PDA

View Full Version : problema installazione xp


skater_hammer
14-10-2007, 10:36
ciao a tutti! sono nuovo di qui perciò vi presento il mio pc prima di esporre il problema: intel dual core 6400+, 2 gb ram, nvidia geforce 7600 gs 512mb, 3 hard disk sata..sottolineo questi ultimi a proposito...vorrei reinstallare windows xp senza formattare, solo che l'ultima volta che l'ho fatto, me l'ha installato su un profilo utente nuovo; tuttavia il profilo vecchio non veniva neanche rilevato...help help!!

grazie a tutti, aspetto risposte

UtenteSospeso
14-10-2007, 11:01
Quando reinstalli la precedente installazione non viene considerata, la dir Docs e Settings e quella di Windows vengono cancellate.
Per quanto riguarda i profili utente non possono essere automaticamente ripresi, se per esempio elimini un utente la sua cartella di profilo non verrà cancellata.
Se successivamente ricrei l'utente (anche con stessa passwd) non riprenderà il vecchio profilo ma ne avrà uno nuovo, gli utenti sono identificati da un ID non dal semplice nomeutente e nome cartella profilo.
L'ID è uno di quei numeri lunghissimi esadecimali che puoi vedere tra le righe del registro di configurazione e se apri la cartella RECYCLER del disco C .

skater_hammer
14-10-2007, 11:14
ah capito...che pecca..!! e non si può fare niente?? perchè non mi va di perdere le impostazioni precedenti..
grazie per la spiegazione