PDA

View Full Version : [Bevenvento-Spedizione]Aladino Voip x tutti i provider ( super )

style49
13-10-2007, 16:13
Salve a tutti
ho alcuni di questi aladino voip wi-fi che la telecom vende a 100€ il modello che ho è la versione WIP6000 con fotocamera e display a 65000 colori , è un vero e proprio cellulare samsung tranne per il fatto che è VOIP, la versione originale e collegabile solo su server Telecom e con abbonamento alice voce , quindi dovete pagare lo stesso la telecom per un servizio che è oltretutto open source...vabbè!!!
cmq questi che ho io sono liberi da questa restrizzione, inoltre fornisco il modo per chiamare e ricevere telefonate gratuitamente verso fissi e a solo 11centesimi verso mobili, li potete anche usare solo semplicemente per ricevere come un telefono fisso con un numero geografico reale il tutto gratuitamente, i requisiti sono quelli di una semplice adsl e un router con access ponint

Ecco le specifiche complete:
Specifiche tecniche:
Tecnologia Wi-Fi 802.11b
Dimensioni (LxPxA) Portatile: 115x46x20 mm
Peso Portatile: 95 gr
Gamma colori Argento-azzurro; argento-grigio
Tipo telefono Cordless
Room Monitoring No
Suoneria 39 melodie polifoniche a 40 canali
Fotocamera Integrata Fotocamera integrata a colori (640x480)
Vip List Sì, con filtro numeri riservati
Menu telefono Menu ad icone
Giochi Sì, 3
Display Grafico LCD retroilluminato a 65.000 colori - Risoluzione 128x128 pixel. Immagini a colori residenti in memoria e 5 animazioni disponibili come sfondo. Possibilità di impostare come sfondo anche le foto scattate con il telefono
Visualizzazione numero chiamante Sì, con visualizzazione del nominativo se inserito in rubrica e lista chiamate ricevute Visualizzazione durata conversazione Sì
Sicurezza Blocco tastiera
Ripetizione numeri Ultimi 20 numeri selezionati
Viva Voce No
Led -
Data e ora a display Sì
Tasti dedicati Tasto Snapshot per scattare le foto
tasto accesso diretto alla rubrica
Tastiera Retroilluminata con impostazione beep tasti
Selezione Rapida Sì, chiamata diretta tramite pressione di un singolo tasto numerico reimpostato.
Agenda Sì, con menu dedicato
Fotocamera Sì; possibilità di impostare come sfondo anche le foto scattate con il telefono
Segreteria Telefonica No
Rubrica 500 nominativi con possibilità di memorizzare fino a 5 numeri per nome + ind. e-mail; associazione nominativo/melodia e nominativo/immagine
Lingue disponibili Italiano, Inglese, Tedesco, Francese e Spagnolo
Volume suoneria 5 livelli di volume programmabili sul portatile
Altre funzioni Sì. selezione DTMF
Invio/ricezione SMS,
e-mail e fax Sì anche long messages (fino a 640 caratteri); memoria fino a 140 SMS, 30 fax e 30 mail; software di scrittura facilitata T9 [FUNZIONA SOLO CON ALICE VOIP]
Preselezione Sì
Tasto mute/attesa Sì, a softkey
Raggio d'Azione Portata : abitaz. 80-100 mq; 30 m circa senza ostacoli
Batterie batteria al litio
Segnalazione acustica batteria scarica Sì
Autonomia Fino a3,5 ore in conversazione e fino a 50 ore in stand by

Prezzo 45€ + eventuali ss