View Full Version : [Na+Spese] DDR 333Mhz notebook 2x512Mb/2x1024Mb.
salve a tutti.
cerco per acer travelmate 2700 banchi DDR 333Mhz Pc2700.
Cerco solo 2 banchi da 512Mb o 2 banchi da 1024Mb.
prezzo accettabile.
regole:
solo a prezzo di regolamento
Pagamento anticipato su postepay
grazie;)
2x512 60E ss escluse
sarei interessato, mi dai più info?
grazie;)
ok domani ti pago, vorrei solo che includessi la spedizione al prezzo.
grazie
come non detto, sono ancora in cerca.
grazie;)
trovate le ram di mio interesse, si può chiudere grazie.;)
yorak il notturno
21-10-2007, 13:26
Ciao ragazzi ho un problema. Un mio amico ha un travelmate 2700 al quale voleva mettere 1gb di ram (mie vecchie ram pc2700 2x512) apriamo lo sportellino (quello con le griglie con le 2 ventole) e trovo un solo slot. un pò delusi mettiamo uno slot di memoria 512mb al riavvio figurano 704MB di ram... Mistero? Poi leggo sul manualetto che alla voce Memory Upgrade (manuale in inglese trovato su internet) dice chiaramente che il notebook ha 2 slot.
Punto primo: ha due slot? e se si il secondo dove sta?
Punto secondo: da dove spunta la ram in più e perchè 704? del mio slot sono sicuro che non sia danneggiato l'ho usato fino a 2 giorni fa...
Ciao e grazie a tutti!!!!
capocantiere
21-10-2007, 14:53
l'altro slot e sotto la tastiera, oviamente nel secondo slot è installata la memoria da 256 originale, quindi 512+256=768 quindi tu ne ritrovi solo 704 perche sicuramente hai una scheda video condivisa che si prende memoria dalle ram stesse il quale e impostabile da bios.
sono stato chiaro?
yorak il notturno
21-10-2007, 17:10
grazie mille mi diresti come e cosa devo smontare per arrivare sotto la tastiera senza far disastri?
Grazie!
capocantiere
21-10-2007, 17:40
no so dirti perchè non conosco bene il tuo notebook, io ho un hp pavilion e ci sono delle viti a parte di sotto che reggono una mascherina di plastica sopra la tastiera il quale a parte avere le viti sotto e pure ad incastro, tolta quella ti ritrovi con la tastiera che visibilmente a altre 4 viti sopra e quindi la si toglie senza staccare la flat e quindi sotto ce lo slot per la ram, e ci dovrebbe essere pure lo slot per la pci( se hai la scheda wireless). ma cmq dovrebbe essere simile al mio + o - sono tutti uguali nella costruzione.
yorak il notturno
21-10-2007, 22:59
ok grazie ci proverò. chi avesse nel frattempo consigli tecnici per arrivare allo "slot del mistero" è benveniutto!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.