View Full Version : ATTENZIONE: Schermo nero
Ieri sera, nel tentativo di collegare al mio portatile un secondo schermo ho inavvertitamente disabilitato l'utilizzo del monitor principale, e ora dopo che viene caricato Windows XP Pro non vedo nulla, solo uno schermo nero in entrambi i monitor.
La procedura che ho seguito è la seguente:
Desktop - Proprietà - Impostazioni - Avanzate - Scheda - Proprietà - UTILIZZA PERIFERICA: NON UTILIZZARE QUESTA PERIFERICA (DISATTIVA)
Come faccio a rimettere l'impostazione corretta senza però riuscire a vedere nulla?
In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.
brontolo68
14-10-2007, 11:32
Ieri sera, nel tentativo di collegare al mio portatile un secondo schermo ho inavvertitamente disabilitato l'utilizzo del monitor principale, e ora dopo che viene caricato Windows XP Pro non vedo nulla, solo uno schermo nero in entrambi i monitor.
La procedura che ho seguito è la seguente:
Desktop - Proprietà - Impostazioni - Avanzate - Scheda - Proprietà - UTILIZZA PERIFERICA: NON UTILIZZARE QUESTA PERIFERICA (DISATTIVA)
Come faccio a rimettere l'impostazione corretta senza però riuscire a vedere nulla?
In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.
Hai provato ad avviare in modalità provvisoria?
Oppure, quando fa il boot, tieni premuto F8 e selezioni "ultima configurazione funzionante" o qualcosa di simile...
Ciao
Ho provato in modalità provvisoria ma non me la carica. Rimane sempre la schermata nera. Con F8 non mi fa nulla. Sono sempre allo stesso punto.
Ho provato in modalità provvisoria ma non me la carica. Rimane sempre la schermata nera. Con F8 non mi fa nulla. Sono sempre allo stesso punto.
Ciao,
ho il tuo stesso problema, alla fine sei riuscito a risolvere?
Come?
Grazie mille
Daniele
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.