PDA

View Full Version : Consiglio su contocorrente low/cost per giovani

matrix845
13-10-2007, 21:52
Ciao ragazzi , vorrei un consiglio..

un bel conto/corrente per giovani e/o universitari e/o giovani lavoratori con prevalenza di funzioni su internet , che mi consenta di ricevere e fare bonifici (assegni non mi interessano) e che abbia almeno un numero verde per l'assistenza in caso di problemi....

Sapete aiutarmi?

Grazie:D

Estero
13-10-2007, 23:47
Ciao ragazzi , vorrei un consiglio..

un bel conto/corrente per giovani e/o universitari e/o giovani lavoratori con prevalenza di funzioni su internet , che mi consenta di ricevere e fare bonifici (assegni non mi interessano) e che abbia almeno un numero verde per l'assistenza in caso di problemi....

Sapete aiutarmi?

Grazie:D

se hai la possibilità di azzerare il canone consiglio fineco (www.fineco.it) :cool:

matrix845
14-10-2007, 00:17
in che senso la possibilità?

Che devo avere?

edit

ho visto le condizioni ma sono troppe rotture...anche se molte le potrei soddisfare

Ma si pagano sempre le tasse statali (:muro: ) per avere il Cc aperto?:)

Grazie

satanaxe
14-10-2007, 00:29
ciao. ti posso consigliare iwbank. zero canone, zero spese di attivazione, solo 34 euro annue di bolli abbattibili con 1000 euro investiti l'anno.

carta di credito, bancomat, carnet assegni e interessi fino al 3.30% annui NETTI.

io lo possiedo da sei mesi. chiedimi in pm altre informazioni. stanotte non ho sonno!

ps bonifici, ricariche, numero verde, chat e forum gratuiti!

Sirio
14-10-2007, 01:46
Se poi il tuo obiettivo è semplicemente quello di ricevere e fare bonifici puoi optare su IWSMILE, che non ha nemmeno i costi per i statali.

L'unico problema è il riconoscimento per attivarlo, dipende da dove sei.