PDA

View Full Version : UNA MB UNA VOLTA PER TUTTE!!

zeropage
14-10-2007, 10:39
Scusate ma l'esasperazione non e' poca.. Impazzisco a focalizzare un chipset degno di nota, dentro una mb per il processore intel e6600.. Dunque, vorrei marca Asus, fascia di rpezzo max 130€: qualcuno di voi conosce con ASSOLUTA certezza una Mb con un chipset perfettamente stabile con tale processore.Tenete conto che non mi importa di fare OC,o far funzionare 2 pci-e (avevo messo gli occhi sul chipset P35 asus...) grazie mille!!!

AMD64bit
14-10-2007, 12:04
asus p5kc 120€

zeropage
14-10-2007, 20:37
asus p5kc 120€

Esatto amico mio, esattamente quella che ho scelto! Grazie!!

AMD64bit
14-10-2007, 22:43
Esatto amico mio, esattamente quella che ho scelto! Grazie!!

di niente! :D

Cobain
15-10-2007, 00:10
120 euro? un asus? sei un kamikaze ,spero per te che non ti vedo postare al terzo giorno problemi con la mobo ahah altro consiglio , lascia perdere i chipset intel se sei in cerca di stabilità.....

Azathot
15-10-2007, 06:27
120 euro? un asus? sei un kamikaze ,spero per te che non ti vedo postare al terzo giorno problemi con la mobo ahah altro consiglio , lascia perdere i chipset intel se sei in cerca di stabilità.....

Gli atteggiamenti da fanboy non li ho mai capiti

Cobain
15-10-2007, 07:36
Gli atteggiamenti da fanboy non li ho mai capiti

io non sono un fun boy ...fatti un girto per il thread tutte le asus di questi anni hanno tutti problemi .....io sono per la asrock per la msi , abit , per la dfi in primis chi sta nel settore puo solo confermarti.io vista la mala parata prendevo asus solo per i muletti adesso manco piu per i muletti l'ultima asus che presi per il muletto crashava sempre sui giochi ...considerando che non sopportava nemmeno l'overclock la cosa è abbastanza grave, figuriamoci chi ogni giorno posta per asus pagate piu di 100 euro.....il mio è un cosiglio fate come volete.

AMD64bit
15-10-2007, 15:06
sono anni che vado con asus da 50 €, alcune accese giorno e notte e si bruciano molto raramente rispetto alle abit e altre marche!!!

Cobain
15-10-2007, 15:44
sono anni che vado con asus da 50 €, alcune accese giorno e notte e si bruciano molto raramente rispetto alle abit e altre marche!!!

figuriamoci se poi si bricerebbero cosi senza giustificato motivo solo perche accese notte e giorno soltanto......il problema è che queste piastre della asus sono instabili persino a default

AMD64bit
16-10-2007, 14:50
figuriamoci se poi si bricerebbero cosi senza giustificato motivo solo perche accese notte e giorno soltanto......il problema è che queste piastre della asus sono instabili persino a default

perchè?
hai avuto brutte esperienze con le asus.....
per me invece sono state le uniche schede madri ad avermi dato soddisfazioni!

davide66
16-10-2007, 15:41
perchè?
hai avuto brutte esperienze con le asus.....
per me invece sono state le uniche schede madri ad avermi dato soddisfazioni!

Lui odia Asus come io odio HP solo che lo deve ricordare in ogni thread...... :D:D

Cobain
16-10-2007, 15:59
Lui odia Asus come io odio HP solo che lo deve ricordare in ogni thread...... :D:D

mah puo darsi :D comunque ne avevo comprata uno per il muletto di quelle che non supportano neanche l'overclock non ne ha mai voluto sapere di girare un gioco senza crashare quella scheda video non ha mai lavorato solo dopo che nel stesso sistema ho cambiato scheda madre e messa la msi ha cominciato a far funzionare i giochi sempre stesso alimentatore e stessi componenti.ma poii ho anche amici fissati per la asus e danno sempre problemi.potrebbe essere una cosa personale il fatto che le odio , pero cmq dati oggettivi se ne vedono pure nel forum sulle asus...

davide66
16-10-2007, 16:24
pero cmq dati oggettivi se ne vedono pure nel forum sulle asus...

Vero, ma anche in quello MSI, Gigabyte, Epox, Abit, DFI ecc ecc ;)

camillozzo
16-10-2007, 16:43
PW5DH DELUXE usata, io mi sono trovato veramente bene.

AMD64bit
16-10-2007, 21:16
mah puo darsi :D comunque ne avevo comprata uno per il muletto di quelle che non supportano neanche l'overclock non ne ha mai voluto sapere di girare un gioco senza crashare quella scheda video non ha mai lavorato solo dopo che nel stesso sistema ho cambiato scheda madre e messa la msi ha cominciato a far funzionare i giochi sempre stesso alimentatore e stessi componenti.ma poii ho anche amici fissati per la asus e danno sempre problemi.potrebbe essere una cosa personale il fatto che le odio , pero cmq dati oggettivi se ne vedono pure nel forum sulle asus...

si hai ragione, però a mio avviso bisogna informarsi prima di prendere un modello asus...... infatti io consiglio modelli che sento essere buoni.....
Ci sono dei modelli di mobo asus che sono veramente una vergogna e se li facessero tutti così la asus sarebbe meglio chiudesse....