PDA

View Full Version : problema Wlan Sony Vaio

uhv
13-10-2007, 18:03
Salve!
il mio notebook Vaio con wlan integrata, non si riesce ha connettere al router d-link DSL-g624t. Mi dice che è un problema 871122 di windows.
Ho abilitato il Sw network stumbler è la rete è stata trovata, quindi la wlan integrata funziona.
Potrebbe essere un Sw nel Vaio che impedisce la connessione e origina il 871122?

N.B. Con il vaio mi connetto tramite PCMCIA ONDA N501HS TIM UMTS/HSDPA può essere il Sw installato di Onda che genera un conflitto?

mi fate sapere qualcosa?
vi ringrazio:)

Alfonso78
14-10-2007, 09:42
Potrebbe essere un Sw nel Vaio che impedisce la connessione e origina il 871122?

disattiva l'utility ed utilizza il windows zero config

N.B. Con il vaio mi connetto tramite PCMCIA ONDA N501HS TIM UMTS/HSDPA

cilindrata???? :asd:

uhv
15-10-2007, 17:38
Ti ringrazio delle risposte.mi puoi specificare meglio per cortesia.
Scusa la ...banalità:confused:
Per disattivare intendi disintallare il programma?
utilizzare windows zero config, è un programma? lo devo trovare e installare?

Non parliamo della scheda ONDA mi ha dato tantissimi problemi, ogni tanto il vaio si impalla, quando sono certissimo che c'è segnale umts mi dice" nessun segnale", non te la comprare:D :D
ciao

Alfonso78
15-10-2007, 22:06
Ti ringrazio delle risposte.mi puoi specificare meglio per cortesia.
Scusa la ...banalità:confused:
Per disattivare intendi disintallare il programma?
utilizzare windows zero config, è un programma? lo devo trovare e installare?

Non parliamo della scheda ONDA mi ha dato tantissimi problemi, ogni tanto il vaio si impalla, quando sono certissimo che c'è segnale umts mi dice" nessun segnale", non te la comprare:D :D
ciao

vedi in qualche modo di disattivare l'utility senza disinstallarla....tasto dx sull'icona o simili

windows zero config non è altro che la gestione wireless di windows che vedrai andando sulle connessioni di rete e cliccando sull'icona della scheda di rete