View Full Version : DooM III Modifiche e Total Conversion [Thread Ufficiale]
Hexen Third
14-10-2007, 16:50
Ho chiesto l'autorizzazione a Leron per aprirlo, dopo aver avuto risposta positiva, apro questa discussione qui(in attesa che venga spostata nella zona dei thread ufficiali) dove si potrà parlare delle modifiche di DooM III senza inzizzare il topic ufficiale già esistente sulle discussioni del gioco.
Farò a breve una lista delle modifiche e mappe uscite e posterò le novità direttamente qui. :D
Grazie ai moderatori che hanno approvato questa iniziativa e agli utenti che hanno mostrato interesse.Da parte mia mi impegnerò ad informarvi sulle novità che seguiranno. :D
presto una lista e le prime news! ;)
:yeah: :yeah:
Attendiamo fiduciosi, grazie :D
Hexen Third
15-10-2007, 21:16
http://img84.imageshack.us/img84/9219/945ap9.jpg (http://imageshack.us)
ATTENZIONE! QUesta modifica non è ancora disponibile per il download, ho inserito gli ultimi aggionrmenti e immagini!
Sito (http://www.ruiner.atomicarmadillo.com/)
Forum (http://www.atomicarmadillo.com/forum/)
* The Essence
Ruiner è un oscuro, tenebroso mod per Doom III, il giocatore dovrà combattere orde di dannati usando armi uniche, abilità e incantesimi incredibili. Stiamo lavorando per rilasciare una demo in inverno.
* The Lore
Loro camminano sulle sabbie del tempo e attraverso i regni, dell'uomo, del divino e del dannato. I Ruiner sono gli araldi della morte. La servono per mantenere la vita e la morte in realtà. Niente può contrastarli, loro mantengono le anime morte nelle mani della morte. Se quest'equilibrio si alterasse gli effetti sarebbero catastrofici.
I Ruiner seguono il loro credo e non sono influenzati da niente, sia esso giusto o sbagliato. Mentre se la ragione è per una causa nobile essi saranno puniti per averla difesa.
Ognuno ha ricevuto dei doni speciali che gli altri uomini non hanno. Collezionando essenze essi sono abili di praticare la telecinesi, creando scudi, facendo volare gli oggetti e utilizzando anche le proprie armi. Sono gli unici in grado di creare e plasmare l'adamantio. Questo metallo è usato anche per creare i cancelli nel loro mondo. e' indistruttibile e in grado di resistere per sempre alla forza delle anime dannate. I Ruiners usano una grande quantità di armi, fra cui spade, asce e proiettili come shuriken.
Le loro abilità sovrannaturali derivano dal collezionare anime, assorbendone l'essenza. Se non assorbissero quest'energia perirebbero nel loro stesso mondo.
Un ruiner conosciuto come Jea Rivensin viaggiò per tutto il reame dannato in cerca dello spirito divino che fu imprigionato dalla stessa morte poiché egli stessa lo temeva. Rivensin deve trovare questo spirito per effettuare il suo giudizio.
*The Substance
- Dal team dietro Quake4 HardQore
- Nuovi nemici (fra cui l'Icona di SiN)
- In terza persona, sopra le spalle, con mirino
- Oltre 260 Mb di texture in HD
- Nuovo protagonista, con animazioni proprie
- Nuova interfaccia
- Controlla il mondo con la levitazione
- Azioni corpo a corpo esclusive
- Sei nuove armi
- Musiche dei "Desecrative Phoneticism"
- Esplora incubi unici, oscuri reami di pazzia
- Storia originale
Grazie a TommasoDS per la traduzione!
http://img87.imageshack.us/img87/8083/200710131790273jw3.jpg (http://imageshack.us)
http://img229.imageshack.us/img229/665/200710131790334gc2.jpg (http://imageshack.us)
http://img229.imageshack.us/img229/8238/200710131790415bv0.jpg (http://imageshack.us)
http://img229.imageshack.us/img229/7671/screenshot02os3.jpg (http://imageshack.us)
http://img229.imageshack.us/img229/30/iconofsinwipuv0.jpg (http://imageshack.us)
http://img224.imageshack.us/img224/2887/teaser01ae4.jpg (http://imageshack.us)
http://img232.imageshack.us/img232/4093/665sv3.jpg (http://imageshack.us)
http://img77.imageshack.us/img77/6049/blueih3.jpg (http://imageshack.us)
http://img77.imageshack.us/img77/56/663du6.jpg (http://imageshack.us)
http://img232.imageshack.us/img232/5006/60ee6.jpg (http://imageshack.us)
http://img232.imageshack.us/img232/8287/37401218dy0.jpg (http://imageshack.us)
http://img232.imageshack.us/img232/8266/70115148gk6.jpg (http://imageshack.us)
Hexen Third
15-10-2007, 21:17
http://img223.imageshack.us/img223/2686/zslayerfl5.jpg (http://imageshack.us)
Zombie Slayer è un mod per Doom III che incorpora un gameplay stile Dragon's Lair o Shenmue, ma con tre chance di successo premendo i giusti tasti: sbagliate tre volte e morirete. Dovrete essere abili con le freccette direzioniali, è pronta una demo da provare!
La storia: Sei John McAllen, un mercenario stanziato in un avamposto sulla Luna. Ti sei svegliato con un allarme: Zombie hanno invaso la base. Ora tu e altri sopravvissuti dovrete salvare le vostre vite.
Uno zombie con motosega. Una costante che vi seguirà per tutto il gioco, come finirà?
Il mod ha quattro capitoli, ognuno con storia e gameplay proprio.
Grazie a TommasoDS per la traduzione!!!
Download (http://files.filefront.com/slayer+demozip/;8798973;/fileinfo.html)
Sito Ufficiale (http://crustar.animalbeach.net/)
Immagini
http://img147.imageshack.us/img147/7647/water69829bq2.jpg (http://imageshack.us)
http://img147.imageshack.us/img147/5377/water69824tm8.jpg (http://imageshack.us)
http://img80.imageshack.us/img80/1796/water70133fv9.jpg (http://imageshack.us)
http://img223.imageshack.us/img223/2441/water70132gw2.jpg (http://imageshack.us)
Hexen Third
15-10-2007, 21:22
Mind - Puzzle Total Conversion per DooM III
cosa è Mind?
mind è un puzzle game, pur rimannedo con la visuale in prima persona qui non ci saranno le solite azioni da FPS(spara! ammazza! uccidi!), ma dovremo districarci tra 10 difficili livelli risolvendo enigmi di vario genere, pensati da Neurological e la sua squadra. ;)
Al momento la modifica è ancora in sviluppo, ma sono reperibili diversi filmati, il più recente risale ad oggi, 14-10-07, lo trovate poco sotto.
FEATURES:
o 10 levels of puzzle and ability
o All new textures for fit the game-theme
o 3 "weapons" (fists, telekinesi and flares)
o Original Soundtrack
o A Story line for drive you into the levels
o More ways to finish levels
o And much more...
Media & Indirizzi:
Sito Ufficiale (http://www.neuro-lab.net/mind/)
Su ModDB (http://mods.moddb.com/9458/mind/)
Video su Youtube (http://it.youtube.com/watch?v=kprggJLqzi0)
Video su Youtute del 14-10-07 (new) (http://it.youtube.com/watch?v=ljpE0K6TKrU)
Musiche (http://www.neuro-lab.net/projects/mind/mind.html)
http://img296.imageshack.us/img296/6900/screen1da3.jpg (http://imageshack.us)
http://img73.imageshack.us/img73/9456/screen2in1.jpg (http://imageshack.us)
http://img296.imageshack.us/img296/4592/screen3by2.jpg (http://imageshack.us)
http://img296.imageshack.us/img296/5217/screen4ev5.jpg (http://imageshack.us)
http://img296.imageshack.us/img296/1674/screen5ud2.jpg (http://imageshack.us)
http://img205.imageshack.us/img205/2461/screen6vw4.jpg (http://imageshack.us)
http://img73.imageshack.us/img73/5109/water66520tw2.jpg (http://imageshack.us)
La squadra:
Neurological - Nicola Capecci (sito (http://www.neuro-lab.net/))
- Music Composer, Texure artist, Sound Designer, mapper
Disgruntles Girl - Heilen Heat (sito (http://disgruntledgrrl.livejournal.com/))
- Writer, Voice actress as "Katherine"
Ice Weasel - Danny Robinson (sito (http://www.promagnum.com/free10/phobosanomaly/index.php))
- Senior Mapper & Level Designer
Melt99 - Cristiano e Luca Salvati (sito (http://www.myextralifetime99.com/silent-breathing/index.php))
- Music Composer
Boritom - E.Adam (sito (http://www.boritom.net/))
- Voice actor as "The Drug"
Covin - Hector Eduardo Silveri
- Modeller
http://pix.nofrag.com/b/e/9/d97547ddbfcd3e9ffc0a984676cab.jpg (http://pix.nofrag.com/b/e/9/d97547ddbfcd3e9ffc0a984676cab.html)
http://pix.nofrag.com/c/1/8/ca7d67af9bc6bb815949d7a804a1e.jpg (http://pix.nofrag.com/c/1/8/ca7d67af9bc6bb815949d7a804a1e.html)
http://pix.nofrag.com/7/6/5/ad525f147620af751dc4554d448aa.jpg (http://pix.nofrag.com/7/6/5/ad525f147620af751dc4554d448aa.html)
http://pix.nofrag.com/e/5/b/3c8162ac07f8de24bce6031cf3fc0.jpg (http://pix.nofrag.com/e/5/b/3c8162ac07f8de24bce6031cf3fc0.html)
The_Crimson_King
16-10-2007, 19:24
Scusate, ma qualcuno ha notizie di "Recall to Hell", "Make it to morning", "Alone"e "Ground Zero"??? (Vedi GMC n°126, febbraio 2007). Li aspetto con impazienza, specialmente RtH. Ma non riesco a scoprire niente!:muro:
Hexen Third
23-10-2007, 00:25
Scusate, ma qualcuno ha notizie di "Recall to Hell", "Make it to morning", "Alone"e "Ground Zero"??? (Vedi GMC n°126, febbraio 2007). Li aspetto con impazienza, specialmente RtH. Ma non riesco a scoprire niente!:muro:
asd su GMC hanno parlato dei mod di DooM III??? :D WOA!!! finalmente se ne sono accorti che ci sono asd!!!!!
Allora, per Recall to Hell non ci sono nuove news, ma stanno lavorando alacremente.
Per Alone ancora tutto tace, ma il tizio non è mai stato di tante parole quindi non c'è da preoccuparsi ;)
Per Ground Zero è in lavorazione una demo con entrambe le fazioni, ma non so quando lo rilasceranno...
Make it to Morning è in lavorazione "Ghetto" l'ultimo capitolo della saga, puoi trovare i download dei precedenti capitoli oltre al primo, anche il secondo (Castle Kal) , il terzo(Mountaign), il quarto(Tower), il quinto(alcatraz!!!) , il sesto(maggot Wood) ed infine le info per Make It To Morning 7 & 8: Ghetto ancora work in progress:
Make it to morning sito ufficiale (http://www.jimwilkie.co.uk/mitm/)
ecco le ultime immagini di Ghetto:
http://img88.imageshack.us/img88/183/image6dg3.jpg (http://imageshack.us)
http://img81.imageshack.us/img81/351/image2wi8.jpg (http://imageshack.us)
http://img81.imageshack.us/img81/4241/image4ik2.jpg (http://imageshack.us)
Hexen Third
23-10-2007, 00:29
NUOVO FILMATO da mozzafiato per Dark Mod!!
Qui per vederlo:
http://bloodgate.com/mirrors/tdm/
gli sviluppatori comunque ci avvisano che è ancora tutto WORK IN PROGRESS!! nella release finale la AI sarà migliorata ancora di più, grafica migliorata e quant'altro, quindi questo video non rappresenta la qualità reale della modifica. Io aggiungo, che è da mascella per terra anche così, fruscio dell'erba quando ci si passa sopra, il rumore delle scarpe nell'acqua, l'atmosfera di THief intatta, insomma, può benissimo passare per Thief 4!!!!! :eek:
Hexen Third
23-10-2007, 00:34
In Hell nella versione con i nuovi livelli!!!
Download:
http://doom3.filefront.com/file/Fixed_In_Hell_Directors_Cut;83607
http://img81.imageshack.us/img81/620/836075ol4.jpg (http://imageshack.us)
http://img81.imageshack.us/img81/5424/836074cm1.jpg (http://imageshack.us)
sono circa 10 ore di gioco ;)
Hexen Third
23-10-2007, 00:38
Nightmare Mod versione 0.4!!!
Nightmare Mod è una modifica che cambia DooM III in modo davvero radicale, la grafica è pompata all'inverosimile(addirittura le soft shadow SBAV!!) e cambia il gameplay, le armi, la fisica ecc.ecc. qui le features complete:
Some of the features of this mod include:
* Graphics:
o All objects/scenery cast realtime soft-shadows
* Gore:
o All monster melee attacks now cause player to bleed
o Increased size and amount of bloodsplats on surfaces
o Enhanced blood effects, and all melee/bullet damage will create blood particles
* Monsters:
o Shots to monster's limbs is now reduced (aim for the chest or the head!)
o Monsters will now hunt you down if you run away from them, instead of returning to their spawn point and standing still
o Monsters will now wander around after the player is killed (so they don't just stand there like morons anytime you die)
* Cinematic:
o All cinematic with walking players have footstep sounds added, this goes for monsters as well.
* Player:
o Slightly increased run and walk values; increased stamina
o No longer start with 48 bullets
* Physics:
o All articulated figures(ragdoll) physics now extremely realistic! Bodies fall over very realistically 98% of the time.
o Weapon physics fixed (monsters will no longer fly 20 feet when you hit them with a pistol!)
o Fire extinguishers now explode when damaged (watch out, they can kill you if you are too close!)
o Popcans and coffee cups are destructible and now spray coffee/soda.
o Explosions are now far stronger and throw everything around.
o Electronic objects (phones, laptops, etc) are destructable and have their own particle effects.
...And a whole lot more!
INDIRIZZO:
http://doom3.filefront.com/file/NightMare_Mod;83827
http://img81.imageshack.us/img81/9679/838272ob8.jpg (http://imageshack.us)
http://img81.imageshack.us/img81/8869/838274ts4.jpg (http://imageshack.us)
http://img81.imageshack.us/img81/3564/838277kr9.jpg (http://imageshack.us)
Hexen Third
23-10-2007, 00:42
TESTED nuova versione!!!
Una modifica per ROE di ben quasi 500 MB! QUesta nuova versione offre altri livelli inediti, altri puzzle e segreti e parecchio altro:
Some of the changes in this version include:
o Addes a new section, and secret areas for each map
o Added new monsters for another packs
o mprove the balance
o Added a short intro
o Added more ammo and life
o Fixed many details in the textures
o Added one new level
http://img88.imageshack.us/img88/5466/837463oq2.jpg (http://imageshack.us)
http://img88.imageshack.us/img88/7716/837464da5.jpg (http://imageshack.us)
I soliti sospetti
23-10-2007, 07:37
Non ho parole... questo thread per un malato di DoomIII è il massimo della vita!!!
Grazie mille per averlo aperto e per le mod spettacolari che posti!!!:mano: :ave: ;)
Un paio di appunti: dovresti mettere le immagini in formato thumbnail per evitare di appesantire troppo ogni pagina del thread, e poi dovresti scrivere se sono mod SP o MP :)
Cmnq ottimo lavoro, continua così
Hexen Third
23-10-2007, 11:44
Non ho parole... questo thread per un malato di DoomIII è il massimo della vita!!!
Grazie mille per averlo aperto e per le mod spettacolari che posti!!!:mano: :ave: ;)
felice che ti sia piaciuto! :D
Un paio di appunti: dovresti mettere le immagini in formato thumbnail per evitare di appesantire troppo ogni pagina del thread, e poi dovresti scrivere se sono mod SP o MP :)
Cmnq ottimo lavoro, continua così
hai ragione, le prossime le metto in thumbnail e scriverò se è SP o MP ;)
il divino
23-10-2007, 18:23
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho rispolverato Doom3 e avendolo strafinito "liscio", volevo mettere qualche mod.
Ho messo il xio sp 5.1, alcune cose sono carine, la pistola fa più rumore, non c'è più il mirino e i mostri hanno un aspetto più demoniaco.
Il problema è che dopo un pò, mi va in crash e non riesco nemmeno a ricaricare i salvataggi??? Pensavo fosse incompatibile con il parallaxmod, ma da problemi anche senza.
Sapete se c'è qualche settaggio da fare per far andare questo mod (e in generale per ottimizzare le prestazioni del gioco)?
Mi consigliate qualche mod carino (possibilmente che toglie il puntatore e magari mette il radar sul fucile al plasma)?
Esistono mod su alien?
Iscritto!
VOlevo chiederti una cosa: potresti mettere una lista di tutte le mod (almeno quelle più importanti) nel primo topic con descrizione breve e compatibilità con le patch (alcune non vano con la 1.31 ).
Comunque ottimo lavoro!
Hexen Third
11-11-2007, 17:04
Iscritto!
VOlevo chiederti una cosa: potresti mettere una lista di tutte le mod (almeno quelle più importanti) nel primo topic con descrizione breve e compatibilità con le patch (alcune non vano con la 1.31 ).
Comunque ottimo lavoro!
si è un lavoro che va fatto, ho già iniziato ad elencarli(anche se penso ci vorrà un pò dato mi sono preso la scimmia per Quake Wars, the witcher, e poi gioco sempre le modifiche di DooM III che escono, come El DooM!!!
ElDooM(download final beta)
Notizia anche su DooMItalia (http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1194799428&archive=&start_from=&ucat=1&)
un altro lavoro per DooM III pronto al download(anche se in versione beta). ElDooM è una serie di mappe ambientate a metà tra le basi classiche di DooM III e l'inferno. La modifica è compatibile con la patch 1.3 però, non con la 1.3.1 .
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ELDOOM Mod for Doom 3 - 1.3 - Final Beta
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The Doom 3 v1.3 patch is required to play.
Single player Doom 3 maps with lots of action.
A full story from beginning to end.
High quality portal skies.
Large custom quality maps.
Always run with no stamina (toggleable on/off).
Slightly modified weapons (toggleable on/off).
Classic nightmare mode (toggleable on/off).
New custom cinematics and animations.
Optional double barrel shotgun (requires RoE).
And much more... See README
ELDOOM 0.9 Zip: eldoom_0.9.zip (http://www.8888jobdone.com/eldoom/eldoom_0.9.zip) (97.2 MB) Compressed Archive
ELDOOM 0.9 Exe: eldoom_0.9.exe (http://www.8888jobdone.com/eldoom/eldoom_0.9.exe) (97.1 MB) Self-Extracting Archive
ELDOOM : High Quality Music: eldoom_hq_music.zip (http://www.8888jobdone.com/eldoom/eldoom_hq_music.zip) (17.7 MB) Compressed Archive
ELDOOM 1:
http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_1/map_eldoom1_screenshot_01_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_1/map_eldoom1_screenshot_01.jpg)http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_1/map_eldoom1_screenshot_09_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_1/map_eldoom1_screenshot_09.jpg)http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_1/map_eldoom1_screenshot_03_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_1/map_eldoom1_screenshot_03.jpg)
http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_1/map_eldoom1_screenshot_04_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_1/map_eldoom1_screenshot_04.jpg)http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_1/map_eldoom1_screenshot_06_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_1/map_eldoom1_screenshot_06.jpg)http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_1/map_eldoom1_screenshot_10_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_1/map_eldoom1_screenshot_10.jpg)
Hexen Third
11-11-2007, 17:05
altre immagini delle mappe di ElDooM:
ELDOOM:
http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom/map_eldoom_screenshot_01_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom/map_eldoom_screenshot_01.jpg)http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom/map_eldoom_screenshot_07_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom/map_eldoom_screenshot_07.jpg)http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom/map_eldoom_screenshot_03_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom/map_eldoom_screenshot_03.jpg)
http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom/map_eldoom_screenshot_04_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom/map_eldoom_screenshot_04.jpg)http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom/map_eldoom_screenshot_05_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom/map_eldoom_screenshot_05.jpg)http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom/map_eldoom_screenshot_08_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom/map_eldoom_screenshot_08.jpg)
ELDOOM 2:
http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_2/map_eldoom2_screenshot_01_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_2/map_eldoom2_screenshot_01.jpg)http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_2/map_eldoom2_screenshot_02_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_2/map_eldoom2_screenshot_02.jpg)http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_2/map_eldoom2_screenshot_06_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_2/map_eldoom2_screenshot_06.jpg)
http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_2/map_eldoom2_screenshot_07_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_2/map_eldoom2_screenshot_07.jpg)http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_2/map_eldoom2_screenshot_09_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_2/map_eldoom2_screenshot_09.jpg)http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_2/map_eldoom2_screenshot_10_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_2/map_eldoom2_screenshot_10.jpg)
ELDOOM 3:
http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_3/map_eldoom3_screenshot_01_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_3/map_eldoom3_screenshot_01.jpg)http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_3/map_eldoom3_screenshot_02_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_3/map_eldoom3_screenshot_02.jpg)http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_3/map_eldoom3_screenshot_07_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_3/map_eldoom3_screenshot_07.jpg)
http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_3/map_eldoom3_screenshot_04_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_3/map_eldoom3_screenshot_04.jpg)http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_3/map_eldoom3_screenshot_05_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_3/map_eldoom3_screenshot_05.jpg)http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_3/map_eldoom3_screenshot_08_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_3/map_eldoom3_screenshot_08.jpg)
Hexen Third
11-11-2007, 17:06
ELDOOM 4:
http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_4/map_eldoom3_screenshot_01_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_4/map_eldoom3_screenshot_01.jpg)http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_4/map_eldoom3_screenshot_02_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_4/map_eldoom3_screenshot_02.jpg)http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_4/map_eldoom3_screenshot_03_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_4/map_eldoom3_screenshot_03.jpg)
http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_4/map_eldoom3_screenshot_07_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_4/map_eldoom3_screenshot_07.jpg)http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_4/map_eldoom3_screenshot_08_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_4/map_eldoom3_screenshot_08.jpg)http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_4/map_eldoom3_screenshot_10_tn.jpg (http://www.8888jobdone.com/eldoom/screenshots/eldoom_4/map_eldoom3_screenshot_10.jpg)
ps: ma quanto è bello sto forum dove non c'è il limite delle immagini impostato a 10? :D
Hexen Third
11-11-2007, 17:09
E2M4 -Deimos Lab (v1.0)
Mappa per Resurrection of evil, quindi necessita dell'espansione. :D
Features:
# Some monster
# Weapon defs
# Player stats
# Secrets in the level
# New music
# New graphics
indirizzo:
http://doom3.filefront.com/file/E2M4_Deimos_Lab;84268x#1403076
purtroppo non ci sono immagini oltre questa:
http://doom3.filefront.com/screenshots/File/84268/1
[Kal-El]
16-12-2007, 15:34
ma in mp permette la modalità cooperativa?
Ciao a tutti.
Per favore qualcuno sa` dove sono i salvataggi del gioco in Windows Vista?...devo formattare...grazie mille:rolleyes:
Gabro_82
24-12-2007, 11:44
Raga, mi consigliate il mod per Doom III che aumenti la qualità della grafica.
Non ricordo il nome purtroppo.
Gabro_82
24-12-2007, 14:32
Raga, mi consigliate il mod per Doom III che aumenti la qualità della grafica.
Non ricordo il nome purtroppo.
UP!
desmacker
24-12-2007, 15:44
Raga, mi consigliate il mod per Doom III che aumenti la qualità della grafica.
Non ricordo il nome purtroppo.
Inizia a provare GTX che si trova a questo (http://www.xtreme-lab.net/gtx/gtxd3_f.htm) indirizzo.
desmacker
24-12-2007, 15:51
Ciao a tutti.
Per favore qualcuno sa` dove sono i salvataggi del gioco in Windows Vista?...devo formattare...grazie mille:rolleyes:
Vista o XP pari sono, nella cartella ...Base\savegames dovè installato Doom3 li troverai. ;)
Sono felice di vedere che il thread è ancora vivo!
Anche se OT, volevo segnalarvi che gyppi ha aggiornato (ancora questo agosto) la gtx mod per quake 4!
si trova qui: http://quake4.filefront.com/file/GTX_Q4_Patch_101_to_105;82019
L'ho segnalata poichè sul sito ufficiale si trova ancora la vecchia versione, e infatti ieri provando a farla partire con la versione 1.4.2 di quake mi si è impallato tutto!
Sono felice di vedere che il thread è ancora vivo!
Anche se OT, volevo segnalarvi che gyppi ha aggiornato (ancora questo agosto) la gtx mod per quake 4!
si trova qui: http://quake4.filefront.com/file/GTX_Q4_Patch_101_to_105;82019
L'ho segnalata poichè sul sito ufficiale si trova ancora la vecchia versione, e infatti ieri provando a farla partire con la versione 1.4.2 di quake mi si è impallato tutto!
I giochi id Software non muoiono mai :O
GIL.BERTO
27-12-2007, 07:17
Vista o XP pari sono, nella cartella ...Base\savegames dovè installato Doom3 li troverai. ;)
Ciao grazie ho guardato ma sul mio Vista 64 ho la cartella Base.... ma non c`e` quella savegames.....:cry: :cry: :muro: :help:
I giochi id Software non muoiono mai :O
Vero, ma quella è solo una mod! Comunque, per chi fosse interessato, quella è una patch della versione 1.0.1 : senza di quella l' effetto bloom non funziona, ergo bisogna prima installare la 1.0.1, poi la 1.0.5
Vero, ma quella è solo una mod! Comunque, per chi fosse interessato, quella è una patch della versione 1.0.1 : senza di quella l' effetto bloom non funziona, ergo bisogna prima installare la 1.0.1, poi la 1.0.5
E proprio grazie alle mod che non muoiono mai. E in seguito a distanza di anni avverranno anche i porting. Io sto giocando a Doom, Doom 2, Heretic e Hexen su PSP. Non so se mi spiego ;)
Magari un giorno quando ci sarà la PSP 5, giocheremo a Doom III la sopra :asd:
E proprio grazie alle mod che non muoiono mai. E in seguito a distanza di anni avverranno anche i porting. Io sto giocando a Doom, Doom 2, Heretic e Hexen su PSP. Non so se mi spiego ;)
Magari un giorno quando ci sarà la PSP 5, giocheremo a Doom III la sopra :asd:
I port sono niente: la vera forza della Id software è la loro abitudine di rilasciare il codice sorgente dei motori grafici obsoleti: Grazie a questo , oltre a rendere possibili i porting su molte piattazorme, danno la base per creare molti giochi open source ( cerca Nexuiz, Warsow e Tremulous su google per renderti conto), che sono bellissimi. multipiattaforma e sopprattutto gratuiti!:D
Igorilla
29-12-2007, 18:04
CLASSIC DOOM 3
http://www.albavista.it/wp-content/uploads/classic_doom.jpg
Per chi non la conosce segnalo questa interessante TC:
http://www.moddb.com/mods/4323/classic-doom-3
Progetto targato Flaming Sheep Software che si propone di ricreare il primo episodio del primo capitolo della saga Doom in Doom III, unendo il gameplay classico alla grafica Trinity.
Il mod ricrea i nove livelli del classico Knee-Deep the Dead e adatta la giocabilità a quella del primo Doom, prendendone le impostazioni principali quali per esempio quelle di armi e vita/armatura.
Il progetto prende avvio nel 2004 poco dopo l'uscita del gioco.
Dopo alcune versioni di prova, il 10 dicembre 2005, nel dodicesimo anniversario di Doom, viene rilasciata la prima versione completa, la 1.0.
È del successivo 2006 la versione 1.1, che apporta qualche modifica alla precedente, e dopo il rilascio della quale gli sviluppatori comunicano di aver portato a termine il progetto.
L'uscita della patch 1.3.1 di Doom III, nella primavera del 2007, porta però il gruppo ad adattare il mod per renderlo compatibile con la nuova versione del gioco.
Escono così, a distanza di qualche mese l'una dall'altra, le versioni 1.2 e 1.3.1 del mod, caratterizzate non da particolari modifiche nel gameplay, bensì da un supporto migliore della nuova patch e una incentivata compatiblità nei confronti di Windows Vista.
http://scr.softonic.com/s2/47000/47321/0_149666ss.jpg http://scr.softonic.com/s2/47000/47321/0_e1m8_2.jpg http://scr.softonic.com/s2/47000/47321/0_e1m7_1.jpg http://scr.softonic.com/s2/47000/47321/0_e1m6_1.jpg
Purtroppo nel momento in cui scrivo il sito ufficiale sembra morto ( http://cdoom.d3files.com/ ) :(
Da provare assolutamente! :D
zanardi84
29-12-2007, 18:07
Ritenere quello di Doom 3 un motore obsoleto mi sembra un po' una forzatura.
A mio avviso è ancora estremamente attuale. E non ha nemmeno espresso tutto il suo potenziale.
Il titolo Doom 3 non è certo un capolavoro, dopo un po' stanca e anche l'ambientazione buia e claustrofobica non aiuta. Ma è validissimo come base di partenza per dei mod spettacolari.
CLASSIC DOOM 3
http://www.albavista.it/wp-content/uploads/classic_doom.jpg
Per chi non la conosce segnalo questa interessante TC:
http://www.moddb.com/mods/4323/classic-doom-3
http://scr.softonic.com/s2/47000/47321/0_149666ss.jpg http://scr.softonic.com/s2/47000/47321/0_e1m8_2.jpg http://scr.softonic.com/s2/47000/47321/0_e1m7_1.jpg http://scr.softonic.com/s2/47000/47321/0_e1m6_1.jpg
Purtroppo nel momento in cui scrivo il sito ufficiale sembra morto ( http://cdoom.d3files.com/ ) :(
Da provare assolutamente! :D
Guarda, io l'ho installato proprio ieri sera. Tuttavia alla fine del primo livello, quando clicco sul classico bottone finale per terminare il livello (esattamente come in Doom 1 e Doom 2) non succede nulla. Morale della favola: come cazzo si finisce un livello in Doom Classic? :D
Ritenere quello di Doom 3 un motore obsoleto mi sembra un po' una forzatura.
A mio avviso è ancora estremamente attuale. E non ha nemmeno espresso tutto il suo potenziale.
Il titolo Doom 3 non è certo un capolavoro, dopo un po' stanca e anche l'ambientazione buia e claustrofobica non aiuta. Ma è validissimo come base di partenza per dei mod spettacolari.
Pienamente d'accordo, anche perchè dall'uscita di Doom III a oggi, c'è stata solo una leggera evoluzione in termini di resa grafica ma di rivoluzione non c'è stato ancora nulla. Diciamo che lo possiamo ritenere obsoleto solo dopo aver visto i primi video demo di id tech 5. ;)
Ritenere quello di Doom 3 un motore obsoleto mi sembra un po' una forzatura.
A mio avviso è ancora estremamente attuale. E non ha nemmeno espresso tutto il suo potenziale.
Il titolo Doom 3 non è certo un capolavoro, dopo un po' stanca e anche l'ambientazione buia e claustrofobica non aiuta. Ma è validissimo come base di partenza per dei mod spettacolari.
Non è assolutamente obsoleto, infatti la Id non ha rilasciato i sorgenti:) (e per un bel pezzo non lo farà).
Intendevo i motori di doom e di quake 1\2\3 e tra 2- 3 anni penso che pure quello di doom 3 verrà messo sotto licenza gpl, ma per ora non credo propio (sennò non potrebbero più usare il motore a fini commerciali).
I soliti sospetti
05-02-2008, 21:31
Ci sono novità con le mod?
Qualcuno sa niente?
Ciao :)
Lord|DaNg3R
05-02-2008, 23:21
volete un consiglio...sfogliatevi anche www.doomitalia.it ;)
Non è assolutamente obsoleto, infatti la Id non ha rilasciato i sorgenti:) (e per un bel pezzo non lo farà).
Intendevo i motori di doom e di quake 1\2\3 e tra 2- 3 anni penso che pure quello di doom 3 verrà messo sotto licenza gpl, ma per ora non credo propio (sennò non potrebbero più usare il motore a fini commerciali).
Non se ne parla almeno fino all'uscita di id Tech 5, e comunque verrà rilasciato GPL solo quando l'ultimo cliente di id Software avrà terminato il contratto di supporto.
Ragazzi ho acquistato una versione promo in inglese di questo gioco visto che è da due anni prima che uscisse che lo volevo giocare ma non avevo pc adatto e ora che ho il nuovo portatile me lo sono accaparrato per 5€:sofico:
Comumque ho sentito in giro che c'è la possibilità di tradurre in italiano ma non riesco a trovare la traduzione da nessuna parte.Voi potreste darmi una mano?
Ma il thead è morto?:confused:
Io aspetto in gloria mod multiplayer degne di quelle di quake3 arena (leggasi Tremulous)...:D
Obi 2 Kenobi
02-02-2009, 12:05
Sto disperatamente cercando una mod che pompi all'inverosimile doom 3 e che sia compatibile con la versione 1.3.1 di d3. Qualcuno mi sa aiutare? :cry:
Chiedo anche qui.. L'ultima patch 1.3.1 è compatibile con Vista64?
Grazie Obi ho letto adesso la tua risposta dall'altra parte..il mio dubbio è se era solo per Vista 32
Obi 2 Kenobi
02-02-2009, 18:48
Su vista 32 bit funziona, però non so se funzioni su vista 64bit. Mi spiace :(
Hai visto qui? http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=12657&pag=1
Obi 2 Kenobi
02-02-2009, 20:40
tutte mod interessanti, ma come faccio a capire se sono compatibili con la versione 1.3.1 di d3?
credo bisogni andare su modbd e li c'è scritto ( se la mod è registrata)!
Obi 2 Kenobi
18-02-2009, 11:29
ok grazie mille ^^
Ragazzi ma la patch 1.3.1 richiede l'installazione delle vecchie patch?
ThePunisher
14-08-2010, 19:35
Ad oggi raga qual è il mod che consiglierete a uno che vorrebbe ricimentarsi con Doom 3?
ThePunisher
14-08-2010, 19:36
Ragazzi ma la patch 1.3.1 richiede l'installazione delle vecchie patch?
Sì, della 1.3 asd.
29Leonardo
14-08-2010, 21:09
Ad oggi raga qual è il mod che consiglierete a uno che vorrebbe ricimentarsi con Doom 3?
Da quel che ricordo non ce ne sono tanti o qualcosa di particolare a parte qualche modifica alle armi e cosucce varie. Magari se c'è qualcuno che ci aggiorna si faccia avanti :D
Sì, della 1.3 asd.
Credo che nel frattempo l'abbia capito da sè :asd:
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