PDA

View Full Version : [Milano] Vendo 2 CPU Athlon64: 3200+ socket 754 selezionato per OC e 3500+ socket 939

cuorern
13-10-2007, 18:02
Ciao a tutti,
come da titolo ho da vendere due CPU AMD Athlon 64.

Il 3200+ (socket 754, di default è un 2,2 ghz con moltiplicatore 11 * 200 di fsb) lo tenevo in daily a 250*10 e, con delle TCCD, ha lavorato per un pò anche a 300*8 (quello che si perdeva in frequenza massima lo si riguadagnava in bus).
E' una CPU che ho acquistato come testata e garantita per i 2400 mhz con v-core @ default. In realtà la CPU, sulla mia configurazione, con il v-core @ default arriva fino a 2540 mhz senza particolari problemi, ed ho fatto qualche sessione di test a frequenze comprese tra i 2600 ed i 2700 mhz (giusto per capirne le qualità e per trovare il suo limite), però ormai questi test sono affari di mesi, mesi e mesi fa! :D
Ovviamente tutto ciò l'ho ottenuto con un OCZ PowerStream 520w (che ancora uso sul PC in signature visto che è eccezionale), con la migliore mobo socket 754 (vendo anche lei qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1573389), ed è sempre stato raffreddato da un Thermalright XP-120 con mastodontica ventola a tenere tutto sotto controllo (anche in questo caso sta ancora facendo il suo lavoro con il PC in signature).

NON è stato lappato e NON è stato scappottato! :D

Come prezzo, per questo gioiellino, direi che 40€ mi paiono il minimo vista la qualità selezionata ed i prezzi di alcuni Barton ed alcuni Athlon 64 che circolano qui dentro! ;) Ricordo che è un socket 754. ;)

La seconda CPU è sempre un 3200+ (socket 939 questa volta), l'ho usata per test con una motherboard che mi è stata prestata qualche tempo fa. Pensavo di rifarmi una configurazione con questa CPU per sostituire quella sopra, ma leggendo e controllando non ne valeva proprio la pena. A questa non ho torto un capello, l'unica decina di boot che ha fatto li ha fatti @ default, per cui direi che come prezzo potremmo fare 35€, è nuova! :D >>> CPU VENDUTA A DANMAR <<<

Per finire le solite regole:

- Privilegiata consegna a mano
- Privilegiati blocchi di HW (ho e sto inserendo parecchie vendite qua sul mercatino)
- Privilegiato chi accetta le mie condizioni
- Eventuali S.S. a carico del compratore
- Dispostissimo a trovare accordi per la consegna a mano
- Valuto scambi, ma vi prego di non insistere in caso dovessi rifiutare
- Si considera scaduta una coda superiore alle 24 ore (salvo casi eccezionali che valuto)
- ...

Ciao a tutti,
Carlo.

cuorern
14-10-2007, 23:04
uppo queste due splendide cpu...

Salvio66
15-10-2007, 13:03
passo il link ad un'amico x il 754 ( socket A?? ) ;) x il momento in coda

Salvio66

cuorern
15-10-2007, 14:08
passo il link ad un'amico x il 754 ( socket A?? ) ;) x il momento in coda

Salvio66

No, il socket A ha 462 pin (ed è quello degli Athlon XP - Barton), questo è il socket 754, non credo abbia una lettera distintiva! ;)

In ogni caso sappi che ho in vendita in questo momento anche una mobo, 2 giga di RAM ultraperformanti da OC ed una VGA AGP eccellente. ;)

Fammi sapere,
Carlo.

Salvio66
15-10-2007, 17:58
sorry ... :boh: ha fatto fare un prev x un PC nuovo ..... come non detto .. alla prox

Salvio66

cuorern
15-10-2007, 23:52
sorry ... :boh: ha fatto fare un prev x un PC nuovo ..... come non detto .. alla prox

Salvio66

Ok, grazie dell'avviso!

bottoni
16-10-2007, 00:08
se mi fai un ottimo sconto me le prendo entrambi (considera che dovrei abbinarci pure le mobo e che la differenza di prezzo con un am2 x2 è minima) mandami un pvt .... se no consideralo un up ciao

cuorern
16-10-2007, 00:21
se mi fai un ottimo sconto me le prendo entrambi (considera che dovrei abbinarci pure le mobo e che la differenza di prezzo con un am2 x2 è minima) mandami un pvt .... se no consideralo un up ciao

Per il secondo non ho nulla, per il primo però ho tutto quello che può servirti in vendita, se guardi in giro ci sono una mobo (la migliore tra le 754) delle ram della OCZ ed una VGA AGP che può ancora fare il suo lavoro!

Ti mando un PVT con più info, caro il mio signor trattative... :D Ammazza, più di 2000 sono uno sfacelo, io che credo di averne chiuse due o trecento al massimo (quasi tutte sul forum) ero convinto di averne davvero tante! :D :D :D

cuorern
17-10-2007, 18:38
Sono ancora in trattativa con bottoni per il blocco di entrambe le CPU, se vi interessano però accodatevi pure.

Ciao

cuorern
18-10-2007, 23:42
up

Alessio.16390
19-10-2007, 07:23
Fai pagare piu' il 754 che il 939 perchè sale in OC? :rolleyes:
Bha buona vendita.

cuorern
19-10-2007, 09:36
Fai pagare piu' il 754 che il 939 perchè sale in OC? :rolleyes:
Bha buona vendita.

No, per me ha un valore più alto esattamente per queste tre ragioni:

1. Ha 200 mhz in più di default
2. E' una CPU pagata all'origine un po' di più perchè selezionata
3. Ne ne sono molto meno sul mercato.

Come vedi ci sono almeno tre motivi a cui aggiungerei un motivo personale, ci sono affezionatissimo! :vicini:

Alessio.16390
19-10-2007, 09:40
Ha 200 mhz in più di default
E' una CPU pagata all'origine un po' di più perchè selezionata
Ne ne sono molto meno sul mercato.

Ci sono almeno tre motivi a cui aggiungerei un motivo personale, ci sono affezionatissimo! :vicini:
entrambe boxed? o tray?

cuorern
19-10-2007, 11:40
entrambe boxed? o tray?

Entrambe tray, la prima perchè selezionate le vendevano solo tray, la seconda perchè era in un PC preassemblato e mi è stata data così com'era!

watercooling
19-10-2007, 11:56
INTERESSATO PER UN AMICO TI FACCIO SAPERE PER UN PROCIO CIAO GRAZIE CIAO

cuorern
19-10-2007, 12:03

Va benissimo, attendo news. :)

cuorern
22-10-2007, 10:05

Ci sono nuove?

Stivmaister
22-10-2007, 12:14
Mi accodo per la cpu socket 754 se ancora disponibile!!! :)

cuorern
22-10-2007, 14:25
Mi accodo per la cpu socket 754 se ancora disponibile!!! :)

Lo è, assolutamente! ;)

Riusciresti anche a pianificare una consegna a mano (anche tramite amici/parenti) in maniera da snellire la vendita?

Eventualmente in raccomandata penso possa andare senza alcun problema (ho già l'imballo bello e pronto)!

audio65
22-10-2007, 15:44
edit!

cuorern
22-10-2007, 16:39
edit!

http://img410.imageshack.us/img410/2205/cpurr3sc7.png

Ho visto che hai editato, ma prima mi hai chiesto info sulla CPU!

Eccole, ma che è successo che ti sei tolto dalla coda prima di ottenere una risposta?!?

Stivmaister
23-10-2007, 11:27
Lo è, assolutamente! ;)

Riusciresti anche a pianificare una consegna a mano (anche tramite amici/parenti) in maniera da snellire la vendita?

Eventualmente in raccomandata penso possa andare senza alcun problema (ho già l'imballo bello e pronto)!
Se mi includi le ss possiamo concludere!!!

cuorern
23-10-2007, 12:35
Se mi includi le ss possiamo concludere!!!

In Raccomandata Sono 3,25€ (più qualcosa per busta e materiale da imballaggio), posso venirti incontro ed includertele, va bene.

Spedito PVT con dati personali e per la ricarica PostePay, fai la ricarica e magari mandami un sms così controllo e poi provvedo con la spedizione e ti comunico il tracking.

Ciao,
Carlo! ;)

audio65
23-10-2007, 13:14
http://img410.imageshack.us/img410/2205/cpurr3sc7.png

Ho visto che hai editato, ma prima mi hai chiesto info sulla CPU!

Eccole, ma che è successo che ti sei tolto dalla coda prima di ottenere una risposta?!?

grazie dello screen,è che avevo visto dal tuo link che aveva 512 di cache l2 e a me serve con 1 mb,grazie comunque!:)

cuorern
23-10-2007, 14:15
grazie dello screen,è che avevo visto dal tuo link che aveva 512 di cache l2 e a me serve con 1 mb,grazie comunque!:)

Ok, grazie a te per il chiarimento!

Curiosità, che te ne fai visto che le prestazioni erano praticamente immutate?!? :D

audio65
23-10-2007, 14:41
Ok, grazie a te per il chiarimento!

Curiosità, che te ne fai visto che le prestazioni erano praticamente immutate?!? :D

io niente,sto cercando un 754 con 1 mb cache l2 x un amico,lo vuole cosi e seguo fedelmente le disposizioni :rolleyes: :rolleyes:

saluti

Mauro

cuorern
23-10-2007, 16:50
io niente,sto cercando un 754 con 1 mb cache l2 x un amico,lo vuole cosi e seguo fedelmente le disposizioni :rolleyes: :rolleyes:

saluti

Mauro

Capito, in questo caso anche le spiegazioni più razionali non porterebbero a nulla! :)

Buona ricerca!

cuorern
27-10-2007, 10:15
up

cuorern
28-10-2007, 23:12
Ciao a tutti, la CPU socket 939 è stata venduta a danmar, consegnata già ieri mattina, confermo che si tratta di un utente davvero eccezionale! ;)

up per il solo 3200+ socket 754.

Ciao,
Carlo.

cuorern
30-10-2007, 08:37
up x il 754

cuorern
30-10-2007, 23:59
up

juky
31-10-2007, 00:49
:) in effetti il tuo processore mi servirebbe un bel pò...

però devo metterlo sulla scheda madre di un amico che non supporta nessuna forma di overclock (ne la scheda ne l'amico).

lo scambi con qualcosa?

ingwye
31-10-2007, 06:53
coda per un amico AMD Athlon64 3200+ socket 754.
è ancora disponibile?
grazie;)

cuorern
31-10-2007, 08:38
:) in effetti il tuo processore mi servirebbe un bel pò...

però devo metterlo sulla scheda madre di un amico che non supporta nessuna forma di overclock (ne la scheda ne l'amico).

lo scambi con qualcosa?

Chi sei? Dove ti ho già visto? :mbe: :confused: :rolleyes:

:asd:

Puoi anche metterlo non in OC, va benone lo stesso, poverino però, sarebbe strozzato come mai in vita sua! :asd: Sempre che accetti di lavorare a 2,2 ghz! :asd: :eek:

Cmq scambio con sorelle/cugine (se carine), amiche di letto/latte/macchina, al limite un GPS e poi boh, credo null'altro perchè, come forse sai, ho appena fatto il pc nuovo, monitor da 22" compreso (un meraviglioso 226bw della Samsung)! :O

cuorern
31-10-2007, 08:40
coda per un amico AMD Athlon64 3200+ socket 754.
è ancora disponibile?
grazie;)

Certo, è l'unico oggetto rimasto in vendita in questo thread, il 939 l'ho venduto sabato scorso! ;)

ingwye
31-10-2007, 08:56
Certo, è l'unico oggetto rimasto in vendita in questo thread, il 939 l'ho venduto sabato scorso! ;)

spero di darti conferma in giornata;)
devo contattare l'amico.
grazie.

ingwye
31-10-2007, 08:56
mi dici il prezzo comprensivo di spese?
grazie

cuorern
31-10-2007, 09:11
spero di darti conferma in giornata;)
devo contattare l'amico.
grazie.

mi dici il prezzo comprensivo di spese?
grazie

Si, stai tranquillo, in ogni caso diciamo che per 24 ore nessuno può passarti avanti (a parte juky che si è accodato qualche momento prima, ma è un utente che conosco tramite altri thread, ci farà sapere quanto prima)! Quindi senti pure con calma il tuo amico! ;)

Per il prezzo comprensivo di spese valuta tu che tipo di spedizione vuoi che io faccia. Diciamo che per un valore comunque basso, spendere una cifra esagerata per un j+3 mi sembrerebbe una cosa "superflua", credo che una raccomandata da circa 3€-4€ (busta, materiale da imballo e costo della spedizione) sia assolutamente la scelta da preferire!

Ovviamente te lo imballo in un contenitore rigido e metto quel contenitore dentro altra carta con le bolle in una busta rivestita di ulteriore materiale antiurto!

Quindi per il prezzo, ti direi 43€, il quasi € che resta fuori da questo conto consideralo un "simbolico" caffè che ti offro! ;)

Ciao,
Carlo.

ingwye
31-10-2007, 09:24
Si, stai tranquillo, in ogni caso diciamo che per 24 ore nessuno può passarti avanti (a parte juky che si è accodato qualche momento prima, ma è un utente che conosco tramite altri thread, ci farà sapere quanto prima)! Quindi senti pure con calma il tuo amico! ;)

Per il prezzo comprensivo di spese valuta tu che tipo di spedizione vuoi che io faccia. Diciamo che per un valore comunque basso, spendere una cifra esagerata per un j+3 mi sembrerebbe una cosa "superflua", credo che una raccomandata da circa 3€-4€ (busta, materiale da imballo e costo della spedizione) sia assolutamente la scelta da preferire!

Ovviamente te lo imballo in un contenitore rigido e metto quel contenitore dentro altra carta con le bolle in una busta rivestita di ulteriore materiale antiurto!

Quindi per il prezzo, ti direi 43€, il quasi € che resta fuori da questo conto consideralo un "simbolico" caffè che ti offro! ;)

Ciao,
Carlo.

grazie ricevuto.;)

cuorern
01-11-2007, 08:59
grazie ricevuto.;)

Novità?

ingwye
01-11-2007, 09:22
Novità?

niente ancora, aspetto anch'io risposte.:)

juky
02-11-2007, 00:27
sto aspettando anche io la risposta dal mio amico!!

ultimo prezzo con spese?

cuorern
02-11-2007, 09:15
sto aspettando anche io la risposta dal mio amico!!

ultimo prezzo con spese?

Noi potremmo tranquillamente vederci per una consegna a mano, tanto se sei tra Milano e Livorno direi che la prima volta che sei su si può fare! ;)

In alternativa quoto paro-paro il post che avevo fatto per ingwye, c'est la même chose!

Ciao,
Carlo.

ingwye
02-11-2007, 09:42
lascio l'amico aveva già provveduto.
un up per te.
buona vendita.;)

cuorern
02-11-2007, 09:50
lascio l'amico aveva già provveduto.
un up per te.
buona vendita.;)

Grazie a te per aggiornamenti e interessamento! ;)

bottoni
02-11-2007, 13:44
azz ma stai ancora con ste cpu ?

up per te ...lo meriti
ti fo sapere se recimolo una mobo 754 o 939
ciao di nuovo buona vendita

cuorern
02-11-2007, 15:26
azz ma stai ancora con ste cpu ?

up per te ...lo meriti
ti fo sapere se recimolo una mobo 754 o 939
ciao di nuovo buona vendita

Carissimo, ciao! :)

In realtà è rimasto solo il 3200+ socket 754, il 939 l'ho venduto una decina di giorni fa!

Ma anche il 754 è stato venduto almeno 3 volte! :D Salvo poi, per problemi di tipo diverso e sfortune congiunte, tornare all'ovile (in senso metaforico, ovviamente non è mai uscito dal mio cassettino).

Finchè è disponibile son qua! ;)

cuorern
04-11-2007, 11:26
In trattativa, spero si concluda, con juky.

cuorern
05-11-2007, 12:48
juky, ndo stai? :D

juky
05-11-2007, 21:46
sto qua!!

scusami se non mi sono fatto sentire ma sto penando come un pazzo dietro a una scheda dfi che, a dispetto del nome, non riesco a far funzionare a garbo!

cuorern
06-11-2007, 00:40
sto qua!!

scusami se non mi sono fatto sentire ma sto penando come un pazzo dietro a una scheda dfi che, a dispetto del nome, non riesco a far funzionare a garbo!

Strano, prima della magnifica P5K ho avuto tre diverse DFI, tutte assolutamente rocciose, stabili e regine di OC!

P.S. Hai in PVT i dati per ricaricare la PostePay, alla fine probabilmente la vendita verrà chiusa! :winner:

juky
06-11-2007, 18:28
Strano, prima della magnifica P5K ho avuto tre diverse DFI, tutte assolutamente rocciose, stabili e regine di OC!

P.S. Hai in PVT i dati per ricaricare la PostePay, alla fine probabilmente la vendita verrà chiusa! :winner:

eheh.. ma io son un pò sfigato. il 3d per me si può chiudere!:)

cuorern
06-11-2007, 23:18
eheh.. ma io son un pò sfigato. il 3d per me si può chiudere!:)

E se si può chiudere per te, figuriamoci per me! :D

Ho visto il PVT, tutto ok, domattina ricarica e poi o già nel pomeriggio o il giorno dopo comunque la CPU parte per casa tua!

Ah, mi raccomdando i dati completi, altrimenti parte verso l'ignoto! :sofico:

juky
07-11-2007, 21:55
ricarica effettuata nel pomeriggio:)

cuorern
10-11-2007, 11:45
CPU in viaggio, hai in PVT tante belle cose da guardare! :D

Chiudere please!