Agonia
14-10-2007, 12:28
salve a tutti!! Fino ad ora ho sempre usato Autocad ma visti alcuni limiti di visualizzazione del programma, limiti conservati anche nella versione 2008, ho deciso di provare altro...così ho iniziato a cimentarmi con Revit 2008.Una delle prime cose che ho fatto è importare un 3D in dwg, modellato con Autocad..Bè non so se ho settato male qualcosa, ma il 3d è quasi ingestibile!! lo zoom così come la rotazione orbitale vanno a scatti ogni 3 secondi...il mio pc è un pò datato ma non credo sia questo il problema...cosa non va?
ho disegnato un semplice recinto con 4 muri e basta, ho provato a zoomare e il movimento non è del tutto fluido...se qualche anima pia potesse espormi le ragioni...prima di imparare un programma vorrei accertarmi di poterci lavorare senza intoppi.Per gli intoppi ci pensa già AutoCAD...
ho disegnato un semplice recinto con 4 muri e basta, ho provato a zoomare e il movimento non è del tutto fluido...se qualche anima pia potesse espormi le ragioni...prima di imparare un programma vorrei accertarmi di poterci lavorare senza intoppi.Per gli intoppi ci pensa già AutoCAD...