View Full Version : è reato andare a letto con una piu giovane?
fsdfdsddijsdfsdfo
13-10-2007, 19:52
Scusate, io ho 19 anni, e sto uscendo con una ragazza di 17.
Fino ad oggi non sono mai uscito con ragazze piu piccole e non mi sono mai posto il problema.
Lo so che è molto piu piccola di me e non dovrei, ma è davvero matura ed intelligente. Nonchè gnocca.
I miei amici mi prendono in giro però dicendo che è reato fare sesso una minorenne e cosi e colà... piu tutte le storie che girano sugli stupri o supposti tali mi chiedevo cosa potessi rischiare realmente (presupposto ovviamente che la mia intenzione è ben lungi dall'usare violenza).
Swisström
13-10-2007, 19:55
Scusate, io ho 19 anni, e sto uscendo con una ragazza di 17.
Fino ad oggi non sono mai uscito con ragazze piu piccole e non mi sono mai posto il problema.
Lo so che è molto piu piccola di me e non dovrei, ma è davvero matura ed intelligente. Nonchè gnocca.
I miei amici mi prendono in giro però dicendo che è reato fare sesso una minorenne e cosi e colà... piu tutte le storie che girano sugli stupri o supposti tali mi chiedevo cosa potessi rischiare realmente (presupposto ovviamente che la mia intenzione è ben lungi dall'usare violenza).
ha più di 16 anni... è consenziente...
è legale.
Comunque... "molto più piccola" lo direi se ne avesse 14 o 15.... 17 sono poi due anni in meno di te (e di me)
ma lasciali stare, sono solo invidiosi, due anni di differenza non sono tanti pensando anche al fatto che le donne biologicamente maturano prima...:D
Vi levate tantissimo?
Cioè hai 19 anni e lei 17... sn 2 anni... è assolutamente normale... se magari ne avevi 29 potevi preoccuparti...
A 19 anni è normale mettersi con ragazze 1 anno o 2 anni più piccole... non vedo il problema...:stordita:
ben 2 anni di differenza?
ma sei un pedofilo :doh:
Atti sessuali con minorenne
609 quater Atti sessuali con minorenne
Soggiace alla pena stabilita dall`articolo 609 bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che. al momento del fatto:
1) non ha compiuto gli anni quattordici;
2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l`ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest`ultimo, una relazione di convivenza.
Non è punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell`articolo 609 bis compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di età tra i soggetti non è superiore a tre anni.
Nei casi di minore gravità la pena è diminuita fino a due terzi.
Si applica la pena di cui all`articolo 609 ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci.
Sentenza n. 2841 del 1998
Cavolo ci vuole coraggio a mettersi con una di ben 2 anni più piccola...
Cioè quando tu già bevevi dal biberon lei ancora ciucciava dalla tetta, incredibile...
-dieguz-
13-10-2007, 20:05
che hai in programma per stasera?:oink: :oink:
alexio986
13-10-2007, 20:09
Cavolo ci vuole coraggio a mettersi con una di ben 2 anni più piccola...
Cioè quando tu già bevevi dal biberon lei ancora ciucciava dalla tetta, incredibile...
ma stai scherzando...giusto ? :doh: spero davvero di si..altrimenti devo proprio pensare che in questo forum "siamo" tutti bravi solo a dire boiate...predicare bene...e razzolare male...
paditora
13-10-2007, 20:11
Lo so che è molto piu piccola di me e non dovrei, ma è davvero matura ed intelligente. Nonchè gnocca.azzo ben due anni più piccola di te :eek:
ci passa na generazione tra voi due :D
-dieguz-
13-10-2007, 20:11
ma stai scherzando...giusto ? :doh: spero davvero di si..altrimenti devo proprio pensare che in questo forum "siamo" tutti bravi solo a dire boiate...predicare bene...e razzolare male...
a me sembra in modo ALTAMENTE ironico...:stordita: ...o sono strano io?:help:
paditora
13-10-2007, 20:13
conosci il termine ironia? :stordita:
demonbl@ck
13-10-2007, 20:14
a me sembra in modo ALTAMENTE ironico...:stordita: ...o sono strano io?:help:
No no, è lui che non ha capito :asd:
si sei troppo vecchio.
ergastolo ergastolo:O
ma che razza di pippe ti fai oh:mbe:
Capirossi
13-10-2007, 20:18
Rammolliti !
Foto ! :read:
Tornando seri ( :asd: ) non credo che dovresti avere problemi legali , l'età del consenso se ricordo bene parte dai 14 anni .
paditora
13-10-2007, 20:19
I miei amici mi prendono in giro però dicendo che è reato fare sesso una minorenne e cosi e colà...
azzo quando avevi 18 anni e 1 mese allora era dura :D
se per caso te ne trovavi 1 più piccola di 3 mesi commettevi reato :D
ma mandali a cagare i tuoi amici
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.