PDA

View Full Version : Ma perchè non riesco a collegarmi !!!!!

javiersousa
14-10-2007, 00:31
Ciao ragazzi, passo subito al dunque: ho un pc fisso collegato alla rete tramite netgear 834gt; sono in possesso anche di un portatile dotato di wifi; utilizzando la wifi e non mettendo alcuna chiave di protezione, mi collego tranquillamente; il problema è quando metto la chiave wep: scelgo la pass, vado dal portatile, metto la pass scelta ma non riesco a collegarmi, mi da un errore strano, infatti tenta di collegarsi ma niente e mi dice che la chiave potrebbe essere errata, mi fa salvare la rete ma non si collega......cosa fare?.....grazie....

Alfonso78
14-10-2007, 10:25
Ciao ragazzi, passo subito al dunque: ho un pc fisso collegato alla rete tramite netgear 834gt; sono in possesso anche di un portatile dotato di wifi; utilizzando la wifi e non mettendo alcuna chiave di protezione, mi collego tranquillamente; il problema è quando metto la chiave wep: scelgo la pass, vado dal portatile, metto la pass scelta ma non riesco a collegarmi, mi da un errore strano, infatti tenta di collegarsi ma niente e mi dice che la chiave potrebbe essere errata, mi fa salvare la rete ma non si collega......cosa fare?.....grazie....

la chiave sarà errata???

sei sicuro di digitarla correttamente?

hai provato in wpa?

javiersousa
14-10-2007, 10:43
la chiave sarà errata???

sei sicuro di digitarla correttamente?

hai provato in wpa?

Si che è corretta, ho provato anche in wpa ma stesso errore.......boh....non so cosa fare....

Alfonso78
14-10-2007, 10:58
insisto perchè mi pare strano....

maiuscolo...minuscolo...tutto ok???

javiersousa
14-10-2007, 14:49
insisto perchè mi pare strano....

maiuscolo...minuscolo...tutto ok???

si alfonso.....l'ho scritta e riscritta.....mah.....comincio a rompermi.....

Alfonso78
14-10-2007, 15:01
resetta e riprova

disinstalla e reinstalla l'adattatore