View Full Version : [Ba+sped]Vendo router wi-fi d-link dwl-922
Ciao a tutti
come da titolo vendo router d-link wi-fi dwl-922 con più di un anno di garanzia con scontrino praticamente nuovo
Prezzo----->35€ spedito.
Precedenza al mio prezzo
consegna a mano
empty521
16-10-2007, 00:54
scusa ma non ho capito 1 cosa, vendi il router o il pacchetto router+chiavetta usb?
perche con quella sigla ho trovato questo:
DWL-922 - Wireless G Network Starter Kit
Includes the D-Link DI-524 High Speed 2.4GHz (802.11g) Wireless Router and the D-Link DWL-G122 High Speed 2.4GHz (802.11g) Wireless USB Adapter
coda ma con maggiori info
Vendo per conto di un amico.
Vendo tutto il bundle indi anke la kiavetta.
Con scontrino di febbraio....
Saluti
coda ma con maggiori info
Cosa vuoi sapere?
Bobosassa
16-10-2007, 07:50
coda a mano,mi informo
edit.... non è modem,non mi serve
Un up prima di andare a lavoro...
Cosa vuoi sapere?
se era modem e visto che non lo è lascio
Ho abbassato il prezzo......Forsaaaaaaa sijori e sijore....
coda a 30 spedito
io lo attaccherei ad una uscita dell'hug fastweb per utilizzarlo come "multipla" per connettere 2 pc..è fattibile con questo prodotto vero?
poi avrei bisogno che si connettesse ad internet anche un palmare, con il segnale wireless....dunque il tuo d-link fa al mio caso, vero? :)
controlla la postepay fammi sape ciao
controlla la postepay fammi sape ciao
...cosa vorrebbe dire, tu non eri in coda.... :mbe: :mbe: :mbe:
Si che era in coda...se leggi + su ha scritto:
coda con maggiori info..
Ciao
certo, per carita, ma poi ha lasciato e l'ha scritto chiaramente....facile cambiare le carte in tavola..
certo, per carita, ma poi ha lasciato e l'ha scritto chiaramente....facile cambiare le carte in tavola..
Sai che hai ragione?
Ti chiedo scusa.
Se accetti al mio prezzo restituisco i soldi a bottomi e lo cedo a te. Se accetti dovresti pagarmi entro lunedi altrimenti in mattinata il mio amico spedisce e nn ci devono essere ritardi.
Fammi sapere.
Saluti.
nessun cambiamento di carte ci mancherebbe ...se sei primo in coda e paghi 35 invece di 30 come hai detto x me puoi anche prendertelo tu e il venditore come ha ben chiarito mi restituisce i 36€ ... ci ho ripensato solo xchè servirà a mio fratello che si è fatto vivo in ritardo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.