PDA

View Full Version : TDK Trans-it USB 4GB

renesanstdk
14-10-2007, 11:34
per favore, se qualcuno sa qlcs di questi flash drive TDK di rispondermi perké nn riesco a utilizzarla. L'ho comprata e volevo metterci sopra delle cose ma già dall'inizio il mio pc nn l'aveva apperta in automatico e dovevo andare nelle risorse dove la vedo come disco rimovibile, kliko sopra e me la apre senza nessun file dentro. quando provo a copiare mi da messaggio:impossibile copiare file: Impossibile trovare il file specificato. Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti.

GRAZIE 1000 A CHIUNQUE MI AIUTI CON IL CONSIGLIO O CON LA SPIEGAZIONE.

P.S. con le altre pendrive riesco a copiare i stessi file...

CRL
15-10-2007, 01:01
Provala su un altro pc, se non va torna al negozio e fattela cambiare.

- CRL -

renesanstdk
16-10-2007, 21:53
grazie crl!
la proverò su un'altro pc ma se nn funziona nn posso riportarla al negozio perkè passati 15 gg...sarà da buttare? mi spiacerà...

cmnq ti ringrazio ;) , 6 gentilissimo

CRL
17-10-2007, 01:23
I 15gg sono per recedere dall'acquisto in caso non risponda alle tue aspettative, in questo caso è rotta, e quindi te la cambiano in garanzia. Tutti i dispositivi elettronici venduti in europa ad utenti finali godono di due anni di garanzia per legge. Tutti, senza eccezioni.
Vai e fattela cambiare se non va.

- CRL -

BEY0ND
03-12-2007, 15:02
io l'ho comprata ieri e funziona,è la mia prima pen drive...:)
desideravo un info:è normale che il suo file system sia in fat32?

CRL
03-12-2007, 15:16
sì, per compatibilità tutte le pen drive sono formattate in fat32.

- CRL -

BEY0ND
03-12-2007, 15:20
sì, per compatibilità tutte le pen drive sono formattate in fat32.

- CRL -

grazie...;)
ma è necessario formattarle in ntfs?non ricordo la storia sul fat32 del limite dimensionale dei file...:wtf:

APcom A.T.C.
03-12-2007, 15:22
Il limite del fat32 sono 4GB, se la tua è propio da 4GB la puoi lasciare anche così, tanto file così grandi non puoi metterceli.
Poi alcune chiavette non possono essere formattate in NTFS.

BEY0ND
03-12-2007, 15:25
Il limite del fat32 sono 4GB, se la tua è propio da 4GB la puoi lasciare anche così, tanto file così grandi non puoi metterceli.
Poi alcune chiavette non possono essere formattate in NTFS.

si è da 4gb...
allora sono a posto così:)
grazie anche a te;)
saluti

BEY0ND
08-12-2007, 17:49
scusate la domanda un po scema,ma quando si elimina un file(ad esempio un film)dalla pen drive,fisicamente dove va a finire,nel cestino del pc?
grazie ciao:)