PDA

View Full Version : dividere i giochi su piu dvd (scusate nn so dove postare)

Cresta
14-10-2007, 10:17
innanzitutto chiedo umilmente scusa in quanto la mia richiesta è un pò anomala e nn saprei davvero dove postare. questa mi è sembrata la sezione piu adatta, ma sicuramente avro sbagliato, quindi vi chiedo di avere pazienza e magari di spostarmi dove è piu consono.
vorrei sapere se c'è un modo per imparare a dividere i giochi che sono, ad esempio, su dvd9 su piu dvd5. vorrei qualche consiglio su quali programmi usare e magari qualcuno che mi da una spintarella e mi insegna quali sono le aree "sensibili" di tale operazione, che so, l'autorun o modificare l'installer in modo che selezioni solo i file che vogliamo installare (ad esempio, quelli della sola lingua italiana in modo da snellire l'installazione e di conseguenza le dimensioni dell'immagine togliendo le lingue accessorie).
sono armato di buona volonta per imparare pero mi serve qualcuno che mi dia una mano ad iniziare perkè nn so proprio come fare a partire. :mc:
grazie della comprensione e chiedo ancora scusa per lo sbaglio di sezione.

cionci
14-10-2007, 14:30
Direi che questa è l'unica sezione che non c'entra niente :D
In ogni caso la richiesta non mi sembra regolare in quanto i giochi non si possono copiare (al massimo una copia di backup in assenza di protezioni) e non puoi snellire niente in quanto andresti a modificare il pacchetto di installazione, cosa vietata dalla licenza del gioco.