass-media da loro controllati, sono veramente nauseato....:rolleyes:

Quelli controllati invece da B, che sono decisamente di più, ti fanno stare da Aerosol?
O è una cosa unidirezionale?

fg

generals
15-10-2007, 14:44
Quelli controllati invece da B, che sono decisamente di più, ti fanno stare da Aerosol?
O è una cosa unidirezionale?

fg

non so se alla fine siano di più, purtroppo però da questo punto di vista (controllo e utilizzo dei mass-media non per informare ma per propagandare) vedo molte, sicuramente troppe analogie con SB. Sono diversi solo i mass-media usati ma i metodi purtroppo gli stessi.....:rolleyes:

prio
15-10-2007, 15:30
guarda un mandato serio e potente lo si avrebbe solo con nuove elezioni..

che può fare wolksvagen adesso??

raddrizzarsi la carta di identita', WV e' WagenVolks :D

zuper
15-10-2007, 15:32
raddrizzarsi la carta di identita', WV e' WagenVolks :D

hai ragione :)

essì che ci ho pure pensato e ne ero convinto :)

giannola
15-10-2007, 15:37
veltroni ... ti piace vincere facile ? :sofico:

Onisem
15-10-2007, 15:38
Grande Uolter. Nuova classe dirigente.

zuper
15-10-2007, 15:39
veltroni ... ti piace vincere facile ? :sofico:

beh ha vinto 3 milioni di euro

chiamalo pirla

giannola
15-10-2007, 15:41

chiamalo pirla

prima se li deve spartire con i concorrenti.:D

FabioGreggio
15-10-2007, 15:49
non so se alla fine siano di più, purtroppo però da questo punto di vista (controllo e utilizzo dei mass-media non per informare ma per propagandare) vedo molte, sicuramente troppe analogie con SB. Sono diversi solo i mass-media usati ma i metodi purtroppo gli stessi.....:rolleyes:

Mapperò la nausea te la fa venire solo a sx.

faziosone....

fg

FabioGreggio
15-10-2007, 15:51

chiamalo pirla

Ha guadagnato di più il fratello di Berlusconi con l'appalto dei decoder digitali.

asd asd

fg

zuper
15-10-2007, 15:53
Ha guadagnato di più il fratello di Berlusconi con l'appalto dei decoder digitali.

asd asd

fg

molto inerente al topic come tuo solito :rolleyes:

Beelzebub
15-10-2007, 15:54
Ancora a fare a gara? Sig. Greggio, capisco la sua avversione verso Berlusconi e parenti, amici, congiunti, "ma si contenga, cribbio!" (cit.) :sofico:

giannola
15-10-2007, 15:56

asd asd

fg

non vedo che ci trovi da ridere nei confronti di chi fa soldi a scapito degli italiani.:O

FabioGreggio
15-10-2007, 15:57
Ancora a fare a gara? Sig. Greggio, capisco la sua avversione verso Berlusconi e parenti, amici, congiunti, "ma si contenga, cribbio!" (cit.) :sofico:

Onestamente non c'è gara: io posto e zuper commenta i miei post con acredine, ma io non gli rispondo come da mod suggerito.

E' stata portata una critica ai soldi con la politica ho dimostrato che è consuetudine anche da altre parti.

Mi sembra corretto non avere fette di bresaola in un okkio, tutto qui.

fg

FabioGreggio
15-10-2007, 15:58
non vedo che ci trovi da ridere nei confronti di chi fa soldi a scapito degli italiani.:O

era una asd di pianto....

fg

zuper
15-10-2007, 16:03
Onestamente non c'è gara: io posto e zuper commenta i miei post con acredine, ma io non gli rispondo come da mod suggerito.

E' stata portata una critica ai soldi con la politica ho dimostrato che è consuetudine anche da altre parti.

Mi sembra corretto non avere fette di bresaola in un okkio, tutto qui.

fg

carissimo sig. greggio io ho quotato un post di giannola che parlava del vincere facile di VELTRONI

e dato che siamo in un post che parla di veltroni e delle primarie, ho semplicemente fatto un commento, ripeto QUOTANDO GIANNOLA.

sei tu che poi hai risposto a me con una cosa che non c'entra nulla con il 3d in cui siamo...

quindi vedi che il tuo post non ha molto senso

giannola
15-10-2007, 16:14
era una asd di pianto....

fg

un'asd isterico và :D

cmq è insopportabile che i politici continuino a far finta del malcontento.

La destra (a parte fini) faccio a meno di sentirla: tra chi ripete come un disco rotto, "dobbiamo andare a votare" e chi "dobbiamo andare a sparare".

Il meno peggio e chi si fotte un euro a voto fasullo.

E' cmq sempre un peggio.

Poi arriva l'uomo da 1 anno e 2 mesi di carcere e manda tutti a fanculo come fosse un mastro lindo politico.

Quello che è successo ieri è l'ennesimo atto di una farsa ( a breve distanza dal referendum sul welfare), in tutto ciò l'unico che sta facendo davvero quello che serve è quell'antipatico di schioppa....e gli altri sperperano.

HenryTheFirst
15-10-2007, 16:40
Greggio e zuper basta così.

Beelzebub
15-10-2007, 17:56

La destra (a parte fini) faccio a meno di sentirla: tra chi ripete come un disco rotto, "dobbiamo andare a votare" e chi "dobbiamo andare a sparare".

E' cmq sempre un peggio.

Poi arriva l'uomo da 1 anno e 2 mesi di carcere e manda tutti a fanculo come fosse un mastro lindo politico.

Quello che è successo ieri è l'ennesimo atto di una farsa ( a breve distanza dal referendum sul welfare), in tutto ciò l'unico che sta facendo davvero quello che serve è quell'antipatico di schioppa....e gli altri sperperano.
Ti sta proprio antipatico Grillo eh? :D La storia di "1 anno e 2 mesi" l'hai tirata fuori anche qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19162140&postcount=297

giannola
15-10-2007, 18:32
Ti sta proprio antipatico Grillo eh? :D La storia di "1 anno e 2 mesi" l'hai tirata fuori anche qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19162140&postcount=297

semplicemente in questo forum ci si scalda per tutto, volevano dare l'ergastolo pure ai ragazzini che hanno investito il bambino, mentre per grillo nemmeno si fiata.:stordita:

bah non c'è più mondo, nè le mezze stagioni :D

Grillo di per sè non mi sta antipatico, però certo dargli del comico è un pò un'offesa a chi il comico lo sa fare veramente.

http://www.liberonweb.com/images/books/8876847723.jpg

http://www.maxschiro.com/b2/images/toto.jpg

giusto per citarne due così a caso.

FabioGreggio
15-10-2007, 23:41

E' cmq sempre un peggio.

Quoto parzialmente soprattutto la prima parte.

Sono del parere a differenza dei più che questo governo non sta governando male.
Ci sono molti luoghi comuni, ma spulciando gli atti amministrativi, sono state fatte cose notevoli.
Peccato che lo sport preferito sia la cacca sul ventilatore a cui molti boccaloni si accodano.

Come al solito alla fine riesco ad interfacciarmi, anche solo parzialmente con te.
Forse sarà la comune base socialsita-ascetika...:rolleyes:

fg

ELISAMAC1
15-10-2007, 23:46
Auguri a veltroni.Adesso mandiamo a casa prodi.Poi si va a votare con la sfida BERLUSCONI - veltroni con la vittoria sicura di ....;)

FabioGreggio
15-10-2007, 23:47
Auguri a veltroni.Adesso mandiamo a casa prodi.Poi si va a votare con la sfida BERLUSCONI - veltroni con la vittoria sicura di ....;)

A cioè sempre berlusconi?
a sx si cambia e di la ciccia?

Che pochezza...

fg

ELISAMAC1
15-10-2007, 23:49

Che pochezza...

fg

A noi basta BERLUSCONI.Non vogliamo cambiare.Se poi hanno voluto cambiare prodi ci sara' un perche'.:D

Kharonte85
15-10-2007, 23:52
E io povero stolto che pensavo che non si potesse litigare su un tema del genere...:stordita:

sider
16-10-2007, 07:20
A noi basta BERLUSCONI.Non vogliamo cambiare.Se poi hanno voluto cambiare prodi ci sara' un perche'.:D

A voi CHI ??

giannola
16-10-2007, 07:39
Quoto parzialmente soprattutto la prima parte.

Sono del parere a differenza dei più che questo governo non sta governando male.
Ci sono molti luoghi comuni, ma spulciando gli atti amministrativi, sono state fatte cose notevoli.
Peccato che lo sport preferito sia la cacca sul ventilatore a cui molti boccaloni si accodano.

Come al solito alla fine riesco ad interfacciarmi, anche solo parzialmente con te.
Forse sarà la comune base socialsita-ascetika...:rolleyes:

fg

nemmeno io sono convinto che il governo stia andando male, ma non per merito di prodi.
Il merito va ascritto ai suoi ministri.

Come ho già detto padoa, dire che mi sta antipatico per il modo di porsi è poco, però sta facendo lo sporco lavoro per cui è stato assunto.
Di Pietro idem, Fioroni anche.

Certo poi prodi danneggia il loro lavoro al fine di tenere incollata la maggioranza, ma vabbè, l'importante è l'impegno.

Cavallo di troia: Mastella.

P.S. cmq le votazioni di domenica sono truccate.

Striscia ha dimostrato come fosse possibile votare più volte in posti diversi sia a roma che a milano.

giammy
16-10-2007, 08:13

Che pochezza...

fg

ma se han fatto bene come tu affermi perchè cambiare?

Dj Ruck
16-10-2007, 08:26
democrazia :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :winner: :winner:

Video 1 (http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=striscia&data=2007/10/15&id=5880&categoria=servizio&from=striscia)

Video 2 (http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=striscia&data=2007/10/15&id=5881&categoria=servizio&from=striscia)

complimenti a tutti i sostenitori di questa Demos...:rolleyes:

FedNat
16-10-2007, 08:27
ma se han fatto bene come tu affermi perchè cambiare?

Perche' Prodi ha comunque fatto il suo tempo, ha una certa eta' e non e' piu' molto presentabile ad una nuova consultazione elettorale.

Nonostante questo anche io credo che questo governo stia operando abbastanza bene, e' dal punto di vista della comunicazione che fa ridere.

Saluti

giannola
16-10-2007, 08:36
democrazia :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :winner: :winner:

Video 1 (http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=striscia&data=2007/10/15&id=5880&categoria=servizio&from=striscia)

Video 2 (http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=striscia&data=2007/10/15&id=5881&categoria=servizio&from=striscia)

ma si sapeva che era solo una raccolta soldi mascherata da elezioni.

Cfranco
16-10-2007, 08:55

Si , ma dopo aver votato sempre gli stessi da 40 anni son anche capaci di lamentarsi perchè "i politici sono tutti ladri" , ma solo seduti sulla poltrona di casa , perchè poi di fare qualcosa non se ne parla proprio , e sforzarsi di trovare un candidato migliore costa troppa fatica , meglio votare sempre quello e poi andare a casa a dire "i politici sono tutti ladri"

Che ignobile teatrino
Come una partita a carte , si mescola il mazzo ma le facce sono sempre quelle e non cambiano mai .
Eterni gattopardi che si preoccupano di cambiare ogni volta la scenografia per coprire il solito vergognoso spettacolo .

Eh già , perchè il vizietto di tubare sempre e comunque con tutti i peggiori affaristi che circolano tradiscono il solito modo di fare politica , si parla di idee ma nei fatti l' unica cosa che conta sono i soldi .

Poverini ... è il loro programma di reinserimento nella società .
Lo sai che non si può impedire ai ladri di candidarsi perchè bisogna rispettare la "volontà popolare" , e in TV non si può parlare dei ladri in parlamento perchè bisogna essere rispettosi delle istituzioni ...
Se non ne parli è come se non esistessero , se vai in piazza a dirlo fai saltare fuori lo sporco , e quindi sei tu che lordi il parlamento , se non andavi in giro a raccontare i fatti sarebbe rimasto pulito .

A noi basta BERLUSCONI.Non vogliamo cambiare.
Anche perchè trovare di peggio è veramente dura , non vi basta vedere l' italia affondare lentamente , volete proprio metterle una macina al collo e buttarla a mare ... i danni che la sinistra può fare in 5 anni il Silvio riesce a farli in 5 minuti ...
ma lui è tanto bello e simpatico ...

sider
16-10-2007, 09:20

MA a te che te frega ? :D Sono elezioni interne al csx, mica le politiche.
Riguarda gli elettori del csx, non i serventi del cavaliere :D !!

Sinclair63
16-10-2007, 09:34
Si , ma dopo aver votato sempre gli stessi da 40 anni son anche capaci di lamentarsi perchè "i politici sono tutti ladri" , ma solo seduti sulla poltrona di casa , perchè poi di fare qualcosa non se ne parla proprio , e sforzarsi di trovare un candidato migliore costa troppa fatica , meglio votare sempre quello e poi andare a casa a dire "i politici sono tutti ladri"

Come una partita a carte , si mescola il mazzo ma le facce sono sempre quelle e non cambiano mai .
Eterni gattopardi che si preoccupano di cambiare ogni volta la scenografia per coprire il solito vergognoso spettacolo .

Eh già , perchè il vizietto di tubare sempre e comunque con tutti i peggiori affaristi che circolano tradiscono il solito modo di fare politica , si parla di idee ma nei fatti l' unica cosa che conta sono i soldi .

Poverini ... è il loro programma di reinserimento nella società .
Lo sai che non si può impedire ai ladri di candidarsi perchè bisogna rispettare la "volontà popolare" , e in TV non si può parlare dei ladri in parlamento perchè bisogna essere rispettosi delle istituzioni ...
Se non ne parli è come se non esistessero , se vai in piazza a dirlo fai saltare fuori lo sporco , e quindi sei tu che lordi il parlamento , se non andavi in giro a raccontare i fatti sarebbe rimasto pulito .

Anche perchè trovare di peggio è veramente dura , non vi basta vedere l' italia affondare lentamente , volete proprio metterle una macina al collo e buttarla a mare ... i danni che la sinistra può fare in 5 anni il Silvio riesce a farli in 5 minuti ...
ma lui è tanto bello e simpatico ...

TUTTI IN PIEDI!!!!

http://ourworld.compuserve.com/homepages/pagrosse/ovation.gifhttp://ourworld.compuserve.com/homepages/pagrosse/ovation.gifhttp://ourworld.compuserve.com/homepages/pagrosse/ovation.gifhttp://ourworld.compuserve.com/homepages/pagrosse/ovation.gif

Dj Ruck
16-10-2007, 09:37
MA a te che te frega ? :D Sono elezioni interne al csx, mica le politiche.
Riguarda gli elettori del csx, non i serventi del cavaliere :D !!

beh...lo so che a me non frega proprio niente...era solo per sottolineare la correttezza della sinistra, dei suoi elettori e dei suoi eletti;) ;) ;) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

alla faccia della democrazia:muro:

certo è che se ognuno di questi elettori di sx, hanno votato almeno 4-5 volte...non sono più 3milioni, a 600mila:sofico: :sofico: :mc:

giammy
16-10-2007, 09:46
Perche' Prodi ha comunque fatto il suo tempo, ha una certa eta' e non e' piu' molto presentabile ad una nuova consultazione elettorale.

Nonostante questo anche io credo che questo governo stia operando abbastanza bene, e' dal punto di vista della comunicazione che fa ridere.

Saluti

dal 96
prodi
d'alema
amato
rutelli
prodi
veltroni

un leader ogni 2 anni scarsi

pc
pds ---> rifondazione
ds ---> comunisti italiani
ulivo
margherita
unione
fed
ulivo
democratici

cioè un ri-mescolare delle stesse carte sempre all'insegna del "nuovo che avanza"

FabioGreggio
16-10-2007, 09:53
beh...lo so che a me non frega proprio niente...era solo per sottolineare la correttezza della sinistra, dei suoi elettori e dei suoi eletti;) ;) ;) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

alla faccia della democrazia:muro:

certo è che se ognuno di questi elettori di sx, hanno votato almeno 4-5 volte...non sono più 3milioni, a 600mila:sofico: :sofico: :mc:

A parte il fatto che non rispondere a panzane del genere sarebbe l'unica cosa da fare..

Ma senti questi...
Hanno un leader passato in giudicato più volte,

prosciolto e non assolto in un sacco di inchieste,

che ha avuto uno stalliere mafioso in casa per 9 anni,

che è a capo di un partito fondato da Dell'Utri condannato in via definitiva per mafia

Che sono 15 anni che è leader senza possibilità di ricambio

Che non ha mai fatto un solo congresso al suo partito perchè viene eletto per acclamazione senza possibilità di critica sennò vieni defenestrato

costretti a votare gente come Cuffaro inquisiti per mafia

con un partrito di maggiornaza al cui interno hanno 20 passati in giudicato da reati per mafia, corruzione, concussione ecc

Con sottoministri che compravano coca al ministero nell'esercizio delle loro funzioni

che lo stesso l'altro giorno ha definito il nome dell'aereoporto di Palermo "Falcone e Borsellino" una vergogna per la Sicilia"

Che per altri 10 anni se LUI lo vuole sono costretti ad avere un solo leader, magari col catetere

che il successore, ma solo forse, è una smutandata venuta dal nulla che faceva la modella per le calze Omsa e Cotonella

...e vengono qui a fare le bucce sulla democrazia a sx e sull'onestà degli elettori perchè qualche farlocco di destra ha approfittato della buona fede degli scrutinatori per mettere cacca sul ventilatore.

Ma pussa via...vergognati!

fg

FabioGreggio
16-10-2007, 09:55
dal 96
prodi
d'alema
amato
rutelli
prodi
veltroni

pc
pds ---> rifondazione
ulivo
margherita
unione
fed
ulivo
democratici

cioè un ri-mescolare delle stesse carte sempre all'insegna del "nuovo che avanza"

dall'altra parte invece c'è un fiorire di nomi nuovi, tanto che c'hanno le ragnatele sotto le ascelle...:asd: :asd:

fg

fracarro
16-10-2007, 10:06
dal 96
prodi
d'alema
amato
rutelli
prodi
veltroni

pc
pds ---> rifondazione
ulivo
margherita
unione
fed
ulivo
democratici

dall'altra parte invece c'è un fiorire di nomi nuovi, tanto che c'hanno le ragnatele sotto le ascelle...:asd: :asd:

fg

Almeno da entrambi le parti è evidente che i protagonisti sono sempre gli stessi e quello che viene dato agli italiani è la solita minestra riscaldata. Da dove nascono le speranze di cambiamento associate al PD (come pure un eventuale PDL) per me rimane un mistero.

giannola
16-10-2007, 10:08
dal 96
prodi
d'alema
amato
rutelli
prodi
veltroni

pc
pds ---> rifondazione
ulivo
margherita
unione
fed
ulivo
democratici

fg

vi siete trovati, eh ? :Perfido:

giocate, ma senza far danni.:D

P.S. x giammy, ti sei scordato i progressisti.;)

P.S.S. x fg, cambia la forma ma non le ascelle.:p

Beelzebub
16-10-2007, 10:28
Almeno da entrambi le parti è evidente che i protagonisti sono sempre gli stessi e quello che viene dato agli italiani è la solita minestra riscaldata. Da dove nascono le speranze di cambiamento associate al PD (come pure un eventuale PDL) per me rimane un mistero.

Sì, ma ora ti dirà che a destra sono "più gli stessi" che a sinistra... :asd:

FabioGreggio
16-10-2007, 10:38
Sì, ma ora ti dirà che a destra sono "più gli stessi" che a sinistra... :asd:

A destra sono "più gli stessi" che a sinistra.

fg

Franx1508
16-10-2007, 10:38
partitus dei...

Beelzebub
16-10-2007, 10:39
A destra sono "più gli stessi" che a sinistra.

fg

FedNat
16-10-2007, 10:39
dal 96
prodi
d'alema
amato
rutelli
prodi
veltroni

pc
pds ---> rifondazione
ulivo
margherita
unione
fed
ulivo
democratici

scusa, ma cosa c'entra questo con la mia risposta :confused: :confused:

In ogni caso dall'altro lato dov'e' il "nuovo che avanza"??

Saluti

FabioGreggio
16-10-2007, 10:40

Saluti

La Brambilla.
E' buona e avanza.

fg

Beelzebub
16-10-2007, 10:44

Saluti

Il fatto che non ci sia da una parte non è una scusante per l'altra eh? Con questo modo di ragionare, ci ritroviamo con una classe politica che sa di muffa... Idem per il discorso delle porcherie... a furia di fare a gara tra chi ha più le mani nella marmellata (o nella merda, fate un pò voi...) noi ci scanniamo a discutere, e loro fanno e disfano quello che gli pare... :muro:

Beelzebub
16-10-2007, 10:46
La Brambilla.
E' buona e avanza.

fg

:Puke:

Quella donna mi ripugna proprio a livello epidermico... http://img215.imageshack.us/img215/8961/afraidgv8.gif Non mi fiderei neanche a lasciarle portare fuori il mio cane...

sider
16-10-2007, 10:55
:Puke:

Quella donna mi ripugna proprio a livello epidermico... http://img215.imageshack.us/img215/8961/afraidgv8.gif Non mi fiderei neanche a lasciarle portare fuori il mio cane...

E sbaglieresti !!!

Michela Vittoria Brambilla vive nella natia Calolziocorte in una villa che è una specie di zoo: 25 gatti, 14 cani, quattro cavalli, due asini, tre caprette, duecento piccioni. Un manifesto-spot della sua passione per gli animali. Soprattutto, i cani.

sider
16-10-2007, 10:58

Saluti

Non c'è.
E' per questo che non sono andato a votare alle primarie-fantoccio.
E' per questo che non voterò per il PD.
Voglio che le cose cambino.

giammy
16-10-2007, 10:59
vi siete trovati, eh ? :Perfido:

giocate, ma senza far danni.:D

P.S. x giammy, ti sei scordato i progressisti.;)

P.S.S. x fg, cambia la forma ma non le ascelle.:p

no, di fg leggo spesso gli interventi perchè non scrive a vanvera e c'è sempre da riflettere (anche se su moltissime questioni la pensiamo in maniera diametralmente opposta).
io comunque da un bel po' sono apolitico ma non nascondo di aver avuto simpatie destrorse (simpatie deluse).
non ho mai digerito il cavaliere anche se sono convinto che tenendosi fuori dalla politica nessuno gli avrebbe mai torto un capello (come ai suoi simili debenedetti agnelli etc...)
oggi il personaggio che considero meno peggio è dipietro (che secondo me è comunque uno di destra).

joesun
16-10-2007, 11:00
E sbaglieresti !!!

Michela Vittoria Brambilla vive nella natia Calolziocorte in una villa che è una specie di zoo: 25 gatti, 14 cani, quattro cavalli, due asini, tre caprette, duecento piccioni. Un manifesto-spot della sua passione per gli animali. Soprattutto, i cani.

ma mi sa che non l'ha mai portato fuori un cane. c'avrà una villa immensa...:D

Dj Ruck
16-10-2007, 11:02
A parte il fatto che non rispondere a panzane del genere sarebbe l'unica cosa da fare..

Ma senti questi...
Hanno un leader passato in giudicato più volte,

prosciolto e non assolto in un sacco di inchieste,

che ha avuto uno stalliere mafioso in casa per 9 anni,

che è a capo di un partito fondato da Dell'Utri condannato in via definitiva per mafia

Che sono 15 anni che è leader senza possibilità di ricambio

Che non ha mai fatto un solo congresso al suo partito perchè viene eletto per acclamazione senza possibilità di critica sennò vieni defenestrato

costretti a votare gente come Cuffaro inquisiti per mafia

con un partrito di maggiornaza al cui interno hanno 20 passati in giudicato da reati per mafia, corruzione, concussione ecc

Con sottoministri che compravano coca al ministero nell'esercizio delle loro funzioni

che lo stesso l'altro giorno ha definito il nome dell'aereoporto di Palermo "Falcone e Borsellino" una vergogna per la Sicilia"

Che per altri 10 anni se LUI lo vuole sono costretti ad avere un solo leader, magari col catetere

che il successore, ma solo forse, è una smutandata venuta dal nulla che faceva la modella per le calze Omsa e Cotonella

...e vengono qui a fare le bucce sulla democrazia a sx e sull'onestà degli elettori perchè qualche farlocco di destra ha approfittato della buona fede degli scrutinatori per mettere cacca sul ventilatore.

Ma pussa via...vergognati!

fg

caro e vecchio fg...mi permetto di rispondere al vostro gentil commento.
se son panzanate, qual signoria attesta, perchè mai abbassaste, vo signoria, il superior ingegno del vostro intelletto cultural rispondendo alla futil favella e d'un servo della gleba che, dal si fatto tuo trono di quercia footizzato, siedi radicato in quel de la società che ti dona?
non sarebbe cosa buona e giusta, se ad ogni vostro epigrammo, cambiaste, ed è un mio umilissimo consiglio se vo signoria lo permette, soggeto della suddetta???
ogni volta, vo signoria, è come se costui, che tanto proclamate d'odiar, o meglio, disprezzar, par, al mio pover intelletto, che tanto lo amiate, perchè "chi disprezza, compra"!
ora qua si sostiene che la mia poverissima e umilissima persona, debba cavar sotto terra, e porger il capo all'ombra della vergogna, causa del vostro intendimento, che costui che vo signoria semper nominatio, l'è il mio eletto preferito. ma voi vi sbagliate, se ancor non l'aveste capito.

ora...se il popol della gentil sinistra, si dichiara corretta, democratica e non truffatrice, perchè mai, se vossignoria vorrà risponder alla mia question puerile, perchè mai si son verificati atti sì disonorevoli per voi di sinistra???

in attesa di una vostra risposta...

i più scordiali saluti, da uno dei tanti.

Firg lagor Fg

FabioGreggio
16-10-2007, 11:11
caro e vecchio fg...mi permetto di rispondere al vostro gentil commento.
se son panzanate, qual signoria attesta, perchè mai abbassiste, vo signoria, il superior ingegno del vostro intelletto cultural rispondendo alla futil favella e d'un servo della gleba che, dal si fatto tuo trono di quercia footizzato, siedi radicato in quel de la società che ti dona?
non sarebbe cosa buona e giusta, se ad ogni vostro epigrammo, cambiaste, ed è un mio umilissimo consiglio se vo signoria lo permette, soggeto della suddetta???
ogni volta, vo signoria, è come se costui, che tanto proclamate d'odiar, o meglio, disprezzar, par, al mio pover intelletto, che tanto lo amiate, perchè "chi disprezza, compra"!
ora qua si sostiene che la mia poverissima e umilissima persona, debba cavar sotto terra, e porger il capo all'ombra della vergogna, causa del vostro intendimento, che costui che vo signoria semper nominatio, l'è il mio eletto preferito. ma voi vi sbagliate, se ancor non l'aveste capito.

ora...se il popol della gentil sinistra, si dichiara corretta, democratica e non truffatrice, perchè mai, se vossignoria vorrà risponder alla mia question puerile, perchè mai si son verificati atti sì disonorevoli per voi di sinistra???

in attesa di una vostra risposta...

i più scordiali saluti, da uno dei tanti.

Firg lagor Fg

La legga le ultime due righe del mio precedente post caro Giullare, la troverà la risposta che or ora le sfuggita da lo occhi foderati di insaccati suini.

fg

Dj Ruck
16-10-2007, 11:15
La legga le ultime due righe del mio precedente post caro Giullare, la troverà la risposta che or ora le sfuggita da lo occhi foderati di insaccati suini.

fg

graize per il Giullar, ma io son un semplice contadin.

Ho ben capito, dalla vostra postulazione, che argomenti, a discolpa del vosto schieramento, non ne abbiate, quindi mi ritengo soddisfatto della vostra incompetenza nel risponder al mio quesito in proposito al fatto.

a furor di popolo, TE SALUTO!!!

Firg lagor fg!

dave4mame
16-10-2007, 11:16
se spocchia e alterigia fossero monetizzabili saresti ricco.
però non lo sono :)

edit: no, non tu... quello sopra :D

FabioGreggio
16-10-2007, 11:23
graize per il Giullar, ma io son un semplice contadin.

!

Si dice villano.
Contadin lo dicono a Bassano del Grappa.

fg

giannola
16-10-2007, 11:45
Aaaaalt!

chi siete
cosa portate
si, ma quanti siete....

...un fiorino :D

sider
16-10-2007, 11:46
Dj e FG, mi avete regalato 5 min di assoluta ilarità.

Grazie di cuore!!

FabioGreggio
16-10-2007, 11:47

Grazie di cuore!!

Mi devi un euro.

:rotfl: :rotfl:

Dj Ruck
16-10-2007, 11:57
Si dice villano.
Contadin lo dicono a Bassano del Grappa.

fg

no no, io coltivo la terra...non ho una villa...ehehhe
io mangio salami a colazione, sopratuttto la mortadella che ho agli occhi :D:D:D:D

Grazie di cuore!!

dai, ogni tanto ci vuole per sdrammatizzare...e anche aggratisse:D :D :D :D

ciauzzzz

Beelzebub
16-10-2007, 13:26
E sbaglieresti !!!

No no, perchè:
ma mi sa che non l'ha mai portato fuori un cane. c'avrà una villa immensa...:D

appunto! :D :D :D