View Full Version : inizio gioco stalker
ndr23750
14-10-2007, 11:21
salve a tutti ragazzi, ho da poco tempo installato sul mio pc il gioco stalker. dopo l'introduzione, mi son trovato davanti ad un trafficante in una stanza che mi dice di accettare la missione. il mio problema e che non so come fare ad uscire dalla stanza in quanto tutte le porte mi dice che sono bloccate. posso aprire un'ante dell'armadietto e la cassetta posizionata per terra. in entrambe non c'è nulla. come fare per iniziare la prima missione?
grazie in aticipo.
giankaste
14-10-2007, 20:01
Devi aprire la porta dove ci sono gli armadietti interagendo con il tasto F la porta dovrebbe aprirsi e condurti all' esterno :D buona fortuna
ndr23750
15-10-2007, 17:14
ho provato ad aprire la porta interagendo con il tasto F ma sento aprire una porta solo che non riesco a visualizzarla sul monitor. al premere della F, vicino la porta grande, sento aprire una porta ma non riesco a capire da dove proviene il suono. puoi aiutarmi?
giankaste
17-10-2007, 11:56
Guarda la porta che si apre verso l' uscita e nello stanzino prima del trafficante (dove si trova il bancone ) la devi vedere per forza prova a guardarti attentamente intorno.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.