View Full Version : Problemi Controller Motogp 07 con il solito vista
g_i_n_u_x
13-10-2007, 18:19
Espongo l'ennesimo problema che ho trovato con Win Vista, io ho installato MotoGp 07, e volevo usare il mio bel Dual-Shock2 con adattatore USB, ma quando vado a clickare 'configura i controller' mi appare il seguente messaggio 'Nota che DirectInput non è approvata nelle versioni superiori a XP. Il tuo sistema operativo non risulta compatibile, quindi la seguente operazione potrebbe non andare a buon fine.Qualsiasi modifica apportata alla configurazione di un dispositivo Xinp' e non mi appare la finestra per configurare i controller.
MotoGp è un titolo molto realistico, e giocare con la tastiera è un po' difficile, poichè la moto scappa in accelerazione, come faccio????
Er Monnezza
13-10-2007, 18:25
Espongo l'ennesimo problema che ho trovato con Win Vista, io ho installato MotoGp 07, e volevo usare il mio bel Dual-Shock2 con adattatore USB, ma quando vado a clickare 'configura i controller' mi appare il seguente messaggio 'Nota che DirectInput non è approvata nelle versioni superiori a XP. Il tuo sistema operativo non risulta compatibile, quindi la seguente operazione potrebbe non andare a buon fine.Qualsiasi modifica apportata alla configurazione di un dispositivo Xinp' e non mi appare la finestra per configurare i controller.
MotoGp è un titolo molto realistico, e giocare con la tastiera è un po' difficile, poichè la moto scappa in accelerazione, come faccio????
acc.
forse hai la firma irregolare giusto di un paio di millimetri :asd: :asd: :asd: :asd:
meglio che la sistemi prima che ti becchi un moderatore
scappa?? è impossibile dosare anke solo la sterzata! sembro un idiota ke va a zig zag!! comunque sono nelle tue stesse condizioni:cry:
boombari
02-11-2007, 13:27
novità ?
Qualcuno ha capito come impostare il tipo di controller con windows vista ...anche a me, stesso errore delle direct input .. :(
Qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1549624 c'è la soluzione, basta usare xpadder.
ciao
Ramses_1
30-10-2008, 20:29
il controller va impostato da dentro il gioco...fate partire il gioco e prendete in mano il pad senza toccare la tastiera..altrimenti nn vi da l opportunita di usare il pad...fate tutto col pad anke il settagio del pad stesso..
io ci gioco cn vista 64 bit...;)
il controller va impostato da dentro il gioco...fate partire il gioco e prendete in mano il pad senza toccare la tastiera..altrimenti nn vi da l opportunita di usare il pad...fate tutto col pad anke il settagio del pad stesso..
io ci gioco cn vista 64 bit...;)
Mi sa che sei arrivato un po' tardi eh? L'ultimo post è di quasi 1 anno fa!!!:eek:
g_i_n_u_x
31-10-2008, 12:29
Mi sa che sei arrivato un po' tardi eh? L'ultimo post è di quasi 1 anno fa!!!:eek:
oddio io pensavo l'avessero anche chiuso questo thread:eek:
Ramses_1
31-10-2008, 23:27
:doh: ops..nn l avevo notato....e cmq è pur sempre un informazione ke servira ai futuri posteri:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.