PDA

View Full Version : Joypad wireless USB-2222 USB 2.4GHz RF

Alex88na
13-10-2007, 16:17
Gią provai a risolvere il problema con questo forum ma non lo risolsi e lasciai perdere...

Compprai tempo fa un Joypad wireless USB-2222 USB 2.4GHz RF per poter giocare col pc:
Nelle periferiche di sistema tutto mi risulta giusta, non ci sono anomalie... tutto dovrebbe funzionare! Quando provo il joy pad con qualche gioco non mi funziona, l'ho provato anche con vari giochi (ovviamente impostando nelle opzioni dei giochi l'utilizzo del joypad, dove mi risulta!), tra cui: il demo di Tomb Raider, Beyond Good & Evil, Pro Evolution Soccer 4 ed infine Halo... ma sempre nulla!

Forse il problema sta nel fatto che la luce del dispositivo che si collega tramite porta usb al pc lampeggia sempre con una lucetta intermittente di colore rosso? E/o che se premo un tasto sul joypad si accende la luce rossa e non quella verde? eppure quando accendo il joypad e lo metto vicino al dispotivo collegato al pc la luce rossa lampeggia...

Ho provato a mandare un'email all'assistenza di i-need ma mi ritorna dietro...eppure anche nel gioco il pad me lo rileva...qualcuno sa come si resetta il pad?(semmai ptoesse servire a qlcs :))

Mi affido a voi! :D

Alex88na
14-10-2007, 14:38

Alex88na
15-10-2007, 17:16
up:(

Alex88na
16-10-2007, 21:06
upppp:cry:

Alex88na
22-10-2007, 22:24
up

Alex88na
24-10-2007, 17:18
up

elsenatur
30-10-2007, 18:28
Allora......seguite bene il procedimento.....
anzitutto...NON INSTALLATE IL DRIVER COMPRESO NELLA SCATOLA!!!!
Lasciate che il pc riconosca da solo la base.
Poi, invertite la pila centrale in alto, deve essere nella stessa posizione della pila centrale in basso, avere ambedue il polo positivo e il polo negativo dalla stessa parte.
Andate da pannello di controllo in periferiche di gioco...e vedrete che funziona e risponde alla grande!!!!!

Dampir
11-12-2007, 11:21
Gią provai a risolvere il problema con questo forum ma non lo risolsi e lasciai perdere...

Compprai tempo fa un Joypad wireless USB-2222 USB 2.4GHz RF per poter giocare col pc:
Nelle periferiche di sistema tutto mi risulta giusta, non ci sono anomalie... tutto dovrebbe funzionare! Quando provo il joy pad con qualche gioco non mi funziona, l'ho provato anche con vari giochi (ovviamente impostando nelle opzioni dei giochi l'utilizzo del joypad, dove mi risulta!), tra cui: il demo di Tomb Raider, Beyond Good & Evil, Pro Evolution Soccer 4 ed infine Halo... ma sempre nulla!

Forse il problema sta nel fatto che la luce del dispositivo che si collega tramite porta usb al pc lampeggia sempre con una lucetta intermittente di colore rosso? E/o che se premo un tasto sul joypad si accende la luce rossa e non quella verde? eppure quando accendo il joypad e lo metto vicino al dispotivo collegato al pc la luce rossa lampeggia...

Ho provato a mandare un'email all'assistenza di i-need ma mi ritorna dietro...eppure anche nel gioco il pad me lo rileva...qualcuno sa come si resetta il pad?(semmai ptoesse servire a qlcs :))

Mi affido a voi! :D
Io ho scritto alla I_NEED e mi hanno risposto in 24 ore.. questo e il testo della configurazione del joypad ...
JOYPAD WIRELESS USB 2222 2.4 GHZ RF Egregio Cliente,

di seguito la procedura per il corretto riconoscimento del canale di trasmissione della periferica:

dopo aver installato il software presente sul cd di installazione, premere il tasto "9" sul Pad e contemporaneamente la levetta analogica di sinistra
(che si trova sempre sul Pad sotto il tasto "9") verso il basso.
Successivamente premere il tasto CONNECT presente sopra al ricevitore USB(la spia rossa del ricevitore deve rimanere fissa) ed il collegamento verrą effettuato.

Distinti Saluti

Assistenza Tecnica GolD

altro che batterie a contraio... :muro: