PDA

View Full Version : Il portatile piu' economico che possa comprare

gurka
13-10-2007, 14:39
Devo prendere un portatile per la mia ragazza, a cui serve praticamente solo per navigare su internet, leggere la posta e usare office e affini.

Unica condizione, deve supportare la connessione wirless.

E deve essere il piu' economico possibile.

Consigli?

Grazie
Daniele

Teliqalipukt
13-10-2007, 17:23
Devo prendere un portatile per la mia ragazza, a cui serve praticamente solo per navigare su internet, leggere la posta e usare office e affini.

Unica condizione, deve supportare la connessione wirless.

E deve essere il piu' economico possibile.

Consigli?

Grazie
Daniele

Tenere sott'occhio le offerte dei grandi negozi di elettronica. Da unieuro ad esempio, ho visto un portatile da 350 euro. Devi però andare lì la mattina presto, il primo giorno di promozione, perchè i portatili di queste offerte "da richiamo" sono in numero ridotto e finiscono in poche ore.

gurka
13-10-2007, 18:35
Tenere sott'occhio le offerte dei grandi negozi di elettronica. Da unieuro ad esempio, ho visto un portatile da 350 euro. Devi però andare lì la mattina presto, il primo giorno di promozione, perchè i portatili di queste offerte "da richiamo" sono in numero ridotto e finiscono in poche ore.

Non sono mai riuscito a prendere mai nulla di nulla quando ci sono queste offerte, riguardo a qualsiasi prodotto.

Una volta hanno inaugurato mi pare un Expert e so di gente che, per via delle offerte, ha dormito in macchina davanti al negozio.

Ma si puo' arrivare a 'sto punto? :D

Teliqalipukt
13-10-2007, 18:57
Non sono mai riuscito a prendere mai nulla di nulla quando ci sono queste offerte, riguardo a qualsiasi prodotto.

Una volta hanno inaugurato mi pare un Expert e so di gente che, per via delle offerte, ha dormito in macchina davanti al negozio.

Ma si puo' arrivare a 'sto punto? :D

L'altro ieri sono andato a prendere un portatile che avevo visto in offerta. Fuori al negozio c'era una fila lunghissima, che finiva per strada (iniziava dal parcheggio). Sono ripassato due ore dopo, per scrupolo, ma non c'era più nulla :stordita:

bigasluna
14-10-2007, 08:05
Io invece 2 giorni fa, da un grande centro commerciale delle mie parti, con appena mezz'ora di anticipo sono stato il 6° di una simbolica coda, e ho preso un Amilo con intel core 2, 160gb hd, 2048 ram, a 499€!:D Meno di cosi' si trovano i sempron o i celeron.
Pero' in 10 minuti che ero dentro sono venute poi tante di quelle persone che l'articolo e' finito immediatamente, quindi se vuoi fare l'affare devi perforza puntare un volantino con offerta e fare un piccolo sforzo per l'attesa, se non spendi dai 150 ai 300 euro in piu' e vai dove preferisci, senza file:D