PDA

View Full Version : e6850 pasta termica

ë®â§e®
13-10-2007, 16:01
raga dovrei prendere questo processore e come dissipatore metterci il noctua nh-u12f mi sapete consigliare che pasta termica usare? gentilmente una che si trova su e-key o drako ke è da li che sto effettuando l'ordine.. grazie in anticipo ;)

PaVi90
13-10-2007, 16:14
raga dovrei prendere questo processore e come dissipatore metterci il noctua nh-u12f mi sapete consigliare che pasta termica usare? gentilmente una che si trova su e-key o drako ke è da li che sto effettuando l'ordine.. grazie in anticipo ;)
Ho appena acquistato l'artic silver 5 (non dal dragone, ma cmq lì la vendono). Come prestazioni se la contende con la Tuniq. Io comunque, avendola acquistata da un altro shop, ho dovuto prendere la artic in quanto la tuniq non ce l'avevano. Comunque in linea di massima rispetto alla pasta stock guadagneresti fino a 12 gradi in full load. Da prove effettuate, la Tuniq in alcuni casi supera la artic silver per 1 grado, quindi praticamente sono + o - sullo stesso piano.
Ovviamente ti ho citato le migliori. C'è poi la Zalman Thermal Grease che, con il suo dosatore, permette di non sbagliare la quantità di pasta da applicare sul processore, comunque penso sia leggermente inferiore alle prime due prima citate.
Purtroppo non posso dirti la mia esperienza con l'artic silver 5 in quanto non l'ho ancora provata...

ë®â§e®
13-10-2007, 16:52
vedendo alcune rece la consigliano in molti xD vorrà dire ke la proverò anche io grazie per avermela fatta notare ;)

PaVi90
13-10-2007, 16:55
vedendo alcune rece la consigliano in molti xD vorrà dire ke la proverò anche io grazie per avermela fatta notare ;)
Di nulla :)
Ma a quale ti riferisci? Parli della artic?

ë®â§e®
13-10-2007, 19:07
sisi esatto ;)

black92
13-10-2007, 19:11
sisi esatto ;)

io utilizzo la AS 5 sull'X2 e mi trovo benissimo, in full load con il dissy stock non supero i 49°, con lo Zalman 7500 non supero i 41/42

ë®â§e®
13-10-2007, 19:30
be allora che dire.. è ottima :D