View Full Version : problema lettore musicale
Salve a tutti, ho un problema ke mi si verifica con TUTTI i programmi di riproduzione musicale nel pc:
quandos ento una canzone ogni tanto succede ke avanza automaticamente di 2 secondi o qualkosa del genere, saltando un pezzetino quindi... sapete dirmi a cosa è dovuto?
nessuna sa aiutarmi? :(:help:
Death Psycho
14-10-2007, 23:08
Non so...per sicurezza aggiorna i driver audio poi se il problema persiste vediamo di risolverlo, ok? :)
ehmm scusatemi ancora, ma nn so come aggiornare i driver, anche perchè non so che scheda audio abbia il pc ^^
se qualcuno mi da una mano... :)
Angelus88
15-10-2007, 13:46
ehmm scusatemi ancora, ma nn so come aggiornare i driver, anche perchè non so che scheda audio abbia il pc ^^
se qualcuno mi da una mano... :)
Controlla in gestione periferiche su controller audio il nome della scheda audio... cmq il problema potrebbe essere anche un altro... prova ad avviare qualche canzone che si trovi su cd o su periferica esterna... non vorrei che sia l'hard disk che ha qualche settore danneggiato
no, penso sia scheda audio: ho provato con canzoni caricate su una penna usb e avevo lo stesso problema... ora aggiorno i driver e vi faccio sapere...
allora, ho provato ad aggiornare i driver ma mi dice che nn si puo... cioè
nn me li fa aggiornare...
ah no, ho riprovato con la procedura ke mi fa fare windows, senza scaricare niente... e sembra funzionare^^
grazie ciaooo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.