PDA

View Full Version : Aiuto con ati tool tray

peddinira
13-10-2007, 16:37
Ciao a tutti speriìo di aver postato nella giusta sezione
la scheda video è una ati x1800
Ho appena installato ati tool tray e disinstalato catalyst e avrei qualke domanda su questo tool....

Scusate la mia ignoranza ma che sono le impostazionni "open gl" che non c'erano in Catalyst????

E poi succede una cosa strana con Pro Evolution Soccer 6....Durante il gioco quando la telecamera si sposta, il quadro si sgrana verso il centro come se la schermata si dividesse in due blocchi (uno superiore e l'altro inferiore) che non combaciano, ma questo avviene solo durante gli spostamenti della telecamera da una parte all' altra.
Il gioco gira con una frequenza di aggiornamento di 60(ugulae al desktop credo), Con catalyst per risolvere il problema di questa strana visualizzazione, impostavo questo valore con un'apposita funzione, per le applicazioni con freq. di agg. diverse da quella del monitor (che è di 75), forzandola a 60....
Adesso provo a fare questa cosa anche in ati tool tray, sia nelle umpostazioni 3d che in quelle open gl ma il problema rimane:mbe:

Che devo fare????

Grazie a tutti

peddinira
14-10-2007, 12:19
up

peddinira
15-10-2007, 11:08
risolto impostando la funzione ATTENDI V-SYNC su "always on"

peddinira
17-10-2007, 12:13
Cmq qualcuno potrebbe dirmi a che servono le impostazioni "open Gl", e scusate l'ignoranza:D