PDA

View Full Version : Passaggio da P5B a Commando--->devo formattare?!

AirUpThere
13-10-2007, 13:49
CIAO a tutti...
ho deciso di sostituire la mia P5B cn una commando e sono daccordo cn una persona che io spedisco la mia a lui e lui mi manda la commando...ora però volevo sapere:
se smonto il pc,tolgo la p5b,monto sopra la commando,riattacco tutti i fili e accendo,funziona tutto normalmente???
Perchè a casa nn possiedo hd esterni o altro su cui salvare i dati che ho nel pc quindi nn vorrei smontare il pc domani pomeriggio e ritrovarmi tra un 4gg quando mi arriva la commando cn il pc che nn parte...
Dovrò mica formattare???

Grazie a chiunque risponda(spero di essermi spiegato!)

AMD64bit
13-10-2007, 21:11
se sostituisci solo la scheda madre non hai bisogno di formattare perchè ha lo stesso chipset intel

AirUpThere
14-10-2007, 10:29
speravo in piu di una risp cmq mi accontento;)
quindi posso andare tranquillo,perchè tra un 20min la dovrei smontare quindi nn vorrei poi ritrovarmi ad aver perso tutti i dati(nn so come...)

AMD64bit
14-10-2007, 11:46
speravo in piu di una risp cmq mi accontento;)
quindi posso andare tranquillo,perchè tra un 20min la dovrei smontare quindi nn vorrei poi ritrovarmi ad aver perso tutti i dati(nn so come...)

tranquillo non succede niente...... il windows non si avvia più se cambi la scheda madre con una di diversa marca di chipset!
il tuo è stessa marca e anche stesso modello!

AirUpThere
14-10-2007, 11:55
ok grazie mille allora presto procederò alla sostituzione:D ...ormai oggi nn ho piu tempo!:muro: