PDA

View Full Version : Commenti & Impressioni su Half-Life 2 : Episode Two

Ciao84
13-10-2007, 22:19
Salve a tutti.
Scrivo questo messaggio pochi minuti dopo aver completato ep. 2.

Dopo mesi e mesi (quasi un anno) di rinvii da parte della Valve, finalmente ho messo le mani su questo famigerato HL2: Ep2.
Grafica molto buona, se non ottima per questo gioco col motore grafico un po datato, gameplay e storia molto immersivi e ben dettagliati....detto questo devo dire che qualche piccola pecca c'è e si nota....MOLTO.

Sto parlando del doppiaggio parlato dei personaggi....
Anche a voi non va proprio giù che non ci sia il doppiaggio in italiano ma solo i sottotitoli:mad: ?
Vabbè che il doppiaggio in italiano era penoso:asd: , ma oramai mi ero abituato alle voci dei personaggi e il sentirli parlare in inglese o in un'altra lingua mi disorienta non poco...:wtf:

Vorrei sentire i vostri commenti in proposito, non solo riguardanti il problema del doppiaggio, ma anche le vostre impressioni sul gioco e sul finale a sorpresa conclusosi con la morte di un personaggio principale.:eek:

Nel frattempo vi sposto il link per la petizione da inviare alla Valve per convincerli a fare stò doppiaggio in italiano:D >>>

http://www.PetitionOnline.com/HL2TwoIT/

Rispondete in molti

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
13-10-2007, 22:49
Io sono arrivato nel punto in cui:

Alix e il vortigaut cecchinano gli zombi mentre bisogna recuperare la macchina gialla...

E per ora mi ha dato una buona impressione anche se

Non mi è molto piaciuto il livello nell'alveare

Grafica molto buona e leggerissima tranne quando si accende la torcia...

Per il doppiaggio un po' mi dispiace, ma tanto nella mia vita ho giocato a così tanti giochi sottotitolati ( Basta pensare a i vari resident evil, final fantasy ecc) che non mi da alcun fastidio..

The_max_80
13-10-2007, 23:08
cosa???? è uscito hl2 ep2?? :eek:

AMDman
13-10-2007, 23:12
Vorrei sentire i vostri commenti in proposito, non solo riguardanti il problema del doppiaggio, ma anche le vostre impressioni sul gioco e sul finale a sorpresa conclusosi con la morte di un personaggio principale.:eek:

Grazie per aver svelato :rolleyes:

ESISTONO GLI SPOILER.... CaXXarola.. questo ne è uno bello grosso.. :mad:

The_max_80
13-10-2007, 23:20
Salve a tutti.
Scrivo questo messaggio pochi minuti dopo aver completato ep. 2.

Dopo mesi e mesi (quasi un anno) di rinvii da parte della Valve, finalmente ho messo le mani su questo famigerato HL2: Ep2.
Grafica molto buona, se non ottima per questo gioco col motore grafico un po datato, gameplay e storia molto immersivi e ben dettagliati....detto questo devo dire che qualche piccola pecca c'è e si nota....MOLTO.

Sto parlando del doppiaggio parlato dei personaggi....
Anche a voi non va proprio giù che non ci sia il doppiaggio in italiano ma solo i sottotitoli:mad: ?
Vabbè che il doppiaggio in italiano era penoso:asd: , ma oramai mi ero abituato alle voci dei personaggi e il sentirli parlare in inglese o in un'altra lingua mi disorienta non poco...:wtf:

Nel frattempo vi sposto il link per la petizione da inviare alla Valve per convincerli a fare stò doppiaggio in italiano:D >>>

http://www.PetitionOnline.com/HL2TwoIT/

Rispondete in molti

ma siam pazzi, sveli il finale, sarai l utente piu odiato del forum

darkfear
13-10-2007, 23:29
bel modo di spoilerare il finale :asd:
meriteresti il ban e la sodomizzazione a casa
ma credi che l'han finito tutti il gioco?!

The_max_80
13-10-2007, 23:32
bel modo di spoilerare il finale :asd:
meriteresti il ban e la sodomizzazione a casa
ma credi che l'han finito tutti il gioco?!

ma tra l altro è gia uscito? ma io negli shop non lo vedo :eek:

darkfear
13-10-2007, 23:34
ma tra l altro è gia uscito? ma io negli shop non lo vedo :eek:

orange box ;)

space81
13-10-2007, 23:58
Grazie per aver svelato :rolleyes:

ESISTONO GLI SPOILER.... CaXXarola.. questo ne è uno bello grosso.. :mad:

Ragazzi calmi non lo sodomizzate immediatamente dai :asd:, alla fine mi sembra che anche il buon vecchio Gabe Newell in una sua intervista disse della morte di un personaggio principale in Half Life 2 Episode Two :read:

PS. CAPOLAVORO ASSOLUTO, non vedo l'ora che esca Episode 3

Pr|ckly
14-10-2007, 00:52
Ragazzi, c'è un 3d ufficiale per Ep2, usiamo quello. ;)

wiltord
14-10-2007, 00:53
usa il thread ufficiale.