View Full Version : Consigli per gli acquisti
guidolavespa53
14-10-2007, 15:39
Ciao ragazzi, eccomi qua con un piccolo problema avendo ora 2 pc, 1 fisso ed un notebook ed il nuovo ipod touch son costretto a creare in casa un piccola rete wireless e come al solito mi affido a voi, che router mi consigliate?
la copertura che voglio è ridotta ho una casa di meno di 100mq
ho già sygate come firewall però nn so se conviene che anche il router abbiama una protezione elevata
nn vorrei spendere un mare
il fisso cui andrebbe collegato via cavo ha la scheda di rete per cui va bene ethernet
A voi la parola mi avete sempre consigliato bene!!!:D
pegasolabs
14-10-2007, 15:43
Ciao ragazzi, eccomi qua con un piccolo problema avendo ora 2 pc, 1 fisso ed un notebook ed il nuovo ipod touch son costretto a creare in casa un piccola rete wireless e come al solito mi affido a voi, che router mi consigliate?
la copertura che voglio è ridotta ho una casa di meno di 100mq
ho già sygate come firewall però nn so se conviene che anche il router abbiama una protezione elevata
nn vorrei spendere un mare
il fisso cui andrebbe collegato via cavo ha la scheda di rete per cui va bene ethernet
A voi la parola mi avete sempre consigliato bene!!!:D
Leggi e se necessario posta qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900
;)
guidolavespa53
14-10-2007, 18:14
Grazie Pegaso, mi son letto tutto ed anche la spiegazone delle sessioni moooolto utile alla fine a quanto ne ho capito io il migliore per adesso nella fascia "economica" è il Netgear DG834GT ho capito bene????
pegasolabs
14-10-2007, 18:36
Grazie Pegaso, mi son letto tutto ed anche la spiegazone delle sessioni moooolto utile alla fine a quanto ne ho capito io il migliore per adesso nella fascia "economica" è il Netgear DG834GT ho capito bene????
Yes ;)
Finalmente qualcuno che si legge i thread :)
Alfonso78
14-10-2007, 20:47
Yes ;)
Finalmente qualcuno che si legge i thread :)
dopo la segnalazione però.........:D
Salve a tutti!
Vorrei sapere se esiste un modem router wireless ovviamente, in cui si possa attivare/disattivare la funzione wirless in qualsiasi momento.
Ho un fisso che vorrei connetterea internet tramite cavo e un portatile che invece vorrei connettere con il wirless.
Però mi interesserebbe che la funzione wireless non fosse sempre attiva.
Ciao!
pegasolabs
15-10-2007, 12:42
Leggi e se necessario posta qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900
;):read: :read: :read:
Cmq quasi tutti lo consentono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.