View Full Version : Asus A632 Si riavvia!! Help
sasha@asus
13-10-2007, 21:29
Ciao a tutti ho un problema con il mio Asus A632 utilizzandolo come navigatore collegato in auto alimentato tramite il cavetto dopo un po si speghe provo a riaccendero riparte ed alcune volte si riavvia da solo:muro: succede di continuo sarà un problema di batteria o cosa?
Come risolvo questo problema?
P.S la versione del tom tom che uso e la 6.10
Grazie a tutti...
erikka69
13-10-2007, 22:56
Ciao a tutti ho un problema con il mio Asus A632 utilizzandolo come navigatore collegato in auto alimentato tramite il cavetto dopo un po si speghe provo a riaccendero riparte ed alcune volte si riavvia da solo:muro: succede di continuo sarà un problema di batteria o cosa?
Come risolvo questo problema?
P.S la versione del tom tom che uso e la 6.10
Grazie a tutti...
prova a aggiornare c'è la 6.30
fabrizio_85
15-10-2007, 09:02
Ciao,
secondo me non è un problema di tomtom, io ho il modello a636 e riscontro anch'io lo stesso problema pur non utilizzando tomtom. A volte il palmare si riaccende dopo aver premuto il pulsante di accensione, a volte invece fa perfino il reboot del sistema operativo. Ho letto sul forum Asus che altri utenti hanno avuto lo stesso problema e hanno mandato in riparazione il palmare per la sostituzione della scheda madre...ora provvedo anche io! ;)
cuoresportivo86
25-01-2008, 01:16
Eccomi........anche io ho lo stesso problema......e oggi ho contattato l'assistenza...........allora è la scheda madre e non la batteria? Perchè io e il ragazzo dell'assistenza avevamo sospetti della batteria ma mi ha detto che se fosse quest'ultima la pagavo io perchè è passato piu di un anno mentre se era la scheda madre mi pare abbia detto, rientro in garanzia......quindi non sono stato "l'unico" ad averlo..........!! Su quale forum sei andato scusa?
Nel caso possiamo continuare qui? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20748528#post20748528
fabrizio_85
25-01-2008, 10:01
Eccomi........anche io ho lo stesso problema......e oggi ho contattato l'assistenza...........allora è la scheda madre e non la batteria? Perchè io e il ragazzo dell'assistenza avevamo sospetti della batteria ma mi ha detto che se fosse quest'ultima la pagavo io perchè è passato piu di un anno mentre se era la scheda madre mi pare abbia detto, rientro in garanzia......quindi non sono stato "l'unico" ad averlo..........!! Su quale forum sei andato scusa?
Nel caso possiamo continuare qui? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20748528#post20748528
Ti ho risposto nell'altro thread.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.