View Full Version : Consiglio!!!
Salve a tutti. Sono un PICCIaro dall'alba dei tempi, e ho sempre gradito smanettare qui e li.
Ora ho bisogno di studiare in biblioteca, mi distraggo di meno...
Ecco sorgere il problema. Sono stato da SATURN a ROMA e mi sono innamorato di un MACBOOK credo da 13". Il commesso ha aperto contemporaneamente 10 programmi senza che il bimbo dicesse NULLA.
Purtroppo è un BAMBINO D'ORO, visto che costa 1250 erozzi.
Quello che so è che aveva 2 GB di ram, e che lo voglio.
Leggevo qui e lì che è meglio comprarne uno con solo un giga di ram, e poi aggiungere uno slot.
Quello che ci farò è semplice. Ci scriverò. Punto. Per giocare ho XBOX360 e picci.
Poi ovviamente Internet e scaricamenti vari.
Mi dite quale modello comprare di MACBOOK?
GRAZIE A TUTTI.
Salve a tutti. Sono un PICCIaro dall'alba dei tempi, e ho sempre gradito smanettare qui e li.
Ora ho bisogno di studiare in biblioteca, mi distraggo di meno...
Ecco sorgere il problema. Sono stato da SATURN a ROMA e mi sono innamorato di un MACBOOK credo da 13". Il commesso ha aperto contemporaneamente 10 programmi senza che il bimbo dicesse NULLA.
Purtroppo è un BAMBINO D'ORO, visto che costa 1250 erozzi.
Quello che so è che aveva 2 GB di ram, e che lo voglio.
Leggevo qui e lì che è meglio comprarne uno con solo un giga di ram, e poi aggiungere uno slot.
Quello che ci farò è semplice. Ci scriverò. Punto. Per giocare ho XBOX360 e picci.
Poi ovviamente Internet e scaricamenti vari.
Mi dite quale modello comprare di MACBOOK?
GRAZIE A TUTTI.
se non hai bisogno del masterizzatore dvd ti va benissimo il modello base....che costa 1099
se non hai bisogno del masterizzatore dvd ti va benissimo il modello base....che costa 1099
Quoto in pieno.
Preso modello base appena uscì (e intendo proprio il giorno che lo hanno messo sullo store on line).
Per 7 mesi mi andava bene così. Poi con 90 € ho preso 160GB di HD (stesso modello dell'originale) e con altri 90€ 2 banchi da 1GB di RAM. Va da dio.
Per il masterizzatore vedi tu. Io per principio non masterizzo +. Vado diretto di hardisk esterni (500GB li trovi a 100€) attaccati alla airport extreme (router wireless con porta usb per hardisk e stampanti), così a casa accendo il mac e ho tutti i dati sempre disponibili. Per le urgenze ho trasformato il masterizzatore del fisso in esterno e sono a posto.
Per quello che devi fare tu il macbook da 13 e fantastico (praticamente per tutto tranne che per giocare.)
innominato5090
13-10-2007, 22:51
attenzione: aggiornamento in vista.... devi resistere un altro po'....e te ne parla uno che come te se ne è innamorato!!!
Shakezpeare
14-10-2007, 10:55
attenzione: aggiornamento in vista.... devi resistere un altro po'....e te ne parla uno che come te se ne è innamorato!!!
... e se esce solamente a gennaio? "in vista" è aperto a 1000 eventualità...
innominato5090
14-10-2007, 11:52
... e se esce solamente a gennaio? "in vista" è aperto a 1000 eventualità...
bho?!?
secondo me sarà solo un aggiornamento, monteranno solo santarosa, quindi uscirà in sieme a leopard:D
Il masterizzatore può sempre servire...
...ma a casa ho il fisso. Quindi potrei anche sorvolare.
Di che aggiornamento si tratta?
Andremo molto su di prezzo?
Ho letto delle promozioni per studenti, mi consigliate di sfruttare quelle, o mi conviene comprare su internet o da qualche altra parte?
Grazie a tutti!!!
Il masterizzatore può sempre servire...
...ma a casa ho il fisso. Quindi potrei anche sorvolare.
Di che aggiornamento si tratta?
Andremo molto su di prezzo?
Ho letto delle promozioni per studenti, mi consigliate di sfruttare quelle, o mi conviene comprare su internet o da qualche altra parte?
Grazie a tutti!!!
Il prezzo non aumenta, semplicemente aggiorneranno le componenti interne.
Il mio personale consiglio e di comperarlo nella sezione Refurbished dell'Applestore ( la trovi in basso a destra, quando apri la pagina dello store), in questo modo avrai un computer nuovo ma con uno sconto vicino al 20%. Lo store "refurbished", per sua natura, non ha sempre i prodotti, questi compaiono solo quando qualcuno esercita il diritto di recesso e rende la propria macchina. Per esperienza ( 3 MacBook Pro acquistati Refurbished) le macchine che ti arrivano sono nuove, non hai solo lo scatolone originale, ma un anonimo scatolone marrone con la scritta Refurbished.
Inoltre dai un'occhiata a questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1526081
Troverai degli ottimi suggerimenti.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.