View Full Version : oggi ho provato Chevrolet Epica 2.0 VCDI 150cv
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
14-10-2007, 01:30
ciao ragazzi che ve ne pare della Chevrolet Epica? mi sembra un ottima macchina come interni e il motore mi è piacciuto molto il Traction Control :asd:
costava 26.000€ con sconto 4% + rottamazione matiz in tutto 19.000€ nuova di zecca con interni in pelle e super accessoriato ovviamente senza ESP
http://static.blogo.it/autoblog/chevrolet_epica_20_vcdi_01.jpg
http://www.micoche.com/especiales/salonmadrid/2006/Chevrolet/Chevrolet_Epica.jpg
Penso che sia proprio anonima... :)
ciao ragazzi che ve ne pare della Chevrolet Epica? mi sembra un ottima macchina come interni e il motore mi è piacciuto molto il Traction Control :asd:
costava 26.000€ con sconto 4% + rottamazione matiz in tutto 19.000€ nuova di zecca con interni in pelle e super accessoriato ovviamente senza ESP
http://static.blogo.it/autoblog/chevrolet_epica_20_vcdi_01.jpg
http://www.micoche.com/especiales/salonmadrid/2006/Chevrolet/Chevrolet_Epica.jpg
Super accessoriata con traction control, ma senza ESP? Bella ca***ta...
ninja750
14-10-2007, 11:16
dentro com'è?
Certo che Croma SS1, sei strano eh....:eek: :mbe:
Prima prendi una Thema Ferrari a 8 mila €...poi chiedi per una Omega Lotus:eek: , poi hai la croma rimessa a nuovo...e mohh vuoi toglierti una MATIZ per sto casciabanco???
Prendi la lacetti semmai...:doh:
14-10-2007, 13:09
Penso che sia proprio anonima... :)si lo penso anche io è anonima :p
Super accessoriata con traction control, ma senza ESP? Bella ca***ta...esp non mi serve un chezzo se no in pista come cazzo fai a divertire ogni volta che vai a testare al limite la macchina :O
dentro com'è?è spaziosissima come alfa 164 interni diciamo buono come sono fatti la cucitura della pelle ecc ecc si guida bene ha pure sedili riscaldabili :D interni sarà di qualità + o - come la skoda :)
Certo che Croma SS1, sei strano eh....:eek: :mbe:
Prima prendi una Thema Ferrari a 8 mila €...poi chiedi per una Omega Lotus:eek: , poi hai la croma rimessa a nuovo...e mohh vuoi toglierti una MATIZ per sto casciabanco???
Prendi la lacetti semmai...:doh:
:asd: :asd: :asd:
ha una predisposizione per le macchine "particolari" (vedi "bare con le ruote")
14-10-2007, 14:39
:asd: :asd: :asd:
ha una predisposizione per le macchine "particolari" (vedi "bare con le ruote")ma almeno ho guidato un auto attuale invece delle bare classiche :D
14-10-2007, 14:57
ecco qua :)
http://www.chevrolet.it/images/epica-interni-gallery-01/epica-2008-gallery-interior-download-01.jpg
http://www.chevrolet.it/images/epica-interni-gallery-02/epica-2008-gallery-interior-download-02.jpg
http://www.chevrolet.it/images/epica-interni-gallery-03/epica-2008-gallery-interior-download-03.jpg
http://www.chevrolet.it/images/epica-interni-gallery-04/epica-2008-gallery-interior-download-10.jpg
http://www.chevrolet.it/images/epica-interni-gallery-05/epica-2008-gallery-interior-download-05.jpg
http://www.chevrolet.it/images/epica-interni-gallery-06/epica-2008-gallery-interior-download-11.jpg
che ve ne pare?
cagnaluia
14-10-2007, 14:58
bellina dietro e a 3/4 dietro.
brutta, brutta davanti.
cagnaluia
14-10-2007, 14:59
hmm.. anche dentro non sembra male.
14-10-2007, 14:59
bellina dietro e a 3/4 dietro.
brutta, brutta davanti.de gustibus :asd:
ninja750
14-10-2007, 15:05
dentro non sembra affatto male
fuori è bruttina
14-10-2007, 15:11
dentro non sembra affatto male
fuori è bruttinalo so ma è solo test drive mica la compro :D
dovè la thema?è orribile all' esterno, ha cerchi microscopici!!!!
31337
14-10-2007, 20:08
la thema è in fase di work in progress :O
allora sulla Chevrolet puoi montare anche cerchiazzi da 18 :D
la thema è in fase di work in progress :O
allora sulla Chevrolet puoi montare anche cerchiazzi da 18 :D
usa la thema...
31337
pentium one
15-10-2007, 18:00
esteticamente niente di speciale nn è che mi entusiasma dentro e davvero bella rifinita bene
matteo1986
15-10-2007, 18:15
Per quei soldi meglio un'Octavia RS
esp non mi serve un chezzo se no in pista come cazzo fai a divertire ogni volta che vai a testare al limite la macchina :O
Immagino allora che tu sia tutti i giorni a testare la macchina in pista... cmq contento tu, io pontificavo solo sul fatto che c'ha tutti i ca**i e mazzi e non ha l'ESP...
15-10-2007, 19:31
esp vanno bene alle femminucce :O
matteo1986
15-10-2007, 19:43
Prendere un'auto nuova senza ESP imho è follia (a meno che non si tratti di una lotus exige)
LoneRunner
15-10-2007, 20:20
Prendere un'auto nuova senza ESP imho è follia (a meno che non si tratti di una lotus exige)
In effetti... cmq hanno dichiarato che arriverà. Direi che, senza pretese, puoi usarla da rappresentante per farci tanti km. Lo vedo come uno di quei veicoli "a perdere", da sfruttare fino in fondo pagandolo poco.
Poi, sotto la scocca, è una GM.
Ps. il motore diesel da dove arriva?
15-10-2007, 20:50
Ps. il motore diesel da dove arriva?boh questi della chevy dicono a Detroit :stordita: lo so sembra il strano motore fatti dai americani :stordita:
ninja750
15-10-2007, 21:18
sono mica tutte delle Atos o A-Klasse
15-10-2007, 21:28
sono mica tutte delle Atos o A-Klasseesatto sulle macchinoni non ha senso ;)
Senza Fili
15-10-2007, 21:43
sono mica tutte delle Atos o A-Klasse
Esatto, anche io l'esp lo vedo utile solo in cassonetti sviluppati in altezza, una macchina normale non ha bisogno di esp per stare in strada :O
The_misterious
15-10-2007, 22:04
Esatto, anche io l'esp lo vedo utile solo in cassonetti sviluppati in altezza, una macchina normale non ha bisogno di esp per stare in strada :O
oddio, non sai quanto ti possa ritornare utile l'ESP in situazioni di emergenza..
15-10-2007, 22:15
oddio, non sai quanto ti possa ritornare utile l'ESP in situazioni di emergenza..eh si perchè vai a sempre a 250km/h anche quando ce la neve? :mbe: io vado piano sono 8 anni che non ho mai fatto testacoda :O
esp non mi serve un chezzo se no in pista come cazzo fai a divertire ogni volta che vai a testare al limite la macchina :O
forse ti aiuta molto a non sciantarti in casi di emergenza e/o sul bagnato/viscido o asfalto molto sporco?:mbe:
se vai in pista lo puoi sempre disattivare!:rolleyes:
matteo1986
16-10-2007, 07:59
Sì ok, ma in caso di situazioni di emergenza è sempre meglio averlo... soprattutto su una macchina da quasi 30.000€
eh si perchè vai a sempre a 250km/h anche quando ce la neve? :mbe: io vado piano sono 8 anni che non ho mai fatto testacoda :O
Se ti sbuca fuori un bambino all'ultimo e lo devi evitare senza ESP ti giri (se va bene). Ma forse voi piloti gli passate sopra.
AlexXxin
16-10-2007, 10:10
Con le trazione posteriore è meglio averlo, il controllo di trazione a volte peggiora la situazione visto che toglie potenza quando ti servirebbe per raddrizzare l'auto.
ninja750
16-10-2007, 11:09
Se ti sbuca fuori un bambino all'ultimo e lo devi evitare senza ESP ti giri (se va bene). Ma forse voi piloti gli passate sopra.
senza ESP il bambino lo eviti comunque, semmai è dopo che ti giri/schianti contro un platano, non è che senza le macchine non sterzano
robynove82
16-10-2007, 11:54
Anche lui lo diceva:
http://www.youtube.com/watch?v=hZ1-vpO52F0
16-10-2007, 12:30
forse ti aiuta molto a non sciantarti in casi di emergenza e/o sul bagnato/viscido o asfalto molto sporco?:mbe:
se vai in pista lo puoi sempre disattivare!:rolleyes:ti ho già detto sono 8 anni che non ho subito testacoda :O
Se ti sbuca fuori un bambino all'ultimo e lo devi evitare senza ESP ti giri (se va bene). Ma forse voi piloti gli passate sopra.io in paese vado a 15km/h :O e poi tu in città quanto vai a 70km/h? ti serve a te ESP se vuoi evitare il bambino no certo io :tie:
Con le trazione posteriore è meglio averlo, il controllo di trazione a volte peggiora la situazione visto che toglie potenza quando ti servirebbe per raddrizzare l'auto.su questo hai ragione ;)
credo che solitamente le persone che dicno " A no a me nn serve sulla mia auto l ESP, ma anche l ABS..etc.." siano proprio quelle che in situazioni di emergenza ne avrebbero + bisogno...
Io ho imparato a contrllare controsterzi con TP veramente impegnative, come a frenare modulando la frenata...però nn mi sognerei mai neppure lontanamente di dire che su un auto, qualsiasi essa sia, ESP (ed ABS) nn serve....roba da medioevo avere sta mentalità...detto poi da chi con una Epica Diesel nn vuole l ESP perchè vuol poter tirare in pista :D ...ossignur che roba !
AlexXxin
16-10-2007, 13:17
In pista ci fanno le corse con le 500, anche l'Epica farà la sua figura.
In pista ci fanno le corse con le 500, anche l'Epica farà la sua figura.
si....di merda... :D
Mah a volte mi chiedo veramente se vi impegnate o meno a dir cazzate....mo che c'azzecca che ci corrono le 500...capire la diff tra un monomarca di automobiline divertenti e piccole,economiche, magari anche un po sprintosette e andare la domenica a monza con un barcone diesel da 150cv buono per fare un bel viaggio comodo in autostrada è così difficile ??? :D
Certo se si discute così allora avete ragione voi, l'ESP non serve a nulla...se vogliamo discutere su basi un po + serie e tecniche allora ok...
matteo1986
16-10-2007, 13:34
si....di merda... :D
:rotfl: :asd:
16-10-2007, 13:39
ma guarda guarda ma voi pensate che con la epica ci metto gli adesivi e assetto koni per gareggiare contro alfa romeo 156 e seat leon? :rolleyes:
io preferisco sfogarmi in pista che sulle strade di merda :mad:
ma andate al quel paese a tutti scrivete come chezzo vi pare qui tanto io faccio i chezzi miei :bsod:
ma guarda guarda ma voi pensate che con la epica ci metto gli adesivi e assetto koni per gareggiare contro alfa romeo 156 e seat leon? :rolleyes:
io preferisco sfogarmi in pista che sulle strade di merda :mad:
Io passo...mi pesa veramente ripetere innumerevoli volte le stesse cose...sarà che mi esprimo male io, sicuramente...ti lascio con il pensiero della buona notte...correre in pista con la Epica diesel da 150cv, la vita è un sogno ???
16-10-2007, 13:45
Io passo...mi pesa veramente ripetere innumerevoli volte le stesse cose...sarà che mi esprimo male io, sicuramente...ti lascio con il pensiero della buona notte...correre in pista con la Epica diesel da 150cv, la vita è un sogno ???ma scusa in pista mi piacerebbe sapere come si comportano sti chezzi di auto :doh:
ma scusa in pista mi piacerebbe sapere come si comportano sti chezzi di auto :doh:
aver dubbi del genere è cmq ridicolo...come vuoi che ci comporti un barcone che nulla a che vedere con il concetto di pista...poi certo, ho visto a Monza girare Fiat Multipla taxi....imho andare con auto del genere in pista è da coglioni....imho ovviamente...
16-10-2007, 13:56
aver dubbi del genere è cmq ridicolo...come vuoi che ci comporti un barcone che nulla a che vedere con il concetto di pista...poi certo, ho visto a Monza girare Fiat Multipla taxi....imho andare con auto del genere in pista è da coglioni....imho ovviamente...ma allora allora non sei patito di velocità :doh:
mamma mia quanta invidia qui nei confronti di un disabile :rolleyes:
ma allora allora non sei patito di velocità :doh:
mamma mia quanta invidia qui nei confronti di un disabile :rolleyes:
Hai dedotto le perle di cui sopra da nn so quale mia frase...
1) proprio perchè per me andare in pista con certe auto è da coglioni depone a mio favore in quanto amante delle auto sportive (cazzo c'azzecca poi la velocità....)
2) invidia nei confronti di un disabile...perchè ? Perchè hai una Croma anteguerra, una Thema Ferrari da zingaro, aneli ad un Epica con la quale andare in pista ...quale di queste ? Tutte e 3 ? Cosa ti fa "dedurre" la mia invidia ? A prescindere dal fatto che io manco sapevo (o nn ricordo) tu fossi disabile (mi spiace per te) ....figuriamoci se posso invidiare una condizione di disabilità...posso aiutare un disabile, nn certo invidiarlo !
Infine...usare come argomento di discussione sulle auto la tua disabilità lo trovo quanto meno deprimente (per te)...
Ciao. Ale
alexio986
16-10-2007, 14:22
scusatemi tanto ma voglio dire la mia ( boiata :asd: ) , ma dico avete riletto il thread ? Dalla lettura deduco che :
-Non si ha la libertà di andare in un autododromo con la propria auto ( scusate se non tutti abbiamo una f40 a portata di mano ) che male cè nel vedere i limiti e le "micro-potenzialità" di un'auto ??? Che sia un'epica , una croma , una thema...se proprio la dobbiamo dire tutta..allora anche uno con una brera o spider che sia..viene preso per coglione se a girare ci sono bestioni di auto stile ferrari et simili.
-Cè chi accusa l'altro di invidiare un disabile ...scusatemi ma questa frase imho oltre che "triste" e raccapricciante..e non vado contro la risposta di Alex..anzi..perchè mai invidiare una condizione di disabilità ? Spero di aver frainteso la frase..
-Complimenti a chi molto umanamente definisce una croma vecchia come la guerra...o la thema da "zingaro" ( razzismo ? mmh wow..un forum pubblico ) ma probabilmente ( o almeno spero ) si scherzava..e non ho colto l'ironia..
-E poi mi chiedo ..ma uno non è libero di fare quello che c@zzo gli pare ?Dico io..non posso andare in bicicletta in un autodromo ? mah..sono d'accordo che su un forum si danno pareri..( anche io non andrei in pista con un'epica) ma ci sono modi e modi nell'esprimersi !
La finisco qua..sennò poi passo per il "moralizzatore" di sto chezzo..
scusatemi tanto ma voglio dire la mia ( boiata :asd: ) , ma dico avete riletto il thread ? Dalla lettura deduco che :
-Non si ha la libertà di andare in un autododromo con la propria auto ( scusate se non tutti abbiamo una f40 a portata di mano ) che male cè nel vedere i limiti e le "micro-potenzialità" di un'auto ??? Che sia un'epica , una croma , una thema...se proprio la dobbiamo dire tutta..allora anche uno con una brera o spider che sia..viene preso per coglione se a girare ci sono bestioni di auto stile ferrari et simili.
Certo, peccato che una Brera, una TT , etc..siano auto almeno sportiveggianti....cosa che la Epica manco a sforzarsi la si può vedere sotto tale accezione...cmq come ho riportato ho visto anche fiat multipla...e cmq ho usato abbondantemente gli imho....
-Cè chi accusa l'altro di invidiare un disabile ...scusatemi ma questa frase imho oltre che "triste" e raccapricciante..e non vado contro la risposta di Alex..anzi..perchè mai invidiare una condizione di disabilità ? Spero di aver frainteso la frase..
concordo....come già detto in primis.
-Complimenti a chi molto umanamente definisce una croma vecchia come la guerra...o la thema da "zingaro" ( razzismo ? mmh wow..un forum pubblico ) ma probabilmente ( o almeno spero ) si scherzava..e non ho colto l'ironia..
Si si scherzava riprendendo vecchi discorsi fatti su certe auto (da zingaro, da circo, boh...insomma erano definizioni ovviamente scherzose...)...suvvia nn cerchiamo per forza ovunque il marcio :D
-E poi mi chiedo ..ma uno non è libero di fare quello che c@zzo gli pare ?Dico io..non posso andare in bicicletta in un autodromo ? mah..sono d'accordo che su un forum si danno pareri..( anche io non andrei in pista con un'epica) ma ci sono modi e modi nell'esprimersi !
Come sopra...ho sempre detto imho...e ripeto che IMHO andare in pista con certe auto è da coglione...detto da un coglione a prescindere :D
La finisco qua..sennò poi passo per il "moralizzatore" di sto chezzo..
Ecco bravo...fai + bella figura :Prrr: :Prrr: ...dai scherzo :D
Ciao. ale
ChristinaAemiliana
16-10-2007, 14:34
Il thread ha preso DECISAMENTE una brutta piega. Chiudiamo qui. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.