ARSENIO_LUPEN
14-10-2007, 14:20
buongiorno
volevo avere qualche delucidazione in merito al uso di imovie08
io trascino al suo interno ilmio filmato in formato mpg4
ok fino a questo punto poi me lo modifico a mio piacimento e piu o meno ci siamo
dopo viene la parte bella come devo fare per masterizzare il mio filmato su un dvd con cartelle audio ts e video ts?
io ho fatto cosi ma vorrei avere la conferma che e giusto anche erche il tempo che ha impiegato a fare tale operazione e stato parecchio lunga
ho esportato il filmato e lui ha creato in una cartella un filmato con formato m4v
a questo punto io ho aperto roxio e per masterizzarlo dinuovo un sacco di tempo
ma e giusto cosi oppure sbaglio io la procedura?
e mai possibile che per un filmato di un 'ora circa ci vada 3 ore per averlo su un dvd?
mi spiegate per cortesia dove sbaglio?
attendo vostri consigli
grazie
p.s. oltre a questo mi occupa uno spazzio esagerato sul hd
aiutatemi
grazie
volevo avere qualche delucidazione in merito al uso di imovie08
io trascino al suo interno ilmio filmato in formato mpg4
ok fino a questo punto poi me lo modifico a mio piacimento e piu o meno ci siamo
dopo viene la parte bella come devo fare per masterizzare il mio filmato su un dvd con cartelle audio ts e video ts?
io ho fatto cosi ma vorrei avere la conferma che e giusto anche erche il tempo che ha impiegato a fare tale operazione e stato parecchio lunga
ho esportato il filmato e lui ha creato in una cartella un filmato con formato m4v
a questo punto io ho aperto roxio e per masterizzarlo dinuovo un sacco di tempo
ma e giusto cosi oppure sbaglio io la procedura?
e mai possibile che per un filmato di un 'ora circa ci vada 3 ore per averlo su un dvd?
mi spiegate per cortesia dove sbaglio?
attendo vostri consigli
grazie
p.s. oltre a questo mi occupa uno spazzio esagerato sul hd
aiutatemi
grazie