PDA

View Full Version : Sarà un errore?

Time Zone
14-10-2007, 10:04
edit

Da euronics vendono la olympus E300 a 278 euro :confused: :confused: :confused: :confused: Sicuramente sarà un errore... o no?
Quasi quasi faccio l'ordine. :cool:

Time Zone
14-10-2007, 10:17
Ordinata... vediamo che succede!

Edit... mi sa che disdico l'ordine... mi sembra abbia troppo rumore ad 800 iso... non mi convince anche se per 'sto prezzo sarebbe comunque un affare.

Ps per la fretta ho sbagliato pure sezione...
Comunque ancora sono indeciso...

ciop71
14-10-2007, 14:08
La E300 è uscita più di tre anni fa e nel frattempo la Olympus ha messo in vendita altri cinque modelli di reflex, saranno uno stock rimasto in fondo a qualche magazzino che adesso provano a vendere a prezzo di costo. Fra l'altro l'offerta mi sembra per il solo corpo senza nessun obiettivo in kit, per cui non lo vedo come un grande affare, anzi... Se uno vuole prendersi una Olympus farebbe bene ad orientarsi su un modello più recente con un'ottica compresa.

Genevris
14-10-2007, 14:40
Per quella cifra ci sono delle compatte molto meglio di quella reflex.
Non la comprerei nemmeno alla metà di quel prezzio io!

FreeMan
14-10-2007, 17:11
i link agli eshop sono vietati

spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

MOVED!!

>bYeZ<

Time Zone
14-10-2007, 18:20
La E300 è uscita più di tre anni fa e nel frattempo la Olympus ha messo in vendita altri cinque modelli di reflex, saranno uno stock rimasto in fondo a qualche magazzino che adesso provano a vendere a prezzo di costo. Fra l'altro l'offerta mi sembra per il solo corpo senza nessun obiettivo in kit, per cui non lo vedo come un grande affare, anzi... Se uno vuole prendersi una Olympus farebbe bene ad orientarsi su un modello più recente con un'ottica compresa.

Sicuramente è come dici, fa una certa impressione comunque vedere una reflex a quel prezzo, spero che sia la prima di una lunga serie.
Per ora ho disdetto l'ordine, un obiettivo olympus mi verrebbe a costare come minimo altri 150 euro a quanto ho visto in giro (purtroppo costano più dei canon), alla fine tanto varrebbe prendere una pentax k100.

Ps Grazie per lo spostamento. ;)

Time Zone
14-10-2007, 18:37
Per quella cifra ci sono delle compatte molto meglio di quella reflex.
Non la comprerei nemmeno alla metà di quel prezzio io!

Come rumore ad alti iso non eccelle e nemmeno nella messa a fuoco a quanto ho letto in giro, resta comunque una reflex con tanti vantaggi pratici ed entro i 400 iso fa il suo lavoro molto bene tanto che a suo tempo era considerata un'alternativa alla nikon d70 e alla canon 300d. Se fosse stata offerta con obiettivo a 320 euro sarebbe stato un gran bell'acquisto secondo me. Peccato per il prezzo non tanto a buon mercato delle ottiche compatibili.
Spero solo che mediaworld e compagnia bella rilancino con un altro fondo di magazzino, una 300d con ottica a 300 euro non mi farebbe schifo così come una olympus 500 con ottica a 350. :O :oink:
Con questa oly fondo di magazzino abbiamo infranto il muro dei 300 euro per una reflex, mai avvenuto prima in italy! :muro: :stordita:

Time Zone
15-10-2007, 21:04
Ho trovato questo link a photo4u http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=68574&postdays=0&postorder=asc&start=0
Alla fine questa reflex a meno di 300 euro se la cava bene quanto la e500... se non addirittura meglio.
Per ora ho annullato l'ordine però a 278 euro... :eek: