View Full Version : ATTENZIONE: Schermo nero
Ieri sera, nel tentativo di collegare al mio portatile un secondo schermo ho inavvertitamente disabilitato l'utilizzo del monitor principale, e ora dopo che viene caricato Windows XP Pro non vedo nulla, solo uno schermo nero in entrambi i monitor.
La procedura che ho seguito è la seguente:
Desktop - Proprietà - Impostazioni - Avanzate - Scheda - Proprietà - UTILIZZA PERIFERICA: NON UTILIZZARE QUESTA PERIFERICA (DISATTIVA)
Come faccio a rimettere l'impostazione corretta senza però riuscire a vedere nulla?
In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.
Mazda RX8
14-10-2007, 11:37
Ieri sera, nel tentativo di collegare al mio portatile un secondo schermo ho inavvertitamente disabilitato l'utilizzo del monitor principale, e ora dopo che viene caricato Windows XP Pro non vedo nulla, solo uno schermo nero in entrambi i monitor.
La procedura che ho seguito è la seguente:
Desktop - Proprietà - Impostazioni - Avanzate - Scheda - Proprietà - UTILIZZA PERIFERICA: NON UTILIZZARE QUESTA PERIFERICA (DISATTIVA)
Come faccio a rimettere l'impostazione corretta senza però riuscire a vedere nulla?
In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.
in provvisoria riesci ad entrare?
Ho provato ad entrare in provvisoria ma non riesco. Non mi carica nulla e rimane inchiodato sulla solita schermata nera.
Mazda RX8
14-10-2007, 11:48
Ho provato ad entrare in provvisoria ma non riesco. Non mi carica nulla e rimane inchiodato sulla solita schermata nera.
il boot lo vedi?
Mazda RX8
14-10-2007, 13:35
Si il boot lo vedo.
sicuro ke nn riesci ad entrare in mod provvisoria?
Mazda RX8
14-10-2007, 13:45
Sicurissimo.
umh, e ora come si fa??:stordita:
se nn riesci ad andarci dalla provvisoria è impossibile risolvere il problema...
E' per questo che ho chiesto qui. Se riuscivo in modalità provvisoria non c'era nessun problema. Lo settavo come prima come se non avessi mai installato i driver della scheda video. Mi sa che l'unica è un bel ripristino o meglio ancora già che ci sono una bella formattazione a basso livello.
Mazda RX8
14-10-2007, 13:49
E' per questo che ho chiesto qui. Se riuscivo in modalità provvisoria non c'era nessun problema. Lo settavo come prima come se non avessi mai installato i driver della scheda video. Mi sa che l'unica è un bel ripristino o meglio ancora già che ci sono una bella formattazione a basso livello.
se hai dati importanti, fai una installazione di XP exnovo
Perdita di dati nessuna. Grazie a Dio ho fatto backup da tre gg.
Va beh opterò per una soluzione drastica. Prenderò il problema di petto. Grazie comunque a tutti.
Mazda RX8
14-10-2007, 13:56
Perdita di dati nessuna. Grazie a Dio ho fatto backup da tre gg.
Va beh opterò per una soluzione drastica. Prenderò il problema di petto. Grazie comunque a tutti.
nn c'è bisogno di una formattazione a basso livello, basta ke fai una semplice formattazione...;)
Scusa ma già che ci sono lancio Power Max e faccio un lavoro fatto bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.