View Full Version : [Film]Resident evil extinction
Come mai non c'è un topic su questo filmone?:O :sofico:
Visto stasera,di ResEvil ha ancora meno rispetto ai primi 2:doh: ,qui hanno cambiato pure ambientazione anche se gia si era capito dal trailer.Hanno fatto un po mad max e un po il giorno degli zombi mettendoci dentro i nomi dei protagonisti di ResEvil,gli zombie e i mostri.A proposito dei mostri se nel primo c'èra lo "slinguazzatore"(non ricordo come si chiama:D ),nel 2 il nemesis,in questo c'è un altro "boss" della serie.
Come note positive direi l'alto livello di toposita:oink: :oink: :oink: ,e qualche scena d'azione,mi è piaciuta a livello visivo la scena
del fuoco e dei corvi
Comunque secondo me è il peggiore dei 3,il migliore resta il primo che era meno pompato e piu curato come trama.
Dal finale sembra che c'è ne sara un quarto ma senza la Jovovich come sento in giro non penso sia possibile:mbe:
The_misterious
14-10-2007, 02:27
mi aspettavo peggio...non essendo pure il mio genere preferito..anzi..
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
14-10-2007, 03:24
Sono appenda tornato dal vederlo e devo dire che è meno peggio di quello che pensavo...
anche se....
non possono cadermi così in basso mettendo quella faccia da pirla nella parte di wesker :rolleyes: e il nemico finale potevano farlo + forte!!! volevo vedere l'occhio nel braccio visto che è ispirato a birkin di re2
trentemoller
14-10-2007, 15:23
sinceramente non mi è dispiaciuto ma non cè confronto con il primo e il 2, l'unica cosa che mi ha fatto veramente ridere è l'attore che interpreta il president, ma uno un pò meglio no è?
non mi è piaciuto per niente, ma possibile che adesso vanno solo di modo questo genere di film, che non hanno ne un inizio ne una fine, ok che è il terzo della serie, ma imho non c'è storia, non c'è niente.
e poi scusate, nel primo gli zombie erano più lenti nei movimenti, in questo sembrano i contagiati di 28 gironi dopo, cos'è c'è stato uno scambio di persone?
Bastian UMTS
14-10-2007, 20:55
Cagata immensa.....
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
15-10-2007, 02:17
non mi è piaciuto per niente, ma possibile che adesso vanno solo di modo questo genere di film, che non hanno ne un inizio ne una fine, ok che è il terzo della serie, ma imho non c'è storia, non c'è niente.
e poi scusate, nel primo gli zombie erano più lenti nei movimenti, in questo sembrano i contagiati di 28 gironi dopo, cos'è c'è stato uno scambio di persone?
gli zombi con la tuta azzurra erano quelli creati con il sangue di alix e quindi + forti del normale
la Jovovich è l'unico motivo per cui film così riescono a guadagnare...:O
Visto ieri, sinceramente pensavo molto peggio.
Certo se il finale fosse stato gestito meglio e non chiuso alla meno peggio sarebbe stato al livello almeno del secondo. COsì mi ha lasciato molti dubbi e punti rimasti senza spiegazione. Infatti non ho capito....
[Super spoiler sul finale, siete avvisati!]
Visto che la bambina dell'alveare dice ad Alice che col suo sangue si può creare la cura, ero convinto che il film si chiudesse con la creazione dell'antidoto e il ritorno alla normalità, invece che cazzo vuol dire la scena finale....un esercito di Alice che va ad ammazzare i capi della Umbrella sparsi nel mondo, magari massacrando tutta la popolazione mondiale di zombie??:mbe:
E poi perchè non hanno mostrato se i sopravissuti sull'elicottero riuscivano a raggiungere la terra libera dagli zombie e, soprattutto, se era vero che non vi erano appestati?
camillozzo
24-10-2007, 15:24
Certo se il finale fosse stato gestito meglio e non chiuso alla meno peggio sarebbe stato al livello almeno del secondo. COsì mi ha lasciato molti dubbi e punti rimasti senza spiegazione.
Che sia in previsione un quarto episodio???
Giant Lizard
24-10-2007, 15:27
nel primo c'èra lo "slinguazzatore"(non ricordo come si chiama:D )
licker :O
paditora
24-10-2007, 15:53
appena esce in dvd me lo vedrò anche io.
Jeegsephirot
24-10-2007, 16:03
dopo l obrobrio del due, mi sono astenuto nel vedere il 3 al cinema.
Chiamarlo Resident Evil ci vuole davvero coraggio, in piu sapere che hanno inserito wesker e un altro boss di RE (ditemelo pure chi è tanto non mi interessano gli spoiler inerenti a questo schifo di film) mi fa venire la pelle d oca
Zuperman1982
24-10-2007, 19:19
http://img243.imageshack.us/img243/470/cagatapazzesca8td.jpg
detto tutto.
paditora
24-10-2007, 23:59
stasera c'è il 2 su italia1
Giant Lizard
25-10-2007, 00:45
stasera c'è il 2 su italia1
lo sto guardando ora per la prima volta. E' orrendo :doh: tamarrissimo e non c'entra un beneamato con Resident Evil. Si credono tutte delle fighe della madonna...
Pucceddu
25-10-2007, 09:20
http://img243.imageshack.us/img243/470/cagatapazzesca8td.jpg
detto tutto.
Fammi indovinare:
E' UNA CAGATA PAZZESCA? :sofico:
camillozzo
25-10-2007, 15:27
Fammi indovinare:
E' UNA CAGATA PAZZESCA? :sofico:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
gabi.2437
25-10-2007, 15:36
lo sto guardando ora per la prima volta. E' orrendo :doh: tamarrissimo e non c'entra un beneamato con Resident Evil. Si credono tutte delle fighe della madonna...
Però la scena di lei che entra in chiesa in moto, lancia la moto contro il mostro e la fa esplodere con 1 proiettile rigorosamente in bullet time (bullet time in 2 fasi, peraltro) e poi secca anche l'altro mostro merita eh!!!! :D
Visto stasera,di ResEvil ha ancora meno rispetto ai primi 2:doh: ,qui hanno cambiato pure ambientazione anche se gia si era capito dal trailer.Hanno fatto un po mad max e un po il giorno degli zombi mettendoci dentro i nomi dei protagonisti di ResEvil,gli zombie e i mostri.A proposito dei mostri se nel primo c'èra lo "slinguazzatore"(non ricordo come si chiama:D ),nel 2 il nemesis,in questo c'è un altro "boss" della serie.
Come note positive direi l'alto livello di toposita:oink: :oink: :oink: ,e qualche scena d'azione,mi è piaciuta a livello visivo la scena
del fuoco e dei corvi
Comunque secondo me è il peggiore dei 3,il migliore resta il primo che era meno pompato e piu curato come trama.
Dal finale sembra che c'è ne sara un quarto ma senza la Jovovich come sento in giro non penso sia possibile:mbe:
Certo se il finale fosse stato gestito meglio e non chiuso alla meno peggio sarebbe stato al livello almeno del secondo. COsì mi ha lasciato molti dubbi e punti rimasti senza spiegazione. Infatti non ho capito....
Visto che la bambina dell'alveare dice ad Alice che col suo sangue si può creare la cura, ero convinto che il film si chiudesse con la creazione dell'antidoto e il ritorno alla normalità, invece che cazzo vuol dire la scena finale....un esercito di Alice che va ad ammazzare i capi della Umbrella sparsi nel mondo, magari massacrando tutta la popolazione mondiale di zombie??:mbe:
E poi perchè non hanno mostrato se i sopravissuti sull'elicottero riuscivano a raggiungere la terra libera dagli zombie e, soprattutto, se era vero che non vi erano appestati?
da quanto si capisce la protagonista del 4 sarà claire (già niki/jessica in heroes :sbav: ) in cui probabilmente
faranno vedere cosa succede in alaska
PhoEniX-VooDoo
25-10-2007, 18:22
Film deludente, una caravana di cucù in giro per il deserto, una Umbrella Corp. assurda...una NON trama...
Vabbhe, nulla che non ci aspettasimo; quel che mi chiedo è come si fa a metterci quasi 4 anni per fare un film cosi banale, ambientato tutto nello stesso posto con un po di CG qua e la, scommetto che non hanno girato per piu di 2 mesi...
Pessimo film sotto tutti gli aspetti... sono andato a vederlo per sbaglio, e non ho avuto il coraggio di uscire dal cinema a metà proiezione. Personaggi TUTTI antipatici e con zero carisma, trama inesistente, scene completemante inspiegabili, "mostro finale" deludentissimo, scene di combattimento scialbe, tutte uguali, ambientazioni monotone... al confronto RE2 è un capolavoro.
Un film basato su Milla che fa la sborona, un po' di zombi (anche questi tutti uguali, ma dove sono finiti i lickers?), che vengono spatasciati... c'è altro? Ah si, il "profondo" coinvolgimento emotivo per la storia dei
mille cloni e del sacrificio del belloccio di turno
Ma và và... A questo punto facevano vedere un ora e mezza di Milla seminuda che il film ci guadagnava e basta.
Bocciatissimo.
il mostro finale è palesemente il dottor Birkin del 2 :asd:
che cagata mostruosa, ma la vogliono capire che queste trame con lo spirito di Resident non centrano nulla ?
Dateci una magione infestata, 3 zombi in croce e tanta strizza data dal vedo non vedo, come nel gioco :rolleyes:
Il deserto poi... ma che centra ? poi tutto il pianete infestato, i laghi prosciugati etc ma che c@@@@ diconoooooooooooooooo :cry:
VikyUltrasNapoli
02-11-2007, 00:07
la Jovovich è l'unico motivo per cui film così riescono a guadagnare...:O
Purtroppo è così anche se devo dire che questo film,come d'altronde tutta la saga di RE non mi dispiace affatto :D
W la figona della Jovovich :cool:
morpheus85
14-02-2008, 12:59
del fuoco e dei corvi
Si, Resident Evil l'attacco delle Alici :asd:
Come terzo ed ultimo capitolo fa pena, il mostro non era neanche uguale a quello del gioco :confused:
SI salva qualche scena ma niente di più.
morpheus85
14-02-2008, 13:04
::::[CS:S];19153541']gli zombi con la tuta azzurra erano quelli creati con il sangue di alix e quindi + forti del normale
A proposito, ma quanti caxxo ce n'erano nel container? :confused:
morpheus85
14-02-2008, 13:12
La scena dell'elicottero è ridicola..
Erano in 200 tra furgoni e bus e sono riusciti ad entrare tutti? :mbe:
Bastian UMTS
14-02-2008, 19:14
Si, Resident Evil l'attacco delle Alici :asd:
Un esercito di alici.......:asd:
http://z.about.com/d/italianfood/1/0/l/y/alici3.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.