PDA

View Full Version : [VI+sped] Vendo Mast. DVD NEC 4551A LabelFlash - Lettore DVD Samsung TS-H352A Black

M@t
14-10-2007, 13:11
Come da titolo vendo:

1- Masterizzatore DVD NEC ND-4551A Black (con etichetta Traxdata) --> 22 euro
Dust protected enclosure
Emergency Eject
IDE/ATAPI interface with UltraDMA 33
LabelFlash Labelling System
Tray Load Mechanism supporting horizontal and vertical use
Access Time (CD): 140 ms
Access Time (DVD): 160 ms
Audio: digital-out and line-out at the back (MPC Compatible)
Burst Transfer Rate: PIO Mode 4 / Ultra DMA 33
Cache: 2 MByte
Compatibility: MPC Level 3, MultiRead, PC2001
Transfer Rate Read CD: 48x max
Transfer Rate Read DVD: 16x max
Transfer Rate Write (CD): CD-R: 48x, CD-RW: 32x,
Transfer Rate Write (DVD): DVD-R: 16x, DVD-R DL: 6x, DVD-RW: 6x, DVD-RAM: 5x, DVD+R: 16x, DVD+R9: 8x, DVD+RW: 8x

2- Lettore DVD 16x-48x Samsung TS-H352A Black --> 15 euro
Velocità di trasferimento dei dati in lettura CD: 7.200 KB/sec (48x)
Velocità di trasferimento dei dati in lettura DVD: 21.600 KB/sec (16x)
Velocità di trasferimento accelerata PIO Mode 4: (16,6 MB/sec)
Velocità di trasferimento accelerata DMA Mode 2: (16,6 MB/sec)
Velocità di trasferimento accelerata Ultra DMA Mode 2: (33,3 MB/sec)
Tipo di drive: Interno
Interfaccia: EIDE / ATAPI
Tipo di caricamento: Cassetto motorizzato
Tempo di accesso medio: 100ms
Dimensioni (LxAxPmm): 148,2 x 42 x 184
Memoria buffer: 512KB
Montaggio drive: Orizzontale / Verticale
Dischi supportati: DVD-RAM, DVD+R, DVD+RW, DVD-R, DVD-RW, DVD-ROM, DVD-Video, CD-R, CD-RW, CD-DA, CD-ROM, CD-ROM/XA, VideoCD, CD-I, Photo CD, CD-EXTRA, CD-TEXT

Entrambi sono bulk.

Aggiungo
3 - Cavo EIDE Revoltech Rounded UV-Reactive Blu 48cm --> 3 euro

A chi prende il blocco al mio prezzo regalo regalo il cavo.

Regole:
- Precedenza ai blocchi
- Precedenza allo scambio a mano (solo se lo valuto comodo e conveniente)
- Code veloci, no perditempo
- In caso di spedizione pagamento anticipato tramite ricarica PostePay
- In vendita anche altrove
- Commenti in privato
- Spedizioni a carico dell'acquirente

M@t
14-10-2007, 21:46
up

Lallabell
14-10-2007, 22:54
Il masterizzatore e il dvd hanno garanzia...comunque coda

M@t
14-10-2007, 23:50
Sono in garanzia ancora fino a fine novembre. Il lettore l'ho usato molto poco.
Il masterizzatore è perfetto. Testato con praticamente tutti i media supportati. Ultimamente ho fatto dei backup su DVD+R DL per console e non fa una piega. Poi la funzionalità LabelFlash è molto comoda per creare DVD per occasioni speciali tipo album fotografici o filmati personali...
Fammi sapere. Conto di concludere abbastanza velocemente.
Spedizione entro le ore 12.00 del primo giorno utile effettuata la ricarica su Postepay.

M@t
15-10-2007, 21:55
up

M@t
16-10-2007, 20:42

News?

Up

M@t
17-10-2007, 19:29
up

M@t
18-10-2007, 21:00
up

aflexxx1980
18-10-2007, 21:43
In coda x il blocco a 40€ spedito...il masterizzatore non è nemmeno + a listino...ho trovato solo il 4571 :stordita:

M@t
18-10-2007, 22:11
Concludiamo nel mezzo? Tra i miei 40+ss e i tuoi 40ss incl?

aflexxx1980
18-10-2007, 22:15
Concludiamo nel mezzo? Tra i miei 40+ss e i tuoi 40ss incl?

Proponi...e poi ti dico ;)

...ah...scambi con qualcosa che vendo qui?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559862

Lallabell
18-10-2007, 22:23
Scusami per l'assenza ma devo lasciare....

M@t
18-10-2007, 22:32
Proponi...e poi ti dico ;)

...ah...scambi con qualcosa che vendo qui?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559862
45 euro spedito di lettore, masterizzatore e cavo eide blu uv-reactive.

aflexxx1980
19-10-2007, 05:47
45 euro spedito di lettore, masterizzatore e cavo eide blu uv-reactive.

Praticamente hai abbassato il prezzo totale di 1€ ...che sforzo :D
Rimango in coda e ti faccio sapere stasera...nel frattempo chiedo una valutazione del blocco...giusto per chiarirmi le idee ;)

M@t
19-10-2007, 07:55
Il totale del blocco sono 22+15+3=40 euro. Che con le ss diventano 50 euro.
Tu ne hai chiesti 40 ss incl e quindi ho fatto la media.
A dire la verià non ho tolto i 3 euro del cavo (sorry...), quindi erano 47.
Posso farti 43 euro tutto spedito.
Aspetto un'eventuale controproposta.

aflexxx1980
19-10-2007, 19:08
Posso farti 43 euro tutto spedito.

E' la stessa valutazione fatta dai mod...quindi per me possiamo anche concludere ;)

M@t
20-10-2007, 09:10
Ok. Scusa se rispondo solo adesso ma ieri sera ero fuori. Se confermi passiamo ai pvt e ti mando i dati per la ricarica. Poi aspetto il tuo recapito e lunedì (max mar) spedisco.

aflexxx1980
20-10-2007, 10:12
Ok. Scusa se rispondo solo adesso ma ieri sera ero fuori. Se confermi passiamo ai pvt e ti mando i dati per la ricarica. Poi aspetto il tuo recapito e lunedì (max mar) spedisco.

Ok...mandami pure i dati della carta e qualche dato aggiuntivo...io poi ti mando i miei ;)

aflexxx1980
20-10-2007, 14:17
Ok...mandami pure i dati della carta e qualche dato aggiuntivo...io poi ti mando i miei ;)

Pagamento effettuato e dati inviati come da accordi...attendo la spedizione ;)

M@t
20-10-2007, 14:21
Pagamento effettuato e dati inviati come da accordi...attendo la spedizione ;)

Confermo ricezione dei 43euro. Come detto lunedì o martedì al massimo spedisco quindi per martedì o mercoledì il pacco dovrebbe essere da te.

Aspettiamo l'arrivo di tutto per la chiusura della discussione.

M@t
22-10-2007, 10:01
Questa mattina non riesco a spedire. Al 101% la spedizione sarà fatta domani mattina nelle modalità accordate.

aflexxx1980
24-10-2007, 19:21
Questa mattina non riesco a spedire. Al 101% la spedizione sarà fatta domani mattina nelle modalità accordate.

Pacco arrivato...ma non c'è ne scontrino ne fattura della garanzia residua... :mbe:

M@t
24-10-2007, 19:46
Pacco arrivato...ma non c'è ne scontrino ne fattura della garanzia residua... :mbe:
Mando la scansione via mail. Nn preoccuparti. Per ven mattina hai tutto.

aflexxx1980
24-10-2007, 19:51
Mando la scansione via mail. Nn preoccuparti. Per ven mattina hai tutto.

Mandala alla mail del contatto Msn :read:

M@t
24-10-2007, 20:10
Mandala alla mail del contatto Msn :read:
Certamente!

aflexxx1980
26-10-2007, 21:10
Certamente!

Venerdi è arrivato...la sera pure...ma di mail non ne ho viste... :rolleyes:

aflexxx1980
27-10-2007, 11:02
Ok...siamo a sabato e tutto è come prima...e non ho ricevuto nulla.

Dato che la tua ultima azione è di stamattina poco dopo le 10 ...ti segnalo ai mod...poi vedi tu...

Saluti

M@t
27-10-2007, 11:19
Ok...siamo a sabato e tutto è come prima...e non ho ricevuto nulla.

Dato che la tua ultima azione è di stamattina poco dopo le 10 ...ti segnalo ai mod...poi vedi tu...

Saluti
Secondo me dovresti anche pensare che le persone hanno una vita privata e non sempre possono essere a disposizione. Ieri mi sono connesso giusto il tempo per scaricare la posta e leggere il tuo post. Considerando che non ho scanner/forocopiatrici a casa non è una cosa da 2 minuti e questa mattina sono uscito apposta per fare le scansioni e la mail è stata inviata.
Nella spedizione sono stato puntualissimo ed era la cosa più importante visto che c'erano i tuoi soldi in ballo.
Secondo me le ricevute/fatture non erano una priorità così grande visto che ti ho spedito prodotti funzionanti al 100% (e che probabilmente non avranno mai problemi) quindi potevi essere più paziente o quantomeno contattarmi via mail o pvt prima di procedere con la segnalazione. In ogni caso mi scuso per il ritardo nel fornirti il materiale per la garanzia.
Mi appello al buon senso dei moderatori nel caso prendessero in considerazione la tua segnalazione.

In ogni caso vendita conclusa.

M@t
27-10-2007, 11:23
Dimenticavo...
Sul lettore hai garanzia fino al 15/12/07, sul masterizzatore fino al 04/01/08 diversamente (in meglio) da quanto avevo detto (fine novembre 2007)

aflexxx1980
27-10-2007, 12:12
Secondo me dovresti anche pensare che le persone hanno una vita privata e non sempre possono essere a disposizione. Ieri mi sono connesso giusto il tempo per scaricare la posta e leggere il tuo post. Considerando che non ho scanner/forocopiatrici a casa non è una cosa da 2 minuti e questa mattina sono uscito apposta per fare le scansioni e la mail è stata inviata.

Questo non è un problema mio...se non potevi bastava dirlo ed avrei aspettato...se nessuno dice nulla io non posso saperlo...o sbaglio?
Ho aspettato + di 24 ore per avere una comunicazione qualsiasi...e casualmente la mail è stata inviata solo dopo la segnalazione ai mod...i casi della vita...

Nella spedizione sono stato puntualissimo ed era la cosa più importante visto che c'erano i tuoi soldi in ballo.
Secondo me le ricevute/fatture non erano una priorità così grande visto che ti ho spedito prodotti funzionanti al 100% (e che probabilmente non avranno mai problemi) quindi potevi essere più paziente o quantomeno contattarmi via mail o pvt prima di procedere con la segnalazione. In ogni caso mi scuso per il ritardo nel fornirti il materiale per la garanzia.

Sulla spedizione nulla da dire...infatti non mi sono lamentato di nulla.
Secondo il mio punto di vista la garanzia su un prodotto è una cosa altamente prioritaria...tanto + che li ho comprati appunto per questo motivo...sennò non li compravo nemmeno e li prendevo (ovviamente + cari) in negozio.
Quindi spedizione celere e garanzia sono sullo stesso piano...x me...se x altri non è cosi non mi interessa sinceramente...

Mi appello al buon senso dei moderatori nel caso prendessero in considerazione la tua segnalazione.

In ogni caso vendita conclusa.

La segnalazione a questo punto è nulla...dato che la mail con i dati è arrivata.

M@t
27-10-2007, 16:04
Questo non è un problema mio...se non potevi bastava dirlo ed avrei aspettato...se nessuno dice nulla io non posso saperlo...o sbaglio?
Ho aspettato + di 24 ore per avere una comunicazione qualsiasi...e casualmente la mail è stata inviata solo dopo la segnalazione ai mod...i casi della vita...
Non ho scritto perché ho avuto difficoltà (in termini di tempo) a utilizzare internet e il pc. Poi mi dispiace che tu abbia pensato che io mi connettessi e non dessi risposte. In realtà il pc lo utilizza anche mio fratello quindi è possibile che eventuali attività registrate e visibili sul mio profilo siano da imputare a sue navigazioni.
La mail è arrivata dopo la tua segnalazione per pura casualità in quanto questa mattina sono uscito prima delle 10 per andare a fare le scansioni e sono rientrato a casa alle 12. Mandarti la mail è stata la priorità della mattina.

In ogni caso mi dispiace per queste incomprensioni.
L'importante è che tutto sia concluso nel migliore dei modi
:mano:
Alla prossima e amici come prima :cincin:

aflexxx1980
27-10-2007, 16:11
In ogni caso mi dispiace per queste incomprensioni.
L'importante è che tutto sia concluso nel migliore dei modi
:mano:
Alla prossima e amici come prima :cincin:

Dispiace anche a me sembrare troppo puntiglioso e scassapalle...ma dopo alcune fregature prese qui sul mercatino mi viene automatico :(

Alla prox... ;)

M@t
27-10-2007, 16:24
Grazie ancora.
Si può chiudere.