View Full Version : Transizioni studio 11 cercasi...
aless1900
13-10-2007, 16:13
Salve. ho installato il nuovo programma di Pinnacle, lo studio 11 e con sorpresa nella lista delle transizioni ci sono solo quelle standard nonostante abbia installato automaticamente il programma Hollywood fx, come mai continua a non vederle anche reinstallando HFX e perchè se apro solo il programma Hollywood le vedo tutte e le posso anche modficare? perchè non me le visualizza tutte anche in studio 11?
le transizioni sono per pinnacle versione 11? hai le chiavi d'accesso? tutte le transizioni sono già disponibili in pinnacle solo che alcune hanno il lucchetto e per poterle sbloccare devi richiedere pagando la chiave d'accesso...o forse cercavi altro ? :D
aless1900
13-10-2007, 16:41
le transizioni sono PER studio 11 in quanto è lui stesso che le installa dall'inizio, le chiavi di sblocco ok, ci sono, però non le visualizza in elenco, mostra solo quelle standard, il bello è che compaiono TUTTE in Hollywood fx, cioè il programma di editing transizioni ma non le posso vedere in STUDIO 11, spero di essere stato più chiaro
Salve a tutti!! Scusate se mi intrometto ma ho bisogno di aiuto da veri esperti di Pinnacle Studio!!!
Ho la versione 10 Plus e la versione 11 di Pinnacle Studio. Ho dovuto formattare più volte il computer e dopo la reinstalazione del programma, ho avuto difficoltà con le transizioni multiwindow... Non riesco più ad inserire foto nelle transizioni. L'host video 3 (o dal tre in su) quando immetto il file in BMP me lo vede bianco. Anche la versione 11 mi dà questo problema. Qualcuno può aiutarmi a settare i parametri delle transizioni in modo da avere di nuovo la visione della foto durante la transizione? Grazie. Non sò più dove sbattere la testa!!!:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.