PDA

View Full Version : [PD + Spedizione] Portatile Acer Aspire 1522 WLMI

Warlord
14-10-2007, 01:51
Vendo suddetto Portatile

Acer Aspire 1522 WLMI

-Processore AMD Athlon 64 3000+ Memoria cache 1 MB L2
-RAM 512 MB (installati) / 2 GB (max) - DDR
-Disco rigido 60 GB
-Memorizzazione ottica DVD±RW - integrata (lenti nuove : si e no ho masterizzato e letto 2 DVD)
-Scheda Video NVidia GeForce FX Go5700 - 64 MB DEDICATI
-Schermo 15.4" matrice attiva TFT WXGA (1280 x 800) - 24 bit (16,7 milioni di colori)

Networking Scheda di rete - Gigalan 10/100/1000
WiFi 802.11b/g
Infrarossi - IrDA//Fax / modem - 56 Kbps
In/Out audio
TV-Out//VGA-Out
Slot di espansione totali : CardBus - tipo II/III
Batteria Ioni di litio (Nuova)

[Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition]
[Dimensioni (LxPxH) 36.1 cm x 29.5 cm x 4.7 cm]

Per qualsiasi altra info a riguardo , che mi saro' sicuramente scordato ... basta chiedere .... Idem per qualsiasi foto per comprovare lo stato di conservazione eccellente del portatile

Il portatile e' ancora in garanzia ACER ITALIA fino a fine anno (rinnovabile cmq) .. e' perfetto , l'HD , la batteria e le lenti del masterizzatore sono nuovi (l'avevo mandato in assistenza per formattarlo nn avendo voglia di farlo manualmente ) e mi sono fatto sostituire HD lenti e batteria pochissimi mesi fa ( nn davano problemi ma per esperienza personale so che sono i primi pezzi a partire in un portatile) grazie, diciamo ... diciamo ad un buon vecchio amico del centro assistenza :rolleyes: :rolleyes: che mi ha fatto il favore ...

Completo di tutto : scatola manuali cd licenze , lo vendo causa passaggio a ultramobile portatile causa lavoro ( --> sucks ) e per casa mi son preso un desktop nuovo .

Il prezzo e' 300 € spese di spedizione comprese ( non voglio avere disguidi ne che li abbiate Voi quindi mi affido al mio corriere SDA assicurato 24 ore )

Vorrei far notare che tale portatile nn ha nulla a che vedere con gli sgorbi che si trovano alla stessa cifra nei centri commerciali ... sia come qualita' di componenti ( monta un chip chipset VIA K8N800 ... la memoria video e' dedicata ) sia come scocca protettiva ( e protezione delle componentistiche interne ) sia come garanzia ( in caso di guasto ACER italia manda corriere stesso a prendere il pc e lo riporta nel giro di qualche giorno ... in caso di richiesta fornisce anche portatile di sostituzione ) .

Valgono le solite regole :

-Precedenza scambio a mano e pagamento PostePay (nonostante accetti bonifico , postagiro , paypal )
-Vendita anche altrove quindi mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento
-Code Brevi

Warlord
14-10-2007, 22:45
UP .. prezzo trattabile

Warlord
15-10-2007, 23:55
Le condizioni sono davvero eccellenti ...
Ancora in garanzia e praticamente mai usato ...
completo di pacchetto software e licenze ovviamente mi sono dimenticato di chiarire....

300€ spese comprese mi sembra ragionevole per la qualita' del prodotto ( come 15.4" ha autonomia tra le migliori ... batteria 4000mhA !!! )

Warlord
17-10-2007, 17:46
Prezzo ribassato a 300€ spese comprese

mastla
17-10-2007, 19:27
in coda:D

giacomo_uncino
20-10-2007, 03:38
edit lascio

oldfield
20-10-2007, 07:06
coda! qualche foto?

Warlord
21-10-2007, 08:15
VENDUTO

vorrei solamente ringraziare mastla , acquirente fantastico disponibile e preciso (nnche' simpaticissimo :D )

Fossero tutti cosi' .......

mastla
21-10-2007, 12:07
VENDUTO

vorrei solamente ringraziare mastla , acquirente fantastico disponibile e preciso (nnche' simpaticissimo :D )

Fossero tutti cosi' .......
e' stato un piacerere!!:sofico: