PDA

View Full Version : Windows media player non vede mpeg

Gualto
13-10-2007, 14:01
Ciao a tutti, premetto che ho già letto un sacco di post riguardante errori simili ma non sono riuscito a trovare la soluzione al problema che segue:
Fino a ieri nessun problema (a parte quelli intrinsechi nella natura delle varie versioni di windows), poi ieri sera provo a far partire con windows media player un filmato in fomrato mpeg e ho notato che si sente l'audio ma il video non si vede:confused: . provo con altri prog. ma con gli altri funziona (vlc,divx player e altri).allora stamattina mi metto all'opera x cercare una soluzione ma non riesco a trovarla.praticamente questo errore si verfica solo con gli mpeg, xò è strano xkè non mi sembra di aver apportato modifiche a windows media player.ho pensato di disinstallarlo e di reinstallarlo ma non so come disinstallarlo e in più dove trovare un installazione.non penso k sia una questione di codec xkè altrimenti gli altri prog. non dovrebbero vederlo.non so proprio k fare.:muro:
aiuto!!

Gualto
14-10-2007, 10:41
ok tutto risolto ho scoperto che era a causa di un'installazione di un programma x leggere i dvd e ho risolto installando un megapack di windows media player

Bl4xoR
14-10-2007, 12:20
Suggerisco sempre di installare questo codec package (su Vista):
http://www.msfn.org/board/Vista_Codec_Package_v451_Final_XP_2_t66826.html